KAGER HAUS

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Rispondi
MOKS

KAGER HAUS

Messaggio da MOKS » lun nov 26, 2007 10:16 pm

Sono nuovo di questo forum, abito a vicino a Piacenza e purtroppo in questa zona a parte la Kager haus che ha sede a Fiorenzuola d'Arda non conosco altre aziende che costruiscono questo tipo di case qui in zona.
Qualcuno può darmi qualche ulteriore informazione sulla Kager ?
Io ho visitato la casa di un conoscente che aveva appena terminato di costruire con Kager ed era contento, ma non aveva effettuato nessun altro tipo di ricerca e doveva ancora fare il trasloco, quindi le informazioni che ho ricavato sono abbastanza limitate.

Emc
Contatta:

Chi lo sa?

Messaggio da Emc » mar nov 27, 2007 9:00 am

Ciao! Mai sentita e per questo sono appena andato a curiosare i rete! Mmmmm probabilmente è una ditta Slovena e questo non vuol dire nulla! Da una lettura veloce si capisce che adotta un sistema costruttivo .... telaio pannellato assemblato in fabbrica ecc. ecc. Le sezioni tipo sono ben composte e i materiali paiono buoni. Il disegno delle abitazioni è un po' datato con qualche inserimento "moderno", ma non credo sia un problema progettare su misura. I costi???? Bho??? La qualità dell'assemblaggio? Bho? l'impiantistica? Bho? L'assistenza? Bho? E' difficile esprimere un parere dopo aver visitato solo delle pagine di un sito! Se ti interessa costruire in legno prefabbricato armati di pazienza e studiati le numerose aziende che operano nel settore. Non è importante da dove viene la ditta...viaggiano in lungo e in largo senza problemi per farti la casa!
Un saluto!

freeman55

Risposta a Moks

Messaggio da freeman55 » mar nov 27, 2007 11:07 am

Ciao, io conosco un signore a Pavia (abbastanza vicino a te) che tratta scale interne ed anche case prefabbricate, ora non ricordo bene di che ditta, ma se vuoi posso darti il nominativo e poi vedi tu. Scrivimi in privato che per il nominativo è meglio.

Letizia65

MI CONTATTI X FAVORE ??

Messaggio da Letizia65 » mar nov 27, 2007 11:33 am

Ciao MOKS vorrei chiederti di contattarmi tramite la mia mail.
Grazie !!

letylanzachiocciolahotmailpuntocom

MAUROB

Re: KAGER HAUS

Messaggio da MAUROB » dom dic 02, 2007 6:50 pm

MOKS ha scritto:Sono nuovo di questo forum, abito a vicino a Piacenza e purtroppo in questa zona a parte la Kager haus che ha sede a Fiorenzuola d'Arda non conosco altre aziende che costruiscono questo tipo di case qui in zona.
Io ho visitato la casa di un conoscente che aveva appena terminato di costruire con Kager ed era contento, ma non aveva effettuato nessun altro tipo di ricerca e doveva ancora fare il trasloco, quindi le informazioni che ho ricavato sono abbastanza limitate.
Ciao Moks, io e mia moglie con i nostri quattro figli viviamo in una casa costruita dalla ditta Kager da 6 anni ormai, siamo supercontenti, se vuoi contattarci ti lasciamo la mail ti spieghiamo come si muovono e quali sono le cose alle quali devi stare più attenta: [email protected]
ciao

patl

Re: KAGER HAUS

Messaggio da patl » lun dic 03, 2007 7:57 pm

MOKS ha scritto:Sono nuovo di questo forum, abito a vicino a Piacenza e purtroppo in questa zona a parte la Kager haus che ha sede a Fiorenzuola d'Arda non conosco altre aziende che costruiscono questo tipo di case qui in zona.
ciao noi abbiamo costruita la casa con Hausidea di Merano ,siamo molto contenti,se vuoi vedere su http://www.hausidea.it puoi chiedere delle informazioni da loro.

bsirl

altra dittà a piacenza

Messaggio da bsirl » mar dic 04, 2007 10:55 am

Ciao,
Propio ieri mi ha chiamato il Venditore della Haus Idea e mi dice che stanno per costruire un'altra casa a Piacenza e una a Cremona, gli ho detto di farmi saper quando si potrà visitare, se li chiami ti possono avvisare anche a te...
Io Il montaggio lo ho già visto, è fenomenale in 4 giorni il tetto montato con tutti i serramenti !!! per poter valutare una dittà o l'altra,
ti consiglio di vedere come lavorano in cantiere ...

MOKS

Haus idea

Messaggio da MOKS » mar dic 04, 2007 5:00 pm

Vi ringrazio delle informazioni, mi premurerò di contattare la Haus idea e di farmi avvisare quando aprono il cantiere, anche perchè sono veramente curioso.
Devo dire che ho parlato alla 'Restructura' di Torino con il rappresentante della Haus Idea (ed era fra l'altro veramente simpatico), ma non mi ha convinto completamente del perchè le case che producono loro costano qualcosa in più delle altre.

Emc
Contatta:

UrkA

Messaggio da Emc » mer dic 05, 2007 4:34 pm

Ciao Inka! Potresti cortesemente indicare i nomi delle altre aziende che hai visitato e che ti risultano inferiori per qualità a Kager? Mi pare giusto puntare il dito verso il "meglio" come Tu fai, ma non ha molto valore se non si hanno i termini di paragone...non so...la Kager è meglio della ditta Pippo Cartapesta o della ditta Ciccio Canneto....o se proprio vuoi comparando aspetti tecnici se non vuoi dare un parere complessivo! E' importante rendere visibile il metro di valutazione altrimenti ogni affermazione è pura propaganda! Per tranquilizzarti ti informo che la pubblicità comparativa è legale in Italia.
Un saluto!

pescealpino

Re: Salve Emc

Messaggio da pescealpino » mer dic 05, 2007 6:08 pm

Inka ha scritto:Ho espresso la mia Opinione sull'Azienda Kager qui perchè il topic è dedicato a lei dal titolo ...Spero di essere stato esaudiente nella risposta!
Sì, sei stato "esaudiente"... il problema è che oltre al post in questo topic (lecitamente postato visto il titolo), hai fatto una spudorata propaganda su altri topic che non c'entravano nulla...

guangtou

Re: Salve Emc

Messaggio da guangtou » mer dic 05, 2007 6:27 pm

Inka ha scritto:ho parlato anche con propietari che abitano in case di altri prefabbricatori ( Wolf a fiorenzuola per esempio) che alla fine queste case siano il meglio!
Spiega meglio questo concetto, visto che tiri in causa terze persone. Cosa significa: un proprietario di casa Wolf ti ha detto che la Kager è meglio?
Grazie.

munera

Messaggio da munera » gio dic 06, 2007 12:06 am

Sicuramente le case che ti porta avedere il rappresentante sono belle e ben oliate,per usare un termine motoristico
Ultima modifica di munera il gio dic 06, 2007 12:14 am, modificato 1 volta in totale.

munera

Messaggio da munera » gio dic 06, 2007 12:12 am

attenzione che le case che vedi col rappresentante sono sicuramente belle eben oliate,per usare un termine motoristico.

carletto
Controllo antispam: cinque

Re: UrkA

Messaggio da carletto » gio dic 06, 2007 11:18 am

Emc ha scritto:..la Kager è meglio della ditta Pippo Cartapesta o della ditta Ciccio Canneto...!
Ecco: uno non fa in tempo a farsi un'idea delle varie aziende...ed ecco che ne spuntano due nuove! Chi mi sa dire qualcosa della Ciccio Canneto? Inka, ti han parlato male anche di questa?:)

ciao

Inka

ciao a tutti

Messaggio da Inka » ven dic 07, 2007 2:48 pm

Intanto volevo rassicurare tutti che non sono un venditore di kager, ma semplicemente uno he come voi deve costruire a reggio emilia una casa prefabbricata! Premetto che non ho ancora firmato con nessuno perchè sono in attesa dell'approvazione del progetto! Comunque quando ho parlato dei propietari della casa costruita da wolf che ho potuto visitarevolevo solo dire che erano molto contenti di aver fatto la scelta del prefabbricato rispetto al tradizionale!

Rispondi