Vaccini...

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
fabiocarusox
Contatta:

Vaccini...

Messaggio da fabiocarusox » ven nov 23, 2007 11:01 am

Posto questo articolo uniformandomi pienamente a ciò che scrive l'autrice all'inizio. Ovvero, ognuno legga e tragga le proprie conclusioni.
Clicca qui.
Buona lettura...Immagine

Perla

Messaggio da Perla » ven nov 23, 2007 11:50 am

Grazie Fabio
per aver sollevato la questione vaccinazioni ( pediatriche e non) che a mio parere fa parte di quelle pratiche a cui la maggior parte della gente si adegua senza conoscere granchè, soprattutto senza conoscere gli inconvenienti a cui può portare.
Nel pieno rispetto di ogni opinione fondata sulla conoscenza a 360 gradi, mi permetto di segnalare il sito del COMILVA, comitato per la libertà di scelta terapeutica e particolarmente orientato verso un obiezione consapevole alle vaccinazioni.
l'indirizzo é: http://www.comilva.org

Un saluto a tutti.
Perla

fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » ven nov 23, 2007 11:52 am

Grazie Perla per la segnalazione.
Conosco bene COMILVA, li sostengo alla grandissima, fanno un lavoro eccezionale ed ho preso da loro tantissimi articoli e sentenze che son tornati utilissimi a miei amici ed a mia zia...
Baciuzzi...Immagine

Exsalvio78

Messaggio da Exsalvio78 » ven nov 23, 2007 11:58 am

Scusate che c'entra con questo forum, questo post?

Sembra quasi si voglia fare un prolungamento dei siti di una certa persona, peraltro invito la moderatrice a chiuderlo visto che è poco inerente, se non completamente fuori luogo rispetto all'argomento crudismo.

Cose da pazzi si chiudono argomenti come il latte crudo, solo perchè si dice che il forum è vegano (ricordo che la parola vegan davanti a crudista prima non c'era), va ricordato che stranamente il forum principale è per vegetariani e vegani, guarda caso quello crudista no, chissà perchè, la coerenza questa sconosciuta.

Voglio proprio vedere la moderatrice se interverrà zelante come è intervenuta in altri post, visato che questo argomento è palesemente off-topic.

I miei saluti...

Daria

Messaggio da Daria » ven nov 23, 2007 1:24 pm

Argomento interessante! Grazie!

Ps: se conoscete qualche altro articolo sui vaccini, possibilmente recentissimo... mi piacerebbe inserirlo in home...
tenetemi informata... ciao :-)

Exsalvio78

Messaggio da Exsalvio78 » ven nov 23, 2007 1:49 pm

Bianconera, intressante lo è, ma è off-topic e questo non cambia il fatto che la dieta vegana è inadequata alla nutrizione umana.

I miei saluti...

fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » ven nov 23, 2007 4:03 pm

Ma questo tizio è di una maleducazione incredibile...piuttosto la cosa che non mi spiego è come mai ancora non lo abbiano buttato fuori anche da qui.
Anzi forse il motivo lo so...
Salutozzi...

Gandhi

Messaggio da Gandhi » ven nov 23, 2007 4:13 pm

biankonera ha scritto:Argomento interessante! Grazie!

Ps: se conoscete qualche altro articolo sui vaccini, possibilmente recentissimo... mi piacerebbe inserirlo in home...
tenetemi informata... ciao :-)
Biankonera ciao,

ecco quello che cercavi...

http://www.laleva.org/it/2007/11/in_ita ... giati.html

datato 19/11/07

(via scrivici segnalato da gandhi, così mi gaso :-) e mi sento un pò giornalista anch'io...)

un bacio ciao

gioman

Messaggio da gioman » ven nov 23, 2007 5:42 pm

E' di oggi la notizia che il tribunale dei minorenni di Cagliari ha legittimato la scelta di una coppia cagliaritana di non vaccinare i propri figli.
Su un quotidiano locale c'è un ampio servizio a proposito e la notizia desta qui un certo "scalpore".

fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » ven nov 23, 2007 6:08 pm

In moltissimi altri paesi soprattutto al nord Piemonte e Veneto in testa, ormai è la regola che i genitori vincano le cause per non far vaccinare i loro figli...
Saluti...

MissVanilla
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » ven nov 23, 2007 6:15 pm

Exsalvio78 ha scritto:Scusate che c'entra con questo forum, questo post?

Sembra quasi si voglia fare un prolungamento dei siti di una certa persona, peraltro invito la moderatrice a chiuderlo visto che è poco inerente, se non completamente fuori luogo rispetto all'argomento crudismo.

Cose da pazzi si chiudono argomenti come il latte crudo, solo perchè si dice che il forum è vegano (ricordo che la parola vegan davanti a crudista prima non c'era), va ricordato che stranamente il forum principale è per vegetariani e vegani, guarda caso quello crudista no, chissà perchè, la coerenza questa sconosciuta.

Voglio proprio vedere la moderatrice se interverrà zelante come è intervenuta in altri post, visato che questo argomento è palesemente off-topic.

I miei saluti...
Non ti permetterò di iniziare alcuna polemica sterile delle tue. L'argomento è off topic ma finchè se ne discute civilmente per me rimane aperto, poi se in seguito degenererà vedrò se chiuderlo o meno. Dopotutto tu sei il principe degli off topic per giunta sgarbati quindi hai poco da indignarti.
Lo spazio rimane quindi aperto per una discussione civile anche se OT sui vaccini. Grazie a tutti.

Daria

Messaggio da Daria » ven nov 23, 2007 7:16 pm

Gandhi ha scritto: Biankonera ciao,

ecco quello che cercavi...

http://www.laleva.org/it/2007/11/in_ita ... giati.html

datato 19/11/07

(via scrivici segnalato da gandhi, così mi gaso :-) e mi sento un pò giornalista anch'io...)

un bacio ciao
Ciao Gandhi,
esattamente quello che cercavo!
Aggiungerò sicuramente il tuo nome... bacione..one..one
:-)

Exsalvio78

Messaggio da Exsalvio78 » ven nov 23, 2007 9:10 pm

Non ti permetterò di iniziare alcuna polemica sterile delle tue. L'argomento è off topic ma finchè se ne discute civilmente per me rimane aperto, poi se in seguito degenererà vedrò se chiuderlo o meno. Dopotutto tu sei il principe degli off topic per giunta sgarbati quindi hai poco da indignarti.
Lo spazio rimane quindi aperto per una discussione civile anche se OT sui vaccini. Grazie a tutti.
Quindi se io adeso aprò un post sul latte crudo e ne parlo civilmente tu non lo chiudi giusto?

Oppure se aprò un forum sulla carne cruda e ne parlo civilmente tu non lo chiudi?

Oppure se apro un forum, sulle micotossine e di qualsiasi altra cosa mi venga in mente, e ne parlo civilmente tu non lo chiudi giusto?

Fabiocaruso, io sarò maleducato, ma sono vero, non falso al 100% come te, e riferisci al tuo padrone che in molti inizano ad abbandonare la sua inutile metodica che si sta spegnendo in sè stessa.

Tra l'altro chissà come mai il suo libro non lo si ristampa e l'altro non è stato neppure preso in esame dai principali distributori come la macrolibrarsi.

Comunque Sara allora posso parlare di quello che mi pare senza che tu come hai sempre fatto chiuda il topic?

Buono a sapersi...

MissVanilla
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » ven nov 23, 2007 9:18 pm

Exsalvio78 ha scritto:
Quindi se io adeso aprò un post sul latte crudo e ne parlo civilmente tu non lo chiudi giusto?

Oppure se aprò un forum sulla carne cruda e ne parlo civilmente tu non lo chiudi?

Oppure se apro un forum, sulle micotossine e di qualsiasi altra cosa mi venga in mente, e ne parlo civilmente tu non lo chiudi giusto?

Fabiocaruso, io sarò maleducato, ma sono vero, non falso al 100% come te, e riferisci al tuo padrone che in molti inizano ad abbandonare la sua inutile metodica che si sta spegnendo in sè stessa.

Tra l'altro chissà come mai il suo libro non lo si ristampa e l'altro non è stato neppure preso in esame dai principali distributori come la macrolibrarsi.

Comunque Sara allora posso parlare di quello che mi pare senza che tu come hai sempre fatto chiuda il topic?

Buono a sapersi...
no non puoi parlare di quello che ti pare, ricorda che il forum è vegan. Leggi bene il nome del forum: la precisazione VEGAN è stata aggiunta proprio per quelli come te che fanno finta di non capire. E con questa precisazione la finiamo perchè questo topic è dedicato ai vaccini. I prossimi interventi polemici che farai, o di offesa verso altri utenti come hai fatto poc'anzi nei confronti di Fabio, verranno semplicemente eliminati da me, in quanto inutili. Io chiudo i topic offensivi, dove litigate, e quando insorgono polemiche. Tu lo sai benissimo, non fare finta di non capire.

Exsalvio78

Messaggio da Exsalvio78 » ven nov 23, 2007 10:14 pm

Vedo che hai cancellato il mio post, bell'esempio di democrazia, ecco perchè in molti vedono i crudisti e i vegani come degli integralisti megalomani con i quali non si può discutere.

Come diceva il sommo Dante:"Chi è causa del suo mal pianga sè stesso"

I miie saluti...

Rispondi