Dai, fatemi gli auguri! :o)))

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Federica
Località: Ichnusa = Orma di Dio = Sardegna (visto che non lo sa nessuno e mi chiedono tutti che significa...!)
Contatta:

Dai, fatemi gli auguri! :o)))

Messaggio da Federica » sab gen 08, 2005 5:52 pm

Come avevo promesso tempo fà, oggi sono qua a ricordare a tutti voi di congratularvi con la sottoscritta!
3 anni fà (tondi tondi), in preda ad un pianto dirotto e inarrestibile dovuto ad una notte insonne e popolata di visioni terrificanti di uccisioni di animali, annunciavo a mia madre la ferma decisione di non ingerire mai più, x il resto dei miei giorni a venire, alcun cadavere animale!
Nello stesso momento lei, preoccupata per la mia salute mentale, mi chiedeva se, per caso, mi sarebbe interessato provare a parlare con uno psicologo! Eheheheh :o)))

Accidenti, che bello... 3 anni!
La scelta migliore della mia vita! :o)

Marcello

Messaggio da Marcello » sab gen 08, 2005 5:58 pm

Auguri!

:-)

M.

PS: io comincio l'undicesimo, ma non mi ricordo mica che giorno, e nemmeno il mese... che scemo.

felis

Messaggio da felis » sab gen 08, 2005 6:01 pm

Auguri, fra poco ti raggiungo! :P

Saluti,
felis

Federica
Località: Ichnusa = Orma di Dio = Sardegna (visto che non lo sa nessuno e mi chiedono tutti che significa...!)
Contatta:

Messaggio da Federica » sab gen 08, 2005 6:04 pm

Capperi! L'undicesimo anno! Che bello... :o)

Beh, probabilmente a te è successo in modo graduale! Io, invece, la sera prima ho cenato da carnivora e il giorno dopo ero veg.... per sempre! :o)
Ricordo bene il giorno perchè ho preso la decisione in seguito alla visione di certe immagini in tv (raccontato e straraccontato mille volte), quindi è stato facile risalire alla data esatta e marchiarmela a fuoco nel cervello!

Federica
Contatta:

Messaggio da Federica » sab gen 08, 2005 6:07 pm

felis ha scritto:Auguri, fra poco ti raggiungo! :P

Saluti,
felis
Eheheh illuso, nn mi raggiungerai maiiiiiiiii!!!! :o)))

Però ti invidio, perchè tu sei molto più giovane di me e hai cominciato prima! Io avrei potuto farlo a 5 anni, se qualcuno mi avesse supportato! :o(

Sibyl
Contatta:

Messaggio da Sibyl » sab gen 08, 2005 7:09 pm

Che bello!

:-)

ciao fede,

sib

Olivia
Contatta:

Messaggio da Olivia » sab gen 08, 2005 9:58 pm

Auguri Fedeeeee eheheh
Io quest'anno festeggio il 26° anno!!! Non so nemmeno io il mese ed il giorno :)
Spero che da quest'anno possa anche iniziare a dire... sono vegana!

goccia

Messaggio da goccia » sab gen 08, 2005 10:15 pm

anch'io voglio farti gli auguri!
io sono quasi al 13° anno (che porta anche bene) e mi ricordo esattamente il giorno in cui ho smesso di mangiare gli animali: era il 29 marzo del 1992.
grazie anche per la tua allegria ...

Antonella Sagone

Messaggio da Antonella Sagone » sab gen 08, 2005 11:52 pm

Auguroni!
Anche io ho "compiuto" da poco i 3 anni da vegan...
e visto che sono psicologa, a tua madre puoi sempre dire che hai parlato con me... eh eh eh
chissà che faccia farebbe??
Immagine
Antonella

Eliana
Contatta:

Messaggio da Eliana » dom gen 09, 2005 12:46 am

Buon compliveganno!!!
Io non mi ricordo la data di quando sono diventata vegan. E' stato quando qualcuno mi ha mostrato certe immagini dei pulcini, delle galline e delle mucche. Lo sono diventata di colpo. Gli incubi insaguinati sono cominciati dopo.

Un bacio,
Eliana

Fox_Mulder
Contatta:

Messaggio da Fox_Mulder » dom gen 09, 2005 1:11 am

eh eh auguri =)
hai detto bene, la scelta migliore.

Io nn ricordo il giorno, sul mese ho dei dubbi ma mi pare Ottobre 2002, quindi sono a 2 anni e qualcosa....=)

galadriel

Messaggio da galadriel » dom gen 09, 2005 11:13 am

Mille auguri Federica!

blackbird15

Messaggio da blackbird15 » dom gen 09, 2005 12:14 pm

auguroni federica!!!!!

Immagine

Condivido la tua gioia, anche io penso sia una scelta meravigliosa, e ogni volta che ci penso me ne rallegro sempre di più...
e poi con il passare del tempo si acquista anche maggiore credibilià x i "mangiacadaveri".... mi ricordo quando dicevo "da tre mesi" (magari aumentando...) e loro mi guardavano con sguardo compassionevole del tipo "non durerai"...

anche io in questi giorni festeggio il mio comple-vegetariana!!

dovrebbe proprio essere l'otto di gennaio di 4 anni fa l'ultima volta che ho mangiato carne.....
era gia da 2-3 mesi che non la mangiavo, ma erano venuti degli amici e hanno cucinato loro....
e quella è stata l'ultima volta che ho mangiato al carne!!!!!
per qualche mese ho mangiato pesce, ma tipo 3-4 volte, perchè mi ha sempre fatto particolarmente schifo....e quindi è stato facile rinunciarvi....

per i miei non è stato troppo trauamtico (che mi ricordi...) anche perchè in quel periodo erano già diversi mesi che a casa mia non si comprava la carne, per via della bse (mucca pazza) poi da quel momento praticamente non si è più comprata (i miei mangiano pesce e solo qualche volta carne quando vanno fuori)
Sono stata aiutata moltissimo dal fatto che mio fratello ha fatto la mia stessa scelta, e quindi ci siamo aiutati reciprocamente....
poi 6 mesi dopo ho fatto delle analisi di sangue, devo dire abbastanza intimorita del risultato visto il lavaggio del cervello che ti fanno, e pronta a discutere con mio medico curante....ed invece perfette!! cosi mia madre (che è un medico) non ha avuto niente da dire...

Immaginequindi, non vorrei rubarti la scena...... ma .... FATE GLI AUGURI ANCHE A ME!!!Immagine

Fox_Mulder
Contatta:

Messaggio da Fox_Mulder » dom gen 09, 2005 2:54 pm

Eliana ha scritto:Buon compliveganno!!!
eh eh =)) quoto quoto, bellissimo!

emo_ale

auguri!!!

Messaggio da emo_ale » dom gen 09, 2005 2:58 pm

io ad aprile compio il settimo anno da vegetariana (ne ho 24 di anni)!!

..i 9 aprile 1998 dopo un agghiacciante visita al museo anatomico del forlanini di roma..
la camera degli orrori..

Rispondi