Teo ha scritto:Perchè avrei cambiato argomento? Ho solo chiesto a Sara come è un libro che ha letto e di cui ha scritto il titolo..se poi mi dice cosa pensa del libro di Alissa, e in poche parole dato che non ha mai tempo, mi fa' solo un piacere in più.
Infatti ho scritto che prendevo il tuo intervento solo come esempio.
A nessuno credo piaccia troppo l'ordine prestabilito pero' i fan del offtopic possono tranquillamente aprire un post con l'argomento che preferiscono o scriversi in privato.
Credo che un maggiore ordine dei post sia tutto a vantaggio nostro e di chi si avvicina e vuole documentarsi meglio. E bla bla bla
Ritornando a bomba ho trovato e preso ieri in una bancarella:
-ALIMENTAZIONE VIVA - Dr Soleil - Edizioni Sarva

"L'alimentazione è uno dei principali problemi del nostro pianeta. Nei paesi industrializzati l'inquinamento, i cibi conservati in scatola incidono sulla salute di un numero sempre maggiore di persone. Attraverso la lettura di questo libro imparerete a riconoscere l'importanza dei "cibi vivi": la gemogliazione dei semi di cereali è una delle tecniche più interessanti tra i metodi consigliati per produrre del cibo che possa assicurare l'equilibrio nutritivo. Più noi osiamo cambiare le nostre abitudini e fare delle nuove esperienze, più la nostra capacità di vivere aumenta! Mangiare è una gioia! La nostra alimentazione ci porterà salute, bellezza e giovinezza!"