per fabrizio zago

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
violante

per fabrizio zago

Messaggio da violante » gio nov 15, 2007 2:33 pm

vorrei sapere se conosci il fluido Physiogel, in quanto mi è stato consigliato dal dermatologo perchè ho la pelle molto secca e con fortissimo prurito in particolare sul braccio. Sto anche curando una brutta pitiriasi versicolor.... come vedi la mia pelle sta soffrendo... però, avendo la brutta abitudine di non bere acqua durante il giorno, oggi ho proprio iniziato a bere! Speriamo bene, che mi aiuti anche questo a far avere una pelle più luminosa! Grazie in anticipo
un ultimo favore: puoi rassicurare mio marito che il Docciaschiuma va bene anche per i capelli? Lui vuola invece lo shampoo per i capelli, il bagnoschiuma per il corpo e non capisce che esiste anche il docciaschiuma!!
Grazie

Fabrizio Zago

Messaggio da Fabrizio Zago » gio nov 15, 2007 7:22 pm

Cara Violante,
"vorrei sapere se conosci il fluido Physiogel" purtroppo non lo conosco. Non hai mica la composizione? Così il commento sarebbe più consono.
Per tuo marito digli che in linea di massima un docciaschiuma è formulato proprio per essere usato su tutto il corpo, capelli compresi. Una certa differenza invece c'è per il bagnoschiuma perché è più orientato verso la pulizia della pelle che dei capelli. Inoltre è normalmente più concentrato e se usato come shampoo può essere troppo forte e causare dei guai.

Rispondi