effetti delle scie chimiche (chemtrails) sull'alimentazione

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » sab nov 24, 2007 4:40 pm

Fra poco arriverà Marino che dirà che ti sei sintonizzato su di un canale extraterrestre che parla di un altro pianeta!! :wink:

marino70

Messaggio da marino70 » lun nov 26, 2007 9:34 am

pasionario ha scritto:Ok :)
Speriamo che qualcuno abbia visto la trasmissione di ieri...
C'è stata una telefonata con il signor Eminente, resonsabile dell'Ente Nazionale Aviazione Civile che -a differenza di quanto ci è stato detto da qualcuno in un altro topic- NON ha parlato di bufala o di invenzione paranoica, ma anzi ha indirettamente ammesso che qualcosa di losco esiste escludendo la competenza dell'aviazione civile in merito e passando la "patata bollente" ai militari.

Se poi aggiungiamo il senatore Ciccanti che dichiara che la Difesa è a conoscenza dell'irrorazione chimica ma tace.. il quadro comincia a delinearsi.
Speriamo di aver fugato ulteriori dubbi sul fenomeno e sulla sua gravità :o
Ma l'hai letta l'interrogazione parlamentare di Ciccanti?
Te, ciapa

http://oknotizie.alice.it/go.php?us=6810482808d963f7

Ti sembra una denuncia circostanziata come hai detto tu???
Sono state rivelate.... (ma da chi?) Natura gelatinosa.... (le ha toccate con mano?) IL CNR sembra abbia rilevato... (sei un senatore della repubblica e stai facendio una interrogazione parlamentare; il CNR o ha rilevato o non ha rilevato;il sembra lasciala ai discorsi da bar)... ecc ecc
Tra l'altro ha talmente a cuore il problema che nel suo sito non ne fa menzione

pasionario

Messaggio da pasionario » lun nov 26, 2007 10:07 am

Sì che l'ho letta! :)

A me pare molto più circostanziata e diretta della prima interrogazione. Ciccanti -se avessi visto la trasmissione l'avresti notato anche tu- parlava come uomo delle istituzioni che ben conosce la situazione..per cui è passato subito al sodo, dirigendo l'interrogazione al Ministero della Difesa che di tale operazione segreta è sicuramente a conoscenza e complice. Gli indizi ci sono, anche di pioggia di ricaduta, filamenti vari e sostanze gelatinose o appiccicose, sempre di ricaduta.
Non dimentichiamo la richiesta di fondo che fino ad ora non è stata mai esaudita: l'approfondimento della questione e la ricerca ufficiale di prove.

marino70

Messaggio da marino70 » lun nov 26, 2007 10:16 am

pasionario ha scritto:Sì che l'ho letta! :)

A me pare molto più circostanziata e diretta della prima interrogazione. Ciccanti -se avessi visto la trasmissione l'avresti notato anche tu- parlava come uomo delle istituzioni che ben conosce la situazione..per cui è passato subito al sodo, dirigendo l'interrogazione al Ministero della Difesa che di tale operazione segreta è sicuramente a conoscenza e complice. Gli indizi ci sono, anche di pioggia di ricaduta, filamenti vari e sostanze gelatinose o appiccicose, sempre di ricaduta.
Non dimentichiamo la richiesta di fondo che fino ad ora non è stata mai esaudita: l'approfondimento della questione e la ricerca ufficiale di prove.
Non ho visto la trasmissione quindi non ho niente da dire; se trovo la registrazione da qualche parte la guardo

fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » lun nov 26, 2007 11:20 am

Stella, ma sei tu quella nella foto???
Baciuzzi...Immagine

pasionario

Messaggio da pasionario » lun nov 26, 2007 11:30 am

Beh, complimenti a chi mette il proprio viso nell'avatar ;)

fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » lun nov 26, 2007 11:33 am

pasionario ha scritto:Beh, complimenti a chi mette il proprio viso nell'avatar ;)
Perchè ti complimenti per questa cosa?
Saluti...

pasionario

Messaggio da pasionario » lun nov 26, 2007 11:42 am

Beh tu e stella siete stati gli unici. Sarebbe un esempio da seguire, ma non tutti vogliono perdere l'anonimato ;)

Sauro Martella
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Messaggio da Sauro Martella » lun nov 26, 2007 11:46 am

He he... veramente ci sono anch'io...
:-)

fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » lun nov 26, 2007 11:47 am

Secondo me sarebbe una cosa molto carina il dare un volto al proprio nick name...Immagine
Con buona pace per il proprio anonimato...Immagine

Saluti...

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » lun nov 26, 2007 12:04 pm

Si fabiocarusox sono io, ho pensato che forse era giunta l'ora di farmi conoscere integralmente affinchè la mia esperienza non venga considerata non veritiera da chichessia, solo per quello. E' vero esponendo la foto ci si espone di persona abito in una città, di credo 50.000 persone, non le conosco tutte però non sono neanche una perfetta sconosciuta. Tutto questo per la nostra causa. Un salutone a tutti

yasodanandana
Contatta:

Messaggio da yasodanandana » lun nov 26, 2007 12:22 pm

boh..

per me l'avatar e' piu' che altro un gioco.. e anche il nickname.. anche se quello che sto usando e' un mio vero nome (col quale fra l'altro sono piu' conosciuto che con l'altro.. italiano)..

comunque se ad una prossima discussione qualcuno vorra' le generalita' della carta d'identita' e il numero di telefono per essere piu' tranquillo.. me le chieda pure..

anche se non capisco.. sembra che uno venga qui' per imporre il proprio parere, e si equipaggi di tutto punto per non mancare di credibilita', invece che per sottoporsi a nuovi stimoli per rimettersi costantemente in discussione..

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » lun nov 26, 2007 12:40 pm

Scusami ma se per te è un gioco perchè hai messo quella foto e non una figurina di Aladino? Ognuno è libero di pensarla come meglio crede, anch'io. Comunque se prendesse piede mettere le foto nell'avatar molti provocatori frequenterebbero di meno.

yasodanandana
Contatta:

Messaggio da yasodanandana » lun nov 26, 2007 1:33 pm

se per te è un gioco perchè hai messo quella foto
non ti sembra "giocoso" il fatto che io metta come avatar un foto di quando avevo zero anni?...... a me si.. :)

Comunque se prendesse piede mettere le foto nell'avatar molti provocatori frequenterebbero di meno.
dici?

boh..

fra l'altro non vedo nemmeno l'utilita' di voler definire qualcuno un provocatore o un onesto dialogante (che poi uno lo fa quasi sempre per difendere il proprio orticello ideologico minacciato dal dissenso).. Se uno ha delle idee che vive come valide, le dovrebbe saper sostenere in modo sobrio ed efficiente anche di fronte a satanasso in persona.. :D

come farebbe Tex Willer

Immagine

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » lun nov 26, 2007 1:43 pm

Si, hai ragione troverei "giocoso" anzi "divertente" vedere anche la tua faccia da adulto...:lol:

Rispondi