strano formicolio...

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
linda
Contatta:

strano formicolio...

Messaggio da linda » lun ott 29, 2007 4:51 pm

ciao Marco!
da un po' di tempo mi succede una strana cosa mentre dormo. mi si addormentano mani e braccia. soprattutto la parte sinistra del corpo.
sto per morire?
che sarà mai?
uffa.

foglia

Messaggio da foglia » lun nov 12, 2007 4:38 pm

anche a me succede,ma con andamento periodico : per qualche mese mi capita per altrettanti no.
a me hanno detto che è un problema di circolazione ed aspetto anche io qualche consiglio o qualche rimedio erboristico adatto...non stiamo morendo!!!ah!ah!piccoli problemi di questo tipo sono comuni!!

Marco Valussi
Contatta:

Messaggio da Marco Valussi » mer nov 14, 2007 8:41 am

foglia ha scritto:anche a me succede,ma con andamento periodico : per qualche mese mi capita per altrettanti no.
a me hanno detto che è un problema di circolazione ed aspetto anche io qualche consiglio o qualche rimedio erboristico adatto...non stiamo morendo!!!ah!ah!piccoli problemi di questo tipo sono comuni!!
Bell'avatar :-)
Allora, se, e dico se, i problemi sono di circolazione, e non di cattiva postura mentre si dorme, allora potete iniziare ad assumere delle belle tisane di zenzero e biancospino, magari lo zensero da solo durante la giornata e con biancospino alla sera. Se poi i problemi di circolazione fossero più seri, allora si tratta di oensare a piante conazione sul connettivo come la centella asiatica , il mirtillo e il rusco
ciao
marco

foglia

Messaggio da foglia » mer dic 05, 2007 1:17 pm

gRazie Marco!provo subito con il biancospino!poi ti faccio sapere.
Ti piace l'avatar con i Kodama?Eh!eh!Hayao Miyazaki ci ha cambiato un pò tutti!

Rispondi