effetti delle scie chimiche (chemtrails) sull'alimentazione

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
castoro d'assalto

Messaggio da castoro d'assalto » mar nov 27, 2007 6:10 pm

Stella10 ha scritto:Sei carinissimo davvero...dalla mia ho il vantaggio comunque di essere fotoigienica...grazie comunque per il complimento magari mi avessi trattato così in passato. Non pensiamoci più, guardiamo avanti, quella della foto come già avevo detto è una mia riflessione, noi veg siamo così affascinanti che saremmo belli comunque pelati, grassi e con le gambe storte... era solo pensare di creare una tendenza allo scoprirsi forse perchè penso che molta gente che non ha altro da fare(magari poveraccia forse avrà problema a farsi accettare da una società intera), usa comunque come terapia di sopravvivenza quella di inserirsi nei forum a contraddire gli ideali delle persone. Ecco allora penso che il fatto di mettere o non mettere una foto a questo punto ci possa mettere in guardia subito e non cadere nel trannello e magari avere anche qualche parolina in più di comprensione e di pietà. Un salutone
Sono parole taglienti, soprattutto le ultime. Ma ok, le condivido in pieno.
Giusto due cosine. Il modo in cui ti ho trattata in passato ha sortito, come già ti ho detto altrove, effetti insperati. C'è stato un notevole miglioramento, impensabile fino allo scorso anno; non ho mai pensato di agire come ho agito con il solo scopo di poterti ferire, casomai il contrario, ed in effetti è andato tutto per il meglio.
Seconda cosa. Io non porto (almeno cerco di farlo) rancore...una volta che ho detto ciò che avevo da dire passo oltre e guardo avanti. Non mi piace il rancore perché penso che, come l'esperienza insegna, ognuno ha alla fine ciò che si merita. E questo vale per tutti quanti. Io spero, in virtù di questo bell'incontro virtuale, che tu non me ne voglia proprio per niente. Che questo sia valido per te sia a livello cosciente (cosa di cui non ho dubbi) sia a livello subconscio (cosa sulla quale invece nutro ancora qualche dubbio).

You got it sister? ;)

Tuo amico Castoro

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » mar nov 27, 2007 6:24 pm

No, no nessun problema e nessun rancore per carità era solo una battuta.
Un salutoni mon ami

castoro d'assalto

Messaggio da castoro d'assalto » gio nov 29, 2007 11:09 am

Io abito a quota 1000 metri. Stamane presto il cielo era di un blu stupendo, sotto il quale si poteva ammirare e il mare di nebbia in basso e le guglie del Bianco e del Rosa che si stagliano innevate all'orizzonte, insieme ovviamente a tutte le altre guglie dell'arco alpino vodese.

Un paio d'ore dopo vedo passare "i soliti noti" che rilasciano scie lunghe chilometri, le quali non ne vogliono sapere di dileguarsi. Ore 11. Risultato:
Il cielo sembra essere nuvoloso e coperto, ma ad un'osservazione più attenta si può notare che trattasi delle medesime scie lunghe chilometri che si sono espanse e coprono un arco abbondante di blu.

Domanda: a cosa Castore serve tutto ciò? Certamente a rovinare una giornata che era iniziata in modo molto poetico. Al controllo del clima? Il mio pensiero va automaticamente ai vari istituti climatologici che vengono indubbiamente sponsorizzati dai signori delle scie. Bisogna avere la faccia come il culo per presentarsi in televisione con delle previsioni preconfezionate facendo finta di nulla e dandola da bere a milioni di persone, perché penso proprio di questo si tratti.

Chissà se il Colonnello Bernacca aveva una pallidissima idea di quanto sarebbe potuto succedere in questo tempo.

Buona giornata comunque.

Castoro d'assalto

ps: (se il mio bazooka avesse una gittata più lunga, qualche velivolo maledetto lo abbatterei volentieri. Tanto hanno il paracadute, al massimo si prendono il raffreddore)

babuska

Messaggio da babuska » gio nov 29, 2007 11:33 am

Ciao a tutti,
solo una piccola voce fuori dal coro...
Premetto che non sono una persona competente in materia scientifica né di fisica, né di metereologia, né di chimica o altro del genere, ma così a lume di naso mi sembra veramente un allarmismo esagerato il vostro.
la questione delle scie chimiche una panzana megagalattica della serie il complotto, i siti che avete lincato non mi convincono per niente, alcuni poi, almeno a mio modesto avviso, sono veramente poco scientifici, mal scritti e infarciti di illazioni tutte da dimostrare (+ non poche banalità).
La mia è un'opinione da profana naturalmente, la esprimo con molta modestia e senza alcun intento polemico perciò spero che nessuno se ne abbia a male. ;)
Con tutta la mia simpatia e la stima

Babuska

pasionario

Messaggio da pasionario » gio nov 29, 2007 11:52 am

Ciao Babuska

nessuno ha la verità in tasca. Di indizi ce ne sono un'infinità. Ognuno poi la pensa come vuole. Ti ricordo solo due cose:

1) osserva più spesso il cielo e cerca di ricordare i colori e le forme che eravamo abituati a vedere diversi anni fa. Confrontali con gli scenari attuali e non potrai non notare la profonda differenza...

2) Non è una panzana, altrimenti non si spiegherebbe perché lo stesso termine "scie chimiche" sia comparso ufficialmente in documentazioni del Congresso e perché sia intenzione palese del governo usa "controllare il clima entro il 2025". Non scordiamo il giocattolino HAARP, una antenna gigantesca situata in Alaska che pare essere collegata strettamente alle scie chimiche. Infatti:

Già nel brevetto originale di HAARP il titolo del progetto fa sorgere qualche dubbio sull'uso innocuo del sistema: "Method and apparatus for altering a region in the earth's atmosphere, ionosphere, and/or magnetosphere" (Metodo e strumento per l'alterazione di una regione nell'atmosfera terrestre, la ionosfera e/o la magnetosfera). A pagina 19 è riportato chiaramente che si può utilizzare il BARIO. "È stato inoltre proposto (sic) di rilasciare grandi nuvole di bario nella magnetosfera cosicché la fotoionizzazione possa incrementare la densità del plasma freddo.

Articolo qui: http://www.sciesardegna.it/problema/perche.asp

marino70

Messaggio da marino70 » gio nov 29, 2007 12:24 pm

castoro d'assalto ha scritto:Io abito a quota 1000 metri. Stamane presto il cielo era di un blu stupendo, sotto il quale si poteva ammirare e il mare di nebbia in basso e le guglie del Bianco e del Rosa che si stagliano innevate all'orizzonte, insieme ovviamente a tutte le altre guglie dell'arco alpino vodese.

Un paio d'ore dopo vedo passare "i soliti noti" che rilasciano scie lunghe chilometri, le quali non ne vogliono sapere di dileguarsi. Ore 11. Risultato:
Il cielo sembra essere nuvoloso e coperto, ma ad un'osservazione più attenta si può notare che trattasi delle medesime scie lunghe chilometri che si sono espanse e coprono un arco abbondante di blu.

Domanda: a cosa Castore serve tutto ciò? Certamente a rovinare una giornata che era iniziata in modo molto poetico. Al controllo del clima? Il mio pensiero va automaticamente ai vari istituti climatologici che vengono indubbiamente sponsorizzati dai signori delle scie. Bisogna avere la faccia come il culo per presentarsi in televisione con delle previsioni preconfezionate facendo finta di nulla e dandola da bere a milioni di persone, perché penso proprio di questo si tratti.

Chissà se il Colonnello Bernacca aveva una pallidissima idea di quanto sarebbe potuto succedere in questo tempo.

Buona giornata comunque.

Castoro d'assalto

ps: (se il mio bazooka avesse una gittata più lunga, qualche velivolo maledetto lo abbatterei volentieri. Tanto hanno il paracadute, al massimo si prendono il raffreddore)
Controllo del clima?????? Robetta anteguerra che si può fare benissimo con 2 o 3 razzi sparati da terra
Questo è il vero scopo delle scie chimiche e del progetto HAARP; aggiornati troglodita!!!!

Alcuni studiosi hanno ipotizzato che HAARP e, in una certa misura, le scie chimiche interferiscano negativamente con le onde cerebrali, determinando, tra le altre cose, un pericoloso azzeramento del sonno REM, la fase del sonno in cui si sogna, con conseguenze deleterie sugli equilibri psico-fisici delle persone

Il Progetto Aurora e le scie chimiche, insieme con altri apparati bellici, fanno parte pure di un sistema per intercettare velivoli extraterrestri, per disturbare ed ostacolare gli spostamenti delle astronavi aliene o per causare avarie ai loro motori o addirittura per distruggerle? Le gigantesche installazioni situate in Alaska e a Montauk, con le loro antenne, sembrano essere state costruite dagli U.S.A. non tanto per neutralizzare aerei militari e missili di stati nemici, piuttosto per contrastare flotte spaziali, come quelle dei Grigi, con cui pure, se sono vere le dichiarazioni di molti rivelatori, i governi collaborarono, giungendo a stipulare quello che è stato definito il “patto scellerato”.

Se ne deve dedurre che, se veramente fu stipulato alla fine degli anni ’40, un accordo di cooperazione tra l’esecutivo statunitense occulto ed emissari dei Grigi, questa intesa è stata violata da uno dei due contraenti, sicché si sta forse combattendo una guerra invisibile tra terrestri ed alieni. È un conflitto invisibile, certo, ma di cui si può pure avere qualche sentore. Mi riferisco, in particolar modo, ad alcuni disastri aerei come quello di Ustica del 1989 e come l’incidente di New York.(28) In ambedue i casi, degli aerei civili precipitarono senza che, attraverso le commissioni d’inchiesta, si sia mai riusciti a stabilire con certezza le cause delle sciagure. Le supposizioni più diverse

marino70

Messaggio da marino70 » gio nov 29, 2007 12:35 pm

In base a quest'altro documento reperito in internet si delinea invece uno scenario contrario; ovvero gli alieni collaborano con i governi. Io penso che possano coesistere ambedue le teorie e che si delinea uno scenario di guerra interplanetaria nei confronti di entità aliene ostili con l'aiuto di entitatà aliene alleate già presenti sulla terra; terribile!!

- "Un altro fatto curioso collegato a questo fenomeno è che, in presenza di queste scie, sono stati spesso osservati degli Ufo, degli oggetti volanti sferiformi e brillanti di natura incerta. Si pensa che i due fenomeni possano essere connessi. Si sospetta la presenza di accordi segretissimi tra i governi mondiali (soprattutto quello Statunitense) e razze extraterrestri, presenti sulla Terra già da tempo, in incognito. Queste avrebbero fornito all'umanità la loro tecnologia (e ciò spiegherebbe il gigantesco balzo tecnologico di cui siamo stati testimoni in questi ultimi cinquant'anni), in cambio di... chissà cosa. Si sospetta, in cambio di persone che, di tanto in tanto, verrebbero rapite (abdotte) per essere sottoposte a esperimenti da parte di questi alieni.

In effetti, non sembra un'ipotesi così assurda visto che, già da tempo, gli stessi governi fanno esperimenti segreti su cavie animali nei laboratori. Noi, per questi alieni, saremmo proprio come quelle cavie animali. Esistono prove fotografiche capaci di documentare questi esperimenti, le scie chimiche e la presenza di Ufo in rapporto a queste ma, spesso e volentieri, si evita di parlarne in quanto, naturalmente, i governi non hanno interesse che la cosa trapeli. D'altronde, quest'alone di segretezza non sarebbe una novità. Da sempre, quelli che stanno più in alto tengono all'oscuro quelli che stanno più in basso. Il mondo è pieno di segreti governativi e militari. Forse, sarebbe ora che qualche verità venisse svelata."-

pasionario

Messaggio da pasionario » gio nov 29, 2007 12:59 pm

Marino porta qualche indizio più terra terra..non si può screditare tutto il lavoro di raccolta dati e indizi con queste elucubrazioni difficilmente verificabili che riporti. In internet ti ricordo che puoi trovare tutto e il contrario di tutto. Stà a noi scegliere..

marino70

Messaggio da marino70 » gio nov 29, 2007 1:43 pm

pasionario ha scritto:Marino porta qualche indizio più terra terra..non si può screditare tutto il lavoro di raccolta dati e indizi con queste elucubrazioni difficilmente verificabili che riporti. In internet ti ricordo che puoi trovare tutto e il contrario di tutto. Stà a noi scegliere..
Perchè dici ciò?????
Se ci pensi bene è uno scenario più che plausibile.
Il controllo del clima è da scartare per alcuni semplici motivi: primo perchè non sarebbe così tanto scandaloso visto che tutti i governi ammettono candidamente di studiare e sperimentare in questo senso da decenni (in internet puoi reperire tutta la documentazione che vuoi) e secondo motivo, e più importante, che in questi ultimi anni proprio il paese imputato di questa operazione è stato flagellato frequentamente e pesantemente da catastrofi climatiche; questo significa che o non sono gli USA i promotori (ma è difficilmente ipotizzabile voli segreti su cieli nato di potenze concorrenti) oppure la decennale irrorazione sortisce esattamente l'effetto contrario; ma più brobabilmente la verità è che non è quello il motivo.
Altri motivi più o meno commerciali che vanno dall'aumento di malattie per incrementare il consumo di farmaci fino al controllo delle menti per meglio indirizzare scelte politiche/economiche sono da escludere visto che i fautori non avrebbero la minima assicurazione di non diventare a loro volta vittime delle irrorazioni (si sa che non è possibile controllare le ricadute di ciò che viene irrorato in cielo)
Viceversa prende corpo la teoria che vuole la creazione di un campo elettromagnetico a schermo dei cieli terrestri da possibili invasioni aliene (c'è una bibliografia più che documentata a riguardo) e più ancora un disturbo elettromagnetico per evitare la comunicazione tra gli alieni che sono tra noi (è risaputo che comunicano per via telepatica)
Solo così si spiegherebbe un'unità di intenti tra tutti i governi e, soprattutto, una continuazione del progetto nonostante il cambio politico che normalmente avviene in tutti i paesi democratici. Solo così si spiegherebbe la segretezza del progetto, nel nome dell'interesse mondiale di non creare panico.
Solo un progetto su questa scala avrebbe i dovuti requisiti di unità di intenti, continuità nel progetto, segretezza e soprattutto, necessità da poter esser condiviso da tutti i paesi del mondo (visto che gli avvistamenti di scie ormai non hanno confini)

castoro d'assalto

Messaggio da castoro d'assalto » gio nov 29, 2007 6:08 pm

Marino 70 (sono gli anni che hai suppongo....)

Prima di dare del troglodita a me, vatti a fare una visitina dallo psi che ti gioverà alquanto.

Sono mesi che parliamo di HAARP e sappiamo bene che in Alaska si gira a miliardi di Watt. Non potevo certo mettermi stamattina a ripetere tutta la marea di informazioni che sono state date qui da Gandhi, Pasionario, e da me stesso.

Riguardo alla faccenda dei Visitors poi.....cosa ti sei fumato stamattina? Sta storia degli alieni a mio avviso serve solo a celare il vero intento dei programmi in atto attualmente. Sono state fatte molte supposizioni che portano tanto di prove, test effettuati dopo il passaggio degli aerei bianchi.
Un po' dappertutto si sono verificati innalzamenti delle quantità nocive di metalli dannosi...Inoltre molte persone si ammalano più facilmente.
Quella degli alieni però mi pare proprio la più grossa panzana che ci sia in circolazione. Di prove al riguardo (parlo di fatti concreti e non di omuncoli di cartapesta vivisezionati che hanno più o meno l'aspetto di ET) non mi pare ce ne siano molti.

E comunque anche se fosse, le scie chimiche rimangono e non vi è scusante che tenga per rovinare la salute della gente.

Gandhi

Messaggio da Gandhi » gio nov 29, 2007 6:44 pm

Nooo sai com'è certe notizie, insieme ad altre contribuiscono a farci sentire meglio, più "protetti". Abbiamo bisogno di "protezione", dai terroristi, dagli alieni... ecco che ci amano, ci proteggono. Guardate qua che sistemini stanno elaborando... che deliziosi sono!... :-) Solo per il fatto che un progetto del genere o hanno PENSATO dovremmo fare una rivolta mondiale... e invece... lo stanno realizzando... ecco il sito della principale ditta produttrice:(per umani)

http://www.verichipcorp.com/

mah... fate un pò voi... e c'è gente che ancora ci ride... boh che dire...

Immagine

La manipolazione dei microchip

di: Edoardo Capuano

Ormai sta diventando una mania schizofrenica quella che colpisce sempre più i giovani statunitensi. Va sempre più di moda infatti farsi iniettare un chip sottopelle che faccia da chiave elettronica per aprire le porte o per poter accedere al proprio computer. La dimensione di questo chip in silicio è quella di un chicco di riso e il suo costo è praticamente irrisorio, solo due dollari. Comunque tutta l'operazione, ovvero il chip e la sua installazione sotto la pelle della mano, costa circa 50 dollari. Grazie alla manipolazione dei media, che in cima alla piramide negli Stati Uniti sono controllati da tre persone, il farsi impiantare sottopelle un chip è diventato un vero e proprio gadget popolare, un po' come farsi fare un piercing o un tatuaggio. Sembra poi che nella costa Ovest degli Stati Uniti, quella che viene definita tecnologicamente più avanzata, sia diventata addirittura una mania.

Grazie a questo dispositivo non si ha più bisogno di alcuna chiave per poter aprire la porta di casa e neppure di password per accedere al proprio computer. Ma siamo sicuri che questi dispositivi sono così utili e soprattutto innocui ? Se vengono impiegati solo per queste cose probabilmente si. Ma nella realtà questi aggeggi tecnologici possono essere programmati anche per altri scopi.

Recentemente in Svizzera è passata come legge l'imposizione di microcippare i cani, che verranno così pian piano tutti catalogati e collegati ad un computer centrale. Anche in altri paesi del mondo sono entrate in vigore simili leggi manipolate per microcippare gli animali. La versione ufficiale dipinge questo provvedimento molto utile. Ad esempio, per rintracciare l'animale nel caso scappi via dal padrone. Dietro la versione ufficiale si nasconde però un progetto globale molto più ampio: testare e perfezionare i microchip per trovare quelli più idonei all'uomo. Fra qualche mese, tempo utile per catalogarli tutti nel computer centrale, tutti i cani in Svizzera diventeranno, grazie al microchip, come dei pacchi di biscotti che vengono “letti” mediante il loro codice a barre dalla cassa di un supermercato”.

La storia della manipolazione dei microchip ha avuto inizio alcuni decenni fa. I progettisti dei microchip non li hanno certo inventati per aprire le porte di casa; questa è solo una piccolissima parte dei loro reali obiettivi. Il vero scopo, che è l'obiettivo finale, dei microchip è quello di collegare, in un futuro abbastanza prossimo, la popolazione umana ad un computer globale. Dietro la versione ufficiale, condita da motivazioni apparentemente positive che preparano la popolazione ad accettare i microchip come un aspetto della società tecnologica, si nasconde un progetto molto più ampio: il preludio ai microchip per gli esseri umani ! Questo discorso può sembrare per molte persone ridicolo, per non dire folle. Ma è ormai da diversi anni che in tutto il mondo vengono svolti programmi sperimentali che prevedono l'applicazione di microchip su esseri umani. Un esempio eclatante è quello della società Applied Digital Solutions che ha messo a punto, qualche anno fa, il “VeriChip”, un microchip appositamente programmato per gli esseri umani. Dopo l'applicazione di diverse migliorie, ora il “VeriChip” è in grado di ricevere segnali da un apposito satellite di posizionamento globale che permette di monitorare in tempo reale il posizionamento della persona a cui è stato impiantato.

Ma il “VeriChip”, tanto pubblicizzato dai media statunitensi e britannici, sembra non essere tanto all'avanguardia. Da indiscrezioni emerge il fatto che già dal 1997, grazie a un programma tecnologico estremamente riservato, gestito guarda caso dalla CIA, erano già disponibili microchip molto più sofisticati così piccoli da poter essere iniettati con un ago ipodermico durante, ad esempio, una campagna di vaccinazione di massa. Tenendo anche conto degli “strani” individui che governano il mondo, merita domandarsi a quanta gente sia stato già iniettato il microchip a loro insaputa. Merita anche domandarsi che soglia tecnologica hanno raggiunto oggi questi microchip segreti.

Eminenti ricercatori, liberi da condizionamenti, asseriscono che questi microchip possono inviare e ricevere dati. Essi però avvertono che l'aspetto peculiare non riguarda tanto i dati che dal microchip arrivano al computer ma quelli che vengono inviati dal computer al microchip. Il chip infatti si interfaccia con un sistema basato sull'interazione tra il computer e il satellite che programma il chip stesso. In questa maniera chi programma quel computer potrà non solo procedere a “l'etichettatura elettronica” di una persona o di una massa di persone, ma anche di programmare come vuole quella o quelle persone. In pratica, la persona microcippata diventerà una vera e propria marionetta del sistema elettronico; potrà essere manipolata e controllata fisicamente, mentalmente ed emozionalmente. Questa non è altro che la realtà prefigurata da George Orwell nel suo famoso libro 1984

fonte: ecplanet.com

castoro d'assalto

Messaggio da castoro d'assalto » gio nov 29, 2007 7:18 pm

Buona lettura Mino70

Cavallo Bianco, manchi solo tu. Non ti sei ancora espresso.

Farebbe piacere :)

Castoro

Gandhi

Messaggio da Gandhi » gio nov 29, 2007 7:53 pm

Della serie... renderemo gli OGM NECESSARI A TUTTI VOI..

” Il bario e l'alluminio sono stati trovati nel sangue e nei campioni di tessuto che sono stati inviati ai centri per la salute pubblica con la richiesta di indicare le fonti di contaminazione. Questi centri, tuttavia, sono riluttanti a fornire informazioni in merito.

Livelli tossici di questi metalli sono stati rilevati anche negli animali domestici e selvatici. Né le persone né gli animali sono i soli esseri viventi che risentono delle scie chimiche. I sistemi biologici naturali cominciano ad indebolirsi. Il rizobatterio endomicorrize, un microrganismo dalla notevole importanza, si sta lentamente estinguendo a causa del bario e dell'alluminio. Questo batterio è alla base del trasferimento di nutrienti dal terreno alle piante attraverso l'apparato radicale. Il bario e l'alluminio sono alcalini e stanno alterando l'acidità (Ph) del suolo e dell'acqua: l'elevata acidità compromette la sopravvivenza delle piante. Secondo i botanici, senza questo microrganismo, la crescita della flora è impossibile. Le scie chimiche stanno sistematicamente modificando il ciclo vegetale, mentre le prove dell'estinzione dei rizobatteri abbondano.”

Fonte: http://www.proliberty.com

prendiamo un esempio... nelle leguminose... ad es. La Soia, grazie ai batteri azoto fissatori che vivono in simbiosi nelle sue radici, è in grado di apportare al terreno buoni quantitativi di Azoto che è il nutriente più importante.......(nella rotazione)

Guarda “caso” la Monsanto ha cominciato a produrre soia che “autofissa” l'azoto, senza bisogno dei batteri. (che come si vede sopra stanno distruggendosi).....

Ho avuto conferma da una persona delsettore a livello universitario in questi giorni...!

casualità... dappertutto troviamo casualità certo....

gli ogm saranno perfetti, quando il terreno non sarà più idoneo a fare i processi di madre natura...

e ancora una volta ci “salveranno”...

Meditate gente meditate...

marino70

Messaggio da marino70 » gio nov 29, 2007 8:50 pm

castoro d'assalto ha scritto:Marino 70 (sono gli anni che hai suppongo....)

Prima di dare del troglodita a me, vatti a fare una visitina dallo psi che ti gioverà alquanto.

Sono mesi che parliamo di HAARP e sappiamo bene che in Alaska si gira a miliardi di Watt. Non potevo certo mettermi stamattina a ripetere tutta la marea di informazioni che sono state date qui da Gandhi, Pasionario, e da me stesso.

Riguardo alla faccenda dei Visitors poi.....cosa ti sei fumato stamattina? Sta storia degli alieni a mio avviso serve solo a celare il vero intento dei programmi in atto attualmente. Sono state fatte molte supposizioni che portano tanto di prove, test effettuati dopo il passaggio degli aerei bianchi.
Un po' dappertutto si sono verificati innalzamenti delle quantità nocive di metalli dannosi...Inoltre molte persone si ammalano più facilmente.
Quella degli alieni però mi pare proprio la più grossa panzana che ci sia in circolazione. Di prove al riguardo (parlo di fatti concreti e non di omuncoli di cartapesta vivisezionati che hanno più o meno l'aspetto di ET) non mi pare ce ne siano molti.

E comunque anche se fosse, le scie chimiche rimangono e non vi è scusante che tenga per rovinare la salute della gente.
Non ho 70 anni (per fortuna) non sono del 70 (purtroppo) e per dirla tutta non mi chiamo neanche marino
Stolto!!!!! Possibile che non capisci???? I metalli pesanti (nello specifico sali di bario) sono indispensabili; certo che ci sono ripercussioni sulla salute così come per le onde elettromagnetiche del progetto haarp ma purtroppo è il minore dei mali.
Ma davvero credi che facciano tutto questo solo per far piovere o per far brillare il sole? E' un fenomeno a livello planetario, ci sono irrorazioni in mongolia, in cina, nell'ex unione soviertica; credi che gliene fotta qualcosa ai mongoli se piove un po' di più o un po' di meno?
Le scie chimiche rovinano la salute? Certo!!!! E la sudditanza che rischiamo a forme aliene (e che già in qualche modo stiamo subendo) ti sembra poca cosa?
Vuoi le prove?? Leggiti un paio di libri di David Icke (che conoscerai benissimo) e poi ne riparliamo.
Apri gli occhi e datti da fare o credi davvero che tutto ciò sia fatto solo per farti passare il ferragosto senza nuvole???
Sveglia!!!!!!!

castoro d'assalto

Messaggio da castoro d'assalto » gio nov 29, 2007 9:40 pm

Certo che tu Marino (o come ti chiami) sei proprio uno strano tipino.

Prima dai contro a tutti quelli che proclamano a viva voce lo scempio, in seguito pari divenire improvvisamente il più fervente sostenitore di quanto sostenuto in precedenza aggiungendo pure dell'altro ed infine te ne esci con i Visitors e David Icke.

Fabio Caruso...visto che tu conosci David Icke meglio di me (hai letto i suoi libri, io ho solo seguito diversi suoi documentari che ho trovato molto interessanti), magari dicci la tua in proposito alla teoria del bario che ci difende dalle onde degli alieni che sono in mezzo a noi.

Tra l'altro (scusi la stoltezza sua intelligenza suprema)....Perché non ce lo dovrebbero dire chiaro e netto che le navicelle spaziali a forma di disco sono atterrate da un pezzo sulla terra e che gli umanoidi sono malvagi? Se ce lo dicono potremmo pure collaborare...ti pare?

Ciao neh?!!! (antica rimembranza svizzero italiana)

ps: si sa da quale sistema solare provengano? Immagino siano completamente immuni al bario ed affini....presto o tardi sono più che sicuro che verrai a dirci che anche tu sei stato rapito dagli alieni. Qualcuno tempo fa scriveva su un famoso sito ufologico italiano che le astronavi aliene SONO LE NUVOLE DI UNA CERTA FORMA PARTICOLARE.

(Massssipuòoooo.....al peggio non c'è mai fine! Eppoi vogliono liberalizzare la droga)

Rispondi