per fabiocarusox o x chi può aiutarmi...
per fabiocarusox o x chi può aiutarmi...
ciao! come stai?
ti scrivo qui sul forum per chiederti un aiuto che forse può interessare a tutti. Ti spiego: adoro le mandorle e mi chiedevo se fosse possibile acquistarne un po' nella tua splendida Sicilia. ho provato a contattare dei produttori bio ma nessuna risposta. Tu sai darmi qualche indirizzo? pensavo di fare un acquisto di qualche kg da distribuire poi tra amici a magari, otre alla qualità, ci scappa pure un risparmio...
grazie e spero di non essere O.T.!
ti scrivo qui sul forum per chiederti un aiuto che forse può interessare a tutti. Ti spiego: adoro le mandorle e mi chiedevo se fosse possibile acquistarne un po' nella tua splendida Sicilia. ho provato a contattare dei produttori bio ma nessuna risposta. Tu sai darmi qualche indirizzo? pensavo di fare un acquisto di qualche kg da distribuire poi tra amici a magari, otre alla qualità, ci scappa pure un risparmio...
grazie e spero di non essere O.T.!
-
fabiocarusox
- Contatta:
Ciao Linda,
per quanto riguarda le mandorle io le acquisto da un mio amico che ha un'enorme campagna. Lui ha tantissime mandorle e pistacchi (di Bronte, famosissimi in tutto il mondo). Fra l'altro lui è anche il proprietario di un carinissimo ristorante vegan. Clicca. Posso prendertele io da lui e spedirtele se vuoi.
Ovviamente 100% bio, anzi più che bio.
Le mandorle le vende a 4 € al kilo, i pistacchi a 12 € al kilo (ma penso non ne abbia più perchè quest'anno gli alberi ne avevano pochini).
Per qualunque altra domanda Linda puoi contattarmi ai vari indirizzi che vedi nel mio profilo...(skype, messenger o e-mail)...
Baci...
per quanto riguarda le mandorle io le acquisto da un mio amico che ha un'enorme campagna. Lui ha tantissime mandorle e pistacchi (di Bronte, famosissimi in tutto il mondo). Fra l'altro lui è anche il proprietario di un carinissimo ristorante vegan. Clicca. Posso prendertele io da lui e spedirtele se vuoi.
Ovviamente 100% bio, anzi più che bio.
Le mandorle le vende a 4 € al kilo, i pistacchi a 12 € al kilo (ma penso non ne abbia più perchè quest'anno gli alberi ne avevano pochini).
Per qualunque altra domanda Linda puoi contattarmi ai vari indirizzi che vedi nel mio profilo...(skype, messenger o e-mail)...
Baci...
Si si ...
però non è mica giusto! E io niente Fabiosupermandorle?
Figuriamoci chi non vorrebbe delle mandorle come si deve! Però non so se Fabio intenda diventare distributore ufficiale di mandorle, magaaari...!
Se si può senza troppi problemi ne vorrei anche io, ditemi quanto costa e spedisco subito gli euri!!!
però non è mica giusto! E io niente Fabiosupermandorle?
Figuriamoci chi non vorrebbe delle mandorle come si deve! Però non so se Fabio intenda diventare distributore ufficiale di mandorle, magaaari...!
Se si può senza troppi problemi ne vorrei anche io, ditemi quanto costa e spedisco subito gli euri!!!
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
-
fabiocarusox
- Contatta:
Allora ho contattato il tipo e mi ha detto che ha ancora a disposizione mandorle, pistacchi, nocciole ed un centinaio di chili di noci.
Mi ha anche detto che potete contattare direttamente lui, è più semplice.
Per avere il suo numero dovete contattarmi in privato.
Mi ha anche detto che se ci sono persone della stessa città che si mettano daccordo cosi' lui fa una sola spedizione.
Io posso garantire al 100% sulla persona e sulla qualità dei prodotti che sono eccezionali.
Saluti...
Mi ha anche detto che potete contattare direttamente lui, è più semplice.
Per avere il suo numero dovete contattarmi in privato.
Mi ha anche detto che se ci sono persone della stessa città che si mettano daccordo cosi' lui fa una sola spedizione.
Io posso garantire al 100% sulla persona e sulla qualità dei prodotti che sono eccezionali.
Saluti...
-
lisak84
-
lisak84
-
deaintheraw
Raw almonds! Mandorle crude, bio e non pastorizzate...
Mi associo anche io!
Fabio you are Fabulous ....fabulous=favoloso
or Fabiolus
)
Poi io sono a Marsala quindi siamo vicini vicini
Io qui bio non le trovo, ma almeno non le stanno pastorizzando come dal primo settembre fanno nel mio paese (USA) pensa che i negozi bio e i grossi supermercati bio si forniscono dal Italia.
Anzi Fabio per il tuo amico, scrivimi e ti do il sito di un conoscente mio che vende noci bio e disparatmente cerca un fornitore in europa che non pastorizza...cosi lo facciamo lavorare di più se vuole, il tuo amico.
Peccato che non ti ho chiesto in rif a mandorle sono stata in Catania e zona questo fine settimana passato e mi sarebbe piacuto poter visitare il tuo amico- il suo ristorante...e comprare qualche kilo di mandorle.
Vi saluto tutti, aspetto notizie re: questo ordine di gruppo.
ps. In rif a Mandorle sempre, e da un paio di settimane che sto facendo Kefir al latte di mandorle fatto in casa, che meraviglia, mi sta persino aiutando con il problemino che ho io avvolte con momenti di bassa energia. Da quando bevo Kefir ogni mattina salto in giro come un grillo.
ciaooo xoxo lov n' veggis xoxo Dea
Fabio you are Fabulous ....fabulous=favoloso
or Fabiolus
Poi io sono a Marsala quindi siamo vicini vicini
Io qui bio non le trovo, ma almeno non le stanno pastorizzando come dal primo settembre fanno nel mio paese (USA) pensa che i negozi bio e i grossi supermercati bio si forniscono dal Italia.
Anzi Fabio per il tuo amico, scrivimi e ti do il sito di un conoscente mio che vende noci bio e disparatmente cerca un fornitore in europa che non pastorizza...cosi lo facciamo lavorare di più se vuole, il tuo amico.
Peccato che non ti ho chiesto in rif a mandorle sono stata in Catania e zona questo fine settimana passato e mi sarebbe piacuto poter visitare il tuo amico- il suo ristorante...e comprare qualche kilo di mandorle.
Vi saluto tutti, aspetto notizie re: questo ordine di gruppo.
ps. In rif a Mandorle sempre, e da un paio di settimane che sto facendo Kefir al latte di mandorle fatto in casa, che meraviglia, mi sta persino aiutando con il problemino che ho io avvolte con momenti di bassa energia. Da quando bevo Kefir ogni mattina salto in giro come un grillo.
ciaooo xoxo lov n' veggis xoxo Dea
-
pasionario
-
fabiocarusox
- Contatta:
Re: Raw almonds! Mandorle crude, bio e non pastorizzate...
Noci purtroppo lui ne ha pochissime, ha pochi alberi.deaintheraw ha scritto:Anzi Fabio per il tuo amico, scrivimi e ti do il sito di un conoscente mio che vende noci bio e disparatmente cerca un fornitore in europa che non pastorizza...cosi lo facciamo lavorare di più se vuole, il tuo amico.
Comunque sta storia della pastorizzazione delle noci è assurda. Pensa che qui nella mia zona mandorle e noci a quintalate biologiche (o meglio senza nessun tipo di trattamento nemmeno bio, 100% naturale) addirittura c'è tantissima gente che non le raccoglie nemmeno perchè si scoccia. Io in campagna da me ho 15 alberi di mandorle, me secche non ne ho perchè le abbiamo mangiate tutte fresche. Non sapete che goduria la mandorla fresca appena raccolta...

Peccato davvero, il suo ristorante è bellissimo, rustico e si mangia da Dio. Avresti potuto prendere le mandorle direttamente li.deaintheraw ha scritto:Peccato che non ti ho chiesto in rif a mandorle sono stata in Catania e zona questo fine settimana passato e mi sarebbe piacuto poter visitare il tuo amico- il suo ristorante...e comprare qualche kilo di mandorle.
Kissssss
P.s. Due persone hanno già avuto i riferimenti di Salvo.
-
fabiocarusox
- Contatta: