Feste
-
alma_poesis
Feste
Idee crudo-culinarie (crulinarie?) per gli interminabili pranzi e cene di San Nicolò Santa Lucia Vigilia Natale Santo Stefano etc etc etc?
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Re: Feste
la mia pagina di ricette sul sito missvanilla.eu c'è anche il menù di natale 2006!alma_poesis ha scritto:Idee crudo-culinarie (crulinarie?) per gli interminabili pranzi e cene di San Nicolò Santa Lucia Vigilia Natale Santo Stefano etc etc etc?
MissVanilla ha scritto:la mia pagina di ricette sul sito missvanilla.eu c'è anche il menù di natale 2006!alma_poesis ha scritto:Idee crudo-culinarie (crulinarie?) per gli interminabili pranzi e cene di San Nicolò Santa Lucia Vigilia Natale Santo Stefano etc etc etc?
ci sarà un menù di Natale 2007?;-)
-
MissVanilla
- Contatta:
ehm.... sì! Spero prima di Natale....vayu ha scritto:MissVanilla ha scritto:la mia pagina di ricette sul sito missvanilla.eu c'è anche il menù di natale 2006!alma_poesis ha scritto:Idee crudo-culinarie (crulinarie?) per gli interminabili pranzi e cene di San Nicolò Santa Lucia Vigilia Natale Santo Stefano etc etc etc?
ci sarà un menù di Natale 2007?;-)
-
nicolagogoli
-
MissVanilla
- Contatta:
-
alma_poesis
-
MissVanilla
- Contatta:
-
MissVanilla
- Contatta:
http://www.missvanilla.eu/it/index.php? ... &Itemid=29
per ora lo trovate qui. Non so perchè risulta nascosto, il mio webmaster latita e io vado un po' a tentoni nel capire come funziona il sito... ma ne verrò a capo.... spero....
per ora lo trovate qui. Non so perchè risulta nascosto, il mio webmaster latita e io vado un po' a tentoni nel capire come funziona il sito... ma ne verrò a capo.... spero....
-
MissVanilla
- Contatta:
Cosa c'entro io? Per una volta che non ho detto niente mi dai lo stesso la colpa? Allora tanto vale che continuo a scrivere cavolate, così almeno mi sgridi per qualche motivo valido. Per vendicarmi adesso invento un menu di Natale a base di kaki e banane bolliti e lo pubblicizzo su qualche sito. Per di più in pentola a pressione, così trovo anche una ditta che mi fa da sponsor.MissVanilla ha scritto:impara da Robo, che non ha pudorealma_poesis ha scritto:Allora non ero io mona a non trovarlo..! Ma mi ero vergognata di dirlo...Che scema!
-
MissVanilla
- Contatta:
-
alma_poesis