effetti delle scie chimiche (chemtrails) sull'alimentazione

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » ven nov 30, 2007 4:48 pm

Benissimo Stella, hai ben chiare un po' cose e ti invito vivamente appena hai un po' di tempo (dura quasi due ore) a vedere questo filmato...
Clicca qui.
Penso proprio che le idee ti si schiariranno ancora di più...
Buona visione...Immagine
Ultima modifica di fabiocarusox il ven nov 30, 2007 5:07 pm, modificato 1 volta in totale.

sovrappensiero

Messaggio da sovrappensiero » ven nov 30, 2007 5:05 pm

marino70 ha scritto:Si però le cose bisogna dirle tutte e secondo me, seppur difficile da comprendere, dobbiamo motivare e spiegare il perchè di queste continue irrorazioni ma soprattutto dobbiamo pretendere che anche se necessarie per un progetto di salvaguardia planetaria, non debbano avere un ritorno così pesante sulla salute pubblica.
E che diamine.... sono loro gli scienziati, che trovassero qualcosa che ci protegge dalle "intrusioni" ma che non ci faccia ammalare
Beh Marino devo dire che la tua versione del perchè esisterebbe questo complotto delle scie chimiche è molto audace ...
ma nello stesso tempo trovo che sia l'unica teoria che lo rende davvero possibile ...
molto improbabile ... ma possibile

ci penserò

pasionario

Messaggio da pasionario » ven nov 30, 2007 5:27 pm

Stella
hai proprio azzeccato. Gente con basso livello culturale, senza veri modelli da seguire e con un grado di consapevolezza ridotto al minimo è più facilmente governabile e manipolabile mentalmente. *

L'informazione in tv è inesistente. Siamo arrivati al paradosso che in un momento cruciale della vita politica italiana, in cui due giudici stanno ricevendo attacchi, pressioni e vengono ostacolati in qualsiasi modo solo perché si sono permessi di indagare il marcio che c'è nella casta degli intoccabili (sia di dx che di sx)..ebbene..in una situazione del genere, nella quale la gente dovrebbe scendere in piazza e manifestare, i due più "autorevoli" programmi di informazione e approfondimento -Matrix e Porta a Porta- ci addormentano a reti unificate con la saga del delitto di Perugia, Garlasco, Erba ecc ecc...
Vergogna! Che modo meschino per distogliere l'attenzione della gente dai fatti veramente importanti. Vespa ha fatto più di trenta puntate su Cogne.. E noi qui a denunciare un presunto e molto probabile avvelenamento, confinati in pagine internet viste da pochissime persone (rispetto alla tv..)

* non dimentichiamo la presenza -ancora inspiegabile- di scie in tv, spot, film di animazione, programmi educativi per le scuole e non ultimo nella nuova sigla del tg1

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » ven nov 30, 2007 5:51 pm

Grazie fabio questo video mi mancava, lo guarderò con molta attenzione ,mi troverò uno spazio questo fine settimana.
Pasionario siamo in vera sintonia. Un bacione

fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » ven nov 30, 2007 6:00 pm

Guardalo tutto fino alla fine.
La prima ora è molto bella, la seconda ora ECCEZIONALE!!!
Baciuzzi...

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » ven nov 30, 2007 6:38 pm

Domattina farò rifornimento di frutta secca me ne sgranocchierò un chilo perchè so già che non riuscirò a stare ferma dall'ansia e dalla rabbia, ho già visto qualche immagine....

castoro d'assalto

Messaggio da castoro d'assalto » ven nov 30, 2007 6:55 pm

A costo di essere preso per saccente da Fabio e soci mi rifiuto di credere
a questa storia degli UFO di origine extra-umana. Non ho un numero sufficiente di informazioni che mi spingano a credere che gli ET siano in mezzo a noi. Rispetto David ed il suo lavoro, lo seguo sempre volentieri, ma quando si entra nel contesto universale quale territorio extra-planetario sono davvero molto cauto.

Il video che ha postato Fabio lo guarderò volentieri anch'io (tra l'altro forse non lo sapete ma il titolo del film è Zeitgeist, che in Deutsch significa "spirito del tempo". Io avevo accennato allo spirito del tempo in un mio intervento qualche mese fa, ma dubito che qualcuno se ne ricordi.
E per discuterne bisogna avere qualche nozione avanzata di astrologia. E per discuterne nonostante le nozioni astrologiche, queste rimane il luogo meno ideale per farlo, a meno che non venga creato un forum apposito (cosa di cui dubito fortemente).

Chi ha parlato di trasmissione sulle scie chimiche? Stella? Sarebbe bello che qualcuno la registrasse e la mettesse in rete per quelli come me che non dispongono (per volontà propria) di un'allacciamento tv. Se invece è guardabile in rete, beh....vi pregherei allora di farmi avere il link.

Ciao
Castoro

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » ven nov 30, 2007 7:11 pm

Oui, c'est moi.. castoro il link è questo :
http://archivio.odeontv.net/rebus_archivio.htm
non ti preoccupare se stasera non puoi vederlo, perchè se entri dentro troverai visualizzata la puntata dell'altra settimana quindi suppongo che poi metteranno anche quella di stasera. Au revoir e BUONA VISIONE a tutti

marino70

Messaggio da marino70 » ven nov 30, 2007 7:30 pm

pasionario ha scritto:..... ci addormentano a reti unificate con la saga del delitto di Perugia, Garlasco, Erba ecc ecc...
Vergogna! Che modo meschino per distogliere l'attenzione della gente dai fatti veramente importanti.
Esatto!!!!Vedi che se ci impegnamo un punto di accordo lo troviamo??!!!
Dare risalto ad alcune notizie per spostare l'attenzione da altre oppure dare troppo risalto ad una notizia, esagerando volutamente con solo intento di modificare la percezione della gente e conseguentemente renderla improbabile o addirittura ridicola hanno lo stesso fine: disinformazione.......far finta di informare per disinformare!!!!!
Spostare l'attenzione o ridicolizzare hanno il medesimo scopo; celare qualcosa che non deve essere noto
La televisione ne è un mezzo ed ha il suo serbatoio di ascolto, ma anche internet lo è con il suo relitivo serbatoio (così come i quotidiani, le riviste, ecc).
Finchè si darà credito al mezzo più che alla notizia saremo sempre tutti esposti alla disinformazione; soltanto che avverrà per ciascuno attraverso il mezzo verso il quale siamo più vulnerabili.
Finchè non ci si porrà il problema se quanto letto o ascoltato può corrispondere a verità o quantomeno ad una delle probabili verità saremo sempre esposti.
Cacciare balle è estremamente facile e divertente (la fantasia non ha limiti) mentre sbugiardarle è estremamente difficile anche grazie ad un perverso meccanismo che ci porta a chiedere le prove a chi contesta piuttosto che a chi afferma.
Le persone che guardano il grande fratello e credono alle panzanate di vespa sotto questo punto di vista non sono molto diverse dai navigatori assidui che ingoiano amo e lenza della prima bufala messa in circolazione sul net.
Io ho adottato un sistema.... quando una notizia nonostante non vengano fornite le dovute prove ed i relativi riscontri, invece di smontarsi cresce in continuazione io diffido fortemente; sotto c'è sicuramente qualcosa. Di certo non l'oggetto della notizia, altrimenti che opera di disinformazione sarebbe???!!!

marino70

Messaggio da marino70 » ven nov 30, 2007 7:35 pm

sovrappensiero ha scritto:
marino70 ha scritto:Si però le cose bisogna dirle tutte e secondo me, seppur difficile da comprendere, dobbiamo motivare e spiegare il perchè di queste continue irrorazioni ma soprattutto dobbiamo pretendere che anche se necessarie per un progetto di salvaguardia planetaria, non debbano avere un ritorno così pesante sulla salute pubblica.
E che diamine.... sono loro gli scienziati, che trovassero qualcosa che ci protegge dalle "intrusioni" ma che non ci faccia ammalare
Beh Marino devo dire che la tua versione del perchè esisterebbe questo complotto delle scie chimiche è molto audace ...
ma nello stesso tempo trovo che sia l'unica teoria che lo rende davvero possibile ...
molto improbabile ... ma possibile

ci penserò
E' questo il problema......talmente inverosimile da risultare credibile e senza neanche impegnarmi più di tanto; tutto a braccio, senza un minimo di premeditazione o programmazione da uno che non è nessuno.
Figurati chi queste cose le fa per professione
Tra l'altro questo è un risvolto al quale non avevo pensato

castoro d'assalto

Messaggio da castoro d'assalto » ven nov 30, 2007 8:10 pm

Stella10 ha scritto:Oui, c'est moi.. castoro il link è questo :
http://archivio.odeontv.net/rebus_archivio.htm
non ti preoccupare se stasera non puoi vederlo, perchè se entri dentro troverai visualizzata la puntata dell'altra settimana quindi suppongo che poi metteranno anche quella di stasera. Au revoir e BUONA VISIONE a tutti

Grazie Stella10 (perché 10?)

Quando inizi una frase in "fransceesee" devi mettere i giusti accenti.

Quindi diventa "Oui, c'est moi...Castoro', il link è quèesto (pronunsciato alla Amanda Lear)

T'as tout compris cherie?

Une belle soirée a tout le monde!

(A Castoroo...ce semo capiti eh?)

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » ven nov 30, 2007 8:13 pm

Io invece penso che quando una notizia invece di smontarsi cresce in continuazione credo invece che ci sia del vero e che sia sfuggita al controllo ......per fortuna dico io, ogni tanto non riescono a far tacere le voci di chi continua a farsi delle domande.

pasionario

Messaggio da pasionario » ven nov 30, 2007 11:05 pm

Ragazzi..è appena finita la seconda puntata. Che depressione.

Hanno parlato dei fenomeni inquietanti associati alle scie chimiche: le sfere luminose e il morbo di Morgellons.

All'inizio della puntata hanno fatto un riassunto delle basi scientifiche su cui hanno costruito la prima.

Un ottimo lavoro, fatto con serietà e voglia di conoscere una verità che ci viene accuratamente nascosta.

pasionario

Messaggio da pasionario » ven nov 30, 2007 11:13 pm

Ecco alcuni spezzoni della prima puntata, visto che dal sito di Odeon non sempre si può scaricare l'intera puntata:

Rebus - Scie di condensa o scie chimiche?
http://it.youtube.com/watch?v=FrDO6KYpslQ

Rebus - scie chimiche, Ciccanti: "La difesa sa e non dice"
http://it.youtube.com/watch?v=y2MTaw3hE0s

Intervento di Eminente (responsabile ENAC) a Rebus
http://it.youtube.com/watch?v=xKnTEOZIklI

castoro d'assalto

Messaggio da castoro d'assalto » sab dic 01, 2007 6:36 am

questo poi non solo mi preoccupa, ma mi delude parecchio

http://it.youtube.com/watch?v=gCQQAVnUu ... re=related

Rispondi