sono assente da qualche mese.....leggo solo ora.....
ci sono per i corsi a milano del lunedì.
grazie
alessandra
corsi
Moderatore: Erica Congiu
-
Marco Valussi
- Contatta:
Ecco qui il programma molto in sintesi e le infopoecilia ha scritto:sono assente da qualche mese.....leggo solo ora.....
ci sono per i corsi a milano del lunedì.
grazie
alessandra
PROGRAMMA CORSI I SEMESTRE 2008
Febbraio 2007 – Maggio 2008
TITOLO
CORSO DI FITOTERAPIA
TIPOLOGIA EVENTI
Corso di Aggiornamento Professionale – ciclo di otto seminari
ARGOMENTI
➢ Basi di Anatomia e Biologia
➢ Fitochimica e Farmacologia
➢ Farmacognosia
➢ Strumenti di ricerca
➢ Materia Medica
➢ Terapeutica
DOCENTE
Dott. Marco Valussi
SEDE
Presso S.I.S.T.E.
Via Filargo 38
20143 - Milano
ORARIO
Mattino 10.30 - 13.00 / Pomeriggio 14.00 - 17.00
DATE
4 e 18 Febbraio
3 e 17 Marzo
7 e 21 Aprile
5 e 19 Maggio
Quota d’iscrizione
La quota d’iscrizione è di ??? (non ancora deciso) euro (IVA inclusa) per i Soci S.I.S.T.E. e di ??? (non ancora deciso) euro (Iva inclusa) per i non Soci e comprende la partecipazione e le dispense.
La quota deve essere pagata anticipatamente mediante bonifico a:
Banca Intesa,
filiale di Milano ag. 4-4225
c/c 6152651112/82 - ABI: 03069 – CAB: 09453 –
CIN: S
Per info e prenotazioni contattare la Segreteria Organizzativa
Andrea Stucchi - S.I.S.T.E.
Via Filargo 38
20143 - Milano
Tel.02.45487428/fax 02.45487903
[email protected]
Ciao Marco , ho scritto alla Siste in merito ai corsi 2008 milanesi.
riporto la risposta :
con questi prezzi qualche attestatino dovrebbero rilasciarlo... no ??? ( mi son dimenticato di chiedere ) ...
riporto la risposta :
ehm........nostri corsi sono aperti a tutti soci e non soci. L'anno prossimo abbiamo in calendario una serie di corsi alcuni dei quali di durata superiore alla giornata ed in particolare ci sarà un corso di fitoterapia rganizzato su 8 lezioni ad un costo di circa 600 euro + IVa ed un altro di due giorni sulle tecniche estrattive delle piante officinali che proporremo ad un costo di circa 160 euro + IVA.
Controlli il nostro sito sul quale troverà tutte le info utili e la scheda di iscrizione.
con questi prezzi qualche attestatino dovrebbero rilasciarlo... no ??? ( mi son dimenticato di chiedere ) ...
-
Marco Valussi
- Contatta:
Un attestato di partecipazione non si nega a nessuno, naturalmente. si potrebbe anche organizzare un ECM con molti punti, ma il problema è che interessa solo medici e farmacisti, gli unici che hanno i punteggi per la formazione continuaLandre82 ha scritto:Ciao Marco , ho scritto alla Siste in merito ai corsi 2008 milanesi.
riporto la risposta :
ehm........nostri corsi sono aperti a tutti soci e non soci. L'anno prossimo abbiamo in calendario una serie di corsi alcuni dei quali di durata superiore alla giornata ed in particolare ci sarà un corso di fitoterapia rganizzato su 8 lezioni ad un costo di circa 600 euro + IVa ed un altro di due giorni sulle tecniche estrattive delle piante officinali che proporremo ad un costo di circa 160 euro + IVA.
Controlli il nostro sito sul quale troverà tutte le info utili e la scheda di iscrizione.
ciao
marco