ciao a tutti..
è da una settimana che ogni mattina mi sveglio alle 6.30 circa per fiondarmi subito sull'ellittica..
vado subito, senza passare dalla cucina nè a bere nè tantomeno a mangiare..
faccio circa 20 minuti...(sono agli inizi non ridete..)però sono 2 mattine che al termine di quetsi 20 minuti mi gira molto la testa, mi sento la pressione bassa e nausea..
premesso che sto cercando di mangiare pochi cereali, molto crudo e soprattutto molta verdura..
cosa può essere secondo voi??
per stare bene poi devo stare sul divano sdraiata magari a gambe in su.. e poi tutto passa, così anche la fame..
vi ringrazio fin da ora delle vostre risposte, vi leggo sempre.
sport di primo mattino
ok non ridete..
ma alla sera sono capace di andare a dormire anche alle 21.10..potrei fare invidia alle galline...
solitamente alla sera faccio un pasto leggero, verdura+zuppa+frutta..
grazie di avermi risposto!
solitamente alla sera faccio un pasto leggero, verdura+zuppa+frutta..
grazie di avermi risposto!
ciao cara!!
posso dirti che secondo me uccede perchè fai uno sforzo troppo intenso,questo ti provoca un calo di zuccheri con conseguente nausea,abbassamento di pressione ecc...
se fare sport a digiuno ti da questa reazione prova a fare una leggera colazione con un paio di biscotti o cereali e del tè dolcificato nel modo in cui sei abituata...fa passare una mezz'ora o di più a seconda della tua digestione e credo che non avrai più questi problemi!!
posso dirti che secondo me uccede perchè fai uno sforzo troppo intenso,questo ti provoca un calo di zuccheri con conseguente nausea,abbassamento di pressione ecc...
se fare sport a digiuno ti da questa reazione prova a fare una leggera colazione con un paio di biscotti o cereali e del tè dolcificato nel modo in cui sei abituata...fa passare una mezz'ora o di più a seconda della tua digestione e credo che non avrai più questi problemi!!