Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
-
Daria
Messaggio
da Daria » mer dic 05, 2007 1:04 pm
Ciao a tutti !
Vi informo (ve ne sarete gia accorti) che ho abbandonato il nickname biankonera per sostituirlo con il mio vero nome: Daria.
Spero, questo, non vi crei nessun tipo di disagio...
l'ho fatto semplicemente per sentirmi più "me stessa"...
comunque, per tutto il resto, non è cambiato assolutamente niente.

-
Stella10
-
Contatta:
Messaggio
da Stella10 » mer dic 05, 2007 1:34 pm
Ciao Daria, hai un nome bellissimo e fai bene ad usarlo come nickname. Salutoni
-
Daria
Messaggio
da Daria » mer dic 05, 2007 1:40 pm
Grazie Stella!
Un abbraccio ..

-
Sauro Martella
- Controllo antispam: diciotto
-
Contatta:
Messaggio
da Sauro Martella » mer dic 05, 2007 2:02 pm
Ciao Daria, come già ti ho anticipato in privato (e mi fa piacere ripeterlo pubblicamente), sono ben lieto che tu adotti da adesso il tuo vero nome. Da quando ti sei unita a noi su Promiseland.it il livello generale sia della rassegna stampa, sia della moderazione di questo forum Vegan, è decisamente cresciuto (EvvivaDaria!)
:-)
-
yasodanandana
-
Contatta:
Messaggio
da yasodanandana » mer dic 05, 2007 2:30 pm
Daria ha scritto:Ciao a tutti !
Vi informo (ve ne sarete gia accorti) che ho abbandonato il nickname biankonera per sostituirlo con il mio vero nome: Daria.
in effetti per un fiorentino come me, vedere scritto tutti i giorni un nome riconducibile all'ignobile squadra juventina era un bel trauma:D:D:D:D:D
in sanscrito "dhari" vuol dire, per esempio, colui che porta qualcosa.. o che si prende la responsabilita' di qualcosa..
un "Dhari" famoso e' Krishna (=Dio), detto GiriDhari o Govardhana Dhari.. Colui che sostiene e sorregge Govardhana, (la collina preferita dalle mucche.. "go" vuol dire mucca)

-
AlanAdler
Messaggio
da AlanAdler » mer dic 05, 2007 3:13 pm
Daria ha scritto:
Spero, questo, non vi crei nessun tipo di disagio...
ah hai fatto bene a dirlo Ex-BiankoneraoraDaria - ti chiamerò sempre così da ora in poi :))) - perchè era già qualche giorno che quando passavo qui entravo in uno strano stato di confusione mentale... :D
Yaso ma perchè sono così magre quella mucche? Non mi dire che una mucca allo stato naturale è così magra...
-
nuwanda
-
Contatta:
Messaggio
da nuwanda » mer dic 05, 2007 8:01 pm
Ciao Daria!
Anch'io ero un po' confuso!
-
yasodanandana
-
Contatta:
Messaggio
da yasodanandana » mer dic 05, 2007 8:51 pm
AlanAdler ha scritto:
Yaso ma perchè sono così magre quella mucche? Non mi dire che una mucca allo stato naturale è così magra...
non me ne intendo.. ma penso che sia una questione di razza..
Altre razze di mucca che ho visto in india negli stessi ambienti di quelle magrette che vedi li'... appaiono piu' grassocce, piu' simili alle comuni bruno-alpine italiane...
Di piu' non so..