quest'anno ho cercato di rafforzarmi con una cura omeopatica e di oligoelementi (rame, manganese, zinco) per una ventina di giorni. e in più sono vegana da qualche mese (a parte il consumo di due uova biologiche settimanali).
il raffreddamento in questi giorni è arrivato puntuale, ma molto molto meno forte: niente febbricola, raffreddore durato solo 3 giorni, niente tracheite.
vorrei che il miglioramento avvenisse di anno in anno, e la speranza è quella di non ammalarsi più. ma vedremo, intanto gioisco per questa conquista.
in estate, all'uscita dei primi caldi, è invece per me la volta dell'astenia, che mi fa sentire una forte stanchezza e mi costringe a letto per almeno una settimana. fatti tutti gli esami del caso, non c'è assolutamente nulla. "solo" poca tolleranza allo stress provocato dal caldo.
ora mi sto tutelando con il complesso B della New Era (sali tissutali del dr. Schuessler), am vedremo come andrà in questa prossima estate da vegana.
vorrei chiedervi se anche voi soffrite di disturbi non gravi come i miei, che avete parzialmente o totalmente risolto con la dieta vegana e le cure naturali e omeopatiche.
ciao