effetti delle scie chimiche (chemtrails) sull'alimentazione

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
yasodanandana
Contatta:

Messaggio da yasodanandana » lun nov 26, 2007 1:51 pm

non sarebbe abbastanza creativo..

al massimo:
http://www.youtube.com/watch?v=5JCSBPRb7v8

io sono quello cattivo che suona la chitarra di ferro

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » lun nov 26, 2007 2:21 pm

Abbiamo una Star nel forum!!!!!!! Bello.......calma intendevo il video......ma la cosa più gioiosa è stata il video dove stai leggendo... fantastico, occhi trasparenti, capelli sbrizzolati e con sicuramente le ciambelle dell'amore intorno alla vita...sto scherzando Yaso, sei un bell'uomo peccato che assomigli ad un prete della mia città. Però ripensandoci quale trasgressione migliore di......con un prete :wink:

Scusate l'ot possiamo ritornare alle nostre benedette scie che proprio questo momento che sto scrivendo le vedo dalla mia finestra, ben piazzate nel cielo... sarei tentata di fotografarle ma ho un telefonino scarso mannaggia sono veramente allucinanti

yasodanandana
Contatta:

Messaggio da yasodanandana » lun nov 26, 2007 2:27 pm

investigatrice che non sei altro..
(chiuso l'OT)
:D:D:D:D

Sauro Martella
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Messaggio da Sauro Martella » lun nov 26, 2007 3:20 pm

Accidenti Yaso,
dal video si vede pochissimo, ma dal fotogramma veloce mi sembra proprio un Dobro... Chiamarla chitarra di ferro mi sembra oltremodo offensivo... Un pò come quando gli amici di Arbore, per offendere il suo clarinetto lo chiamano "piffero"...
:-)

yasodanandana
Contatta:

Messaggio da yasodanandana » lun nov 26, 2007 3:25 pm

Immagine
(in fondo a destra)
e' di ferro e picchia duro.. c'e' poco da fare..

Sauro Martella
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Messaggio da Sauro Martella » lun nov 26, 2007 3:42 pm

I miei occhi brillano quando vedono certe immagini...
Il suono del Dobro è per me, nel mondo delle corde pizzicate una medicina equivalente almeno a quella, nel mondo delle corde percosse, del piano verticale leggermente ed irrimediabilmente scordato un pò Honky tonky...
:-)

castoro d'assalto

Messaggio da castoro d'assalto » mar nov 27, 2007 11:24 am

Stella10 ha scritto:Abbiamo una Star nel forum!!!!!!! Bello.......calma intendevo il video......ma la cosa più gioiosa è stata il video dove stai leggendo... fantastico, occhi trasparenti, capelli sbrizzolati e con sicuramente le ciambelle dell'amore intorno alla vita...sto scherzando Yaso, sei un bell'uomo peccato che assomigli ad un prete della mia città. Però ripensandoci quale trasgressione migliore di......con un prete :wink:

Scusate l'ot possiamo ritornare alle nostre benedette scie che proprio questo momento che sto scrivendo le vedo dalla mia finestra, ben piazzate nel cielo... sarei tentata di fotografarle ma ho un telefonino scarso mannaggia sono veramente allucinanti

Accidenti che video. Abbiamo la nuova Janis Joplin indiana :)
Comunque interessante davvero. Sembra un miscuglio di anni70, new romantic e Amethistium-Conjure One. Bello davvero. Ma tu sei quello li che suona incappucciato? Ma perché t'incappucci? Fai parte del ku-klux-klan indiano :)

Normalmente non lo chiederei, ma ora visti i trascorsi....vorrei che Stella postasse il link dove si vede il nostro prete che legge :) (e non farti pregare)

Ciao
Castoro

yasodanandana
Contatta:

Messaggio da yasodanandana » mar nov 27, 2007 11:36 am

Accidenti che video. Abbiamo la nuova Janis Joplin indiana
e' del texas
Ma tu sei quello li che suona incappucciato?
si
Ma perché t'incappucci?
perche' vivo la violenza iconoclasta del rock and roll
(come se fosse antani)

pasionario

Messaggio da pasionario » mar nov 27, 2007 1:57 pm

fabiocarusox ha scritto:Secondo me sarebbe una cosa molto carina il dare un volto al proprio nick name...Immagine
Mmm ok ci penserò ;) Però:

1) non siamo mica tutti belli come te ImmagineImmagine
2) se mi scopre gioman va a finire che mi rovescia secchiate di bario fuori da casa mia :lol:

Scherzi a parte...nell'off topic nessuno ha notato il cielo sopra Tex?

Immagine

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » mar nov 27, 2007 4:02 pm

Castoro eccoti accontentato, tienti forte l'emozione è alta....
http://www.youtube.com/watch?v=U5WXBg2OT5s&feature=user

tal vez

Messaggio da tal vez » mar nov 27, 2007 4:06 pm

Stella10 ha scritto:Castoro eccoti accontentato, tienti forte l'emozione è alta....
nei related videos c'e' Diego Abatantuono con cervo di montagna
Immagine

castoro d'assalto

Messaggio da castoro d'assalto » mar nov 27, 2007 4:51 pm

Stella10 ha scritto:Castoro eccoti accontentato, tienti forte l'emozione è alta....

Ma come.....quel signore lì con tanto di occhiali è il nostro Yaso? Ma dai....
Yaso che suona la chitarra nei New Indians Boys, Yaso che scrive su Promiseland......
Sono senza parole. Ragazzi, è incredibile davvero quanto possa essere
diversa l'idea che ci facciamo di una persona, la realtà.

Allora suppongo che costei (con rispetto parlando ovviamente) sia la signora Yasodanandana

http://www.youtube.com/watch?v=ZLZ4Zh0q ... re=related

Pazzesco. Se devo dar retta alle mie reazioni logiche attuali, mai ti avrei appioppato il diminutivo di Yaso qualche anno fa..

Sono ben lungi dall'essere irriverente, ma ti facevo davvero diverso. Ciò
non toglie nulla al rispetto che porto verso quanto scrivi sul forum (nel quotidiano non saprei dato che non conosco). Ovviamente tutto questo
vale per quando non ti impunti nel voler a tutti i costi "smontare" i discorsi degli altri per il PURO PIACERE DI FARLO.

Salam
Castoro d'Assalto

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » mar nov 27, 2007 5:07 pm

Io però con quella sua esse lo trovo di una ssssimpatia unica...dai ragazzi organizziamo una diretta ci si divertirebbe un mondo, penso che ognuno di noi con la propria personalità, contribuirebbe a rendere l'evento gioioso.
P.s. castoro aspettiamo una tua foto!!!!

castoro d'assalto

Messaggio da castoro d'assalto » mar nov 27, 2007 5:25 pm

Stella10 ha scritto:Io però con quella sua esse lo trovo di una ssssimpatia unica...dai ragazzi organizziamo una diretta ci si divertirebbe un mondo, penso che ognuno di noi con la propria personalità, contribuirebbe a rendere l'evento gioioso.
P.s. castoro aspettiamo una tua foto!!!!
Giammai, nell'uno e nell'altro senso!

Nell'uno perché ritengo che il fine che ci vede qui tutti insieme internazionali su Promiseland devierebbe verso situazioni che più avrebbero a che vedere con un sito di incontri (anche se in fondo, come già detto antecedentemente, non solo non ci sarebbe nulla di male-per coloro che non sono sposati-ma sarebbe persino auspicabile). Così invece
rimaniamo nel serio ambito di un sano impegno ambiental animalista, e questa è la cosa che al momento più m'interessa.

Nell'altro nemmeno.....Perché vorresti la mia foto? Fossi tu personalmente a chiedermela capirei anche....Ma a livello collettivo....Perchémai? Se fossi basso grasso e pelato non interesserei a nessuno, da un punto di vista estetico, ma continuerebbero comunque ad interessare i miei argomenti che di volta in volta propongo. Nel caso invece che Castoro fosse un ragazzone di 42 anni, castano chiaro e con gli occhi blu, non farebbe altro che attirarsi una valanga di invidia, cosa di cui francamente ora come ora non avrei proprio bisogno. (visto tra l'altro che ce n'è già abbastanza così)
Comunque rassicuratevi, essendo valida la prima ipotesi la mia foto non risulta assolutamente interessante, ergo

ça ne vaut pas la peine d'y aller :)

Ciao
Castoro

ps. che bella che sei però Stellina birichina tutta bambolina :)

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » mar nov 27, 2007 5:54 pm

Sei carinissimo davvero...dalla mia ho il vantaggio comunque di essere fotoigienica...grazie comunque per il complimento magari mi avessi trattato così in passato. Non pensiamoci più, guardiamo avanti, quella della foto come già avevo detto è una mia riflessione, noi veg siamo così affascinanti che saremmo belli comunque pelati, grassi e con le gambe storte... era solo pensare di creare una tendenza allo scoprirsi forse perchè penso che molta gente che non ha altro da fare(magari poveraccia forse avrà problema a farsi accettare da una società intera), usa comunque come terapia di sopravvivenza quella di inserirsi nei forum a contraddire gli ideali delle persone. Ecco allora penso che il fatto di mettere o non mettere una foto a questo punto ci possa mettere in guardia subito e non cadere nel trannello e magari avere anche qualche parolina in più di comprensione e di pietà. Un salutone

Rispondi