come mangiare legumi e cereali?
come mangiare legumi e cereali?
ho fatto germogliare lenticchie rosse ma facevano skifo poi riso nero selvatico che dopo quasi 2 settimane non aveva ancora germogliato.. poi quinoa che non è il massimo del sapore ma è la migliore. mi sarebbero utili delle informazioni più precise per poter mangiare legumi e cereali senza ke siano troppo disgustosi e senza che mi facciano fare indigestione. grazie
Re: come mangiare legumi e cereali?
hai mai provato la soia? germoglia facilmente. io ho provato quella verde. a ma non piace particolarmente, ma sono gusti. e magari potresti provare un'altra qualità di lenticchie, quelle classiche marroni non mi sembrano malissimo. poi con la dgestione non so...a qualcuno danno problemi.
ciaociao
ciaociao
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
in effetti il riso nero selvatico non germoglia... legumi e cereali non decorticati germogliano in genere, però evita i legumi troppo grandi tipo i fagioli. Se ti fanno fare indigestione però vuol dire che non sono adatti a te, in fondo non sono alimenti indispensabili.Haderian ha scritto:ho fatto germogliare lenticchie rosse ma facevano skifo poi riso nero selvatico che dopo quasi 2 settimane non aveva ancora germogliato.. poi quinoa che non è il massimo del sapore ma è la migliore. mi sarebbero utili delle informazioni più precise per poter mangiare legumi e cereali senza ke siano troppo disgustosi e senza che mi facciano fare indigestione. grazie
-
Pietro - Cesena
E' ovviamente una questione di gusti oppure se i germogli che hai provato a fare facevano veramente chifo probabilmente c'è stato anche un problema di cattiva fermogliazione che ha dato luogo alla formazione di prodotti non propriamente salutari.Haderian ha scritto:ho fatto germogliare lenticchie rosse ma facevano skifo poi riso nero selvatico che dopo quasi 2 settimane non aveva ancora germogliato.. poi quinoa che non è il massimo del sapore ma è la migliore. mi sarebbero utili delle informazioni più precise per poter mangiare legumi e cereali senza ke siano troppo disgustosi e senza che mi facciano fare indigestione. grazie
Ciao
Pietro