Ciao a tutti.
Voi vi fate la doccia tutte le mattine?
E' necassaria?
Una mia amica mi ha detto che deve farla tutti i giorni perchè altrimenti si sente sporca!!!
Io la faccio due volte alla settimana, quando mi lavo i capelli. Negli altri giorni, mi lavo a pezzi con un sapone eco-bio e penso che sia sufficiente.
Voi che ne pensate?
E' necessario fare la doccia tutte le mattine?
Moderatore: Erica Congiu
ciao miriam!
personalmente in inverno preferisco fare il bagno 1 o 2 volte a settimana,e laavrmi a pezzi mattina e sera.in estate è molto diverso,mi doccio tutti i giorni e a volte anche due volte al giorno.il bagno lo faccio con acqua tiepida e amido di riso e dopo un 10 minuti di "ammollo
mi passo con spugnetta e detregnte eco (verdesativa in genere) e poi risciacquo.alla mia pelle sembra andare bene così..
ciao
mareclla
personalmente in inverno preferisco fare il bagno 1 o 2 volte a settimana,e laavrmi a pezzi mattina e sera.in estate è molto diverso,mi doccio tutti i giorni e a volte anche due volte al giorno.il bagno lo faccio con acqua tiepida e amido di riso e dopo un 10 minuti di "ammollo
ciao
mareclla
- poalapoala
Re: E' necessario fare la doccia tutte le mattine?
ciao io faccio proprio come te in estate è diverso logicamente, ma probabilmente la tua amica fa un lavoro dove sporco e polvere abbondano..................miriam73 ha scritto:Ciao a tutti.
E' necassaria?
Una mia amica mi ha detto che deve farla tutti i giorni perchè altrimenti si sente sporca!!!
Io la faccio due volte alla settimana, quando mi lavo i capelli. Negli altri giorni, mi lavo a pezzi con un sapone eco-bio e penso che sia sufficiente.
Voi che ne pensate?
Re: E' necessario fare la doccia tutte le mattine?
Mi faccio la doccia una volta a settimana, mi lavo a pezzi tutti i giorni.miriam73 ha scritto:Ciao a tutti.
E' necassaria?
Voi che ne pensate?
La tua amica "si sente" sporca, ma sporca non "è"
La doccia tutti i giorni è un'abitudine che è diventata di massa negli anni 80, arrivata dritta dritta dagli States.
Comunque se fai una ricerca, ne abbiamo già parlato
Ciao Elsatar
- SonicWitch
Anche io non mi faccio la doccia tutti i giorni, d'estate è diverso ma d'inverno non la trovo necessaria.
La faccio 2 o 3 volte a settimana perchè vado in palestra ma ovviamente mi lavo a pezzi ogni giorno.
Il bagno non lo faccio mai perchè lo trovo uno spreco d'acqua, le mie doccie sono brevi ma i capelli li devo lavare a parte perchè son lunghi e hanno bisogno di un pò di cure in più...
La faccio 2 o 3 volte a settimana perchè vado in palestra ma ovviamente mi lavo a pezzi ogni giorno.
Il bagno non lo faccio mai perchè lo trovo uno spreco d'acqua, le mie doccie sono brevi ma i capelli li devo lavare a parte perchè son lunghi e hanno bisogno di un pò di cure in più...