Ora...io capisco il voler portare avanti le proprie idee...ma credo non ci sia nulla di costruttivo nell'andare a fare gli hippie alle canarie mangiano roba biologica e predicando l'amore per gli animali quando ci sono esseri umani che avrebbero bisogno del nostro aiuto concreto in altre parti del mondo(e non parlo di Africa e basta...insomma...mai fatto un giro a san Basilio, provincia di Roma??).
Credo che il vegan-vegetarianesimo sia una scelta etica che deve coinvolgere esclusivamente la nostra persona.
Se io non mangio cadaveri d'animali perchè mi fa senso farlo e perchè credo che non sia giusto farlo non vedo perchè una qualsiasi altra persona ,che magari non ha la mia stessa sensibilità da questo punto di vista , debba uniformarsi al mio modo di mangiare pur non capendolo solo perchè IO credo sia giusto cosi.
(oddio...sono andata fuori tema...vabbè...torniamo a noi
Credo, inoltre, che la "comune vegan"sia una cosa da ricchi che non hanno un cavolo da fare dalla mattina alla sera. Io che studio e che presto dovrò lavorare non potrei mai permettermi il lusso di dire "CIAO A TUTTI!!!....VADO A FARE LA FREAKETTONA ALLE CANARIE!!"...anche perchè dopo anni e anni di studio(mi sto laureando in matematica e ho intenzione di diventare ricercatrice)lasciar perdere tutto sarebbe da sciocchi.
MIEI MODESTISSIMI PARERI!!