effetti delle scie chimiche (chemtrails) sull'alimentazione

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Sedano Allegro
Controllo antispam: CINQUE

Messaggio da Sedano Allegro » dom ott 28, 2007 10:46 pm

Non mi permetterei mai di parlare male di Miss Vanilla.

Non l'ho fatto.

Ho solo fatto una costatazione.

E con questo dichiaro chiuso il discorso anch'io.

Un abbraccio affettuoso a tutti.

Sedano Allegro.

tormalinarosa

Messaggio da tormalinarosa » lun ott 29, 2007 8:35 am

Ma perchè vi scaldate tutti in questo modo, parete gia' pronti sul piede di guerra a sparare a raffica su chi vi contraddice.

@sedano allegro: carissimo, intanto il forum "La Sana Alimentazione Crudista" non è proprieta' di Miss Vanilla, non mi risulta che l'abbia mai comprato; inoltre perchè mi fai la morale del c***o, non sei stato tu il primo a dichiarare che:Chiudere il Topic su "La sana alimentazione crudista" è stata una follia?
Di conseguenza hai espresso implicitamente un giudizio sulla moderatrice. Smetti di ergerti a maestrino della situazione.

@biankonera: nel forum che moderi vige la democrazia o la dittatura? Posso avvalermi della facolta' di esprimere il mio pensiero anche se non ti piace? Non mi pare di aver insultato nessuno...

@missvanilla: tanto di cappello se hai chiuso il topic x le offese...Ma non puoi dire che l'argomento scie chimiche è off con lo spirito del crudismo e di promiseland in quanto se effettivamente queste scie producono sostanze tossiche, esse ricadono inevitabilmente sul pomodori e le zucchine che ti mangi. grazie.

@sauro:Ho capito che in ogni caso, nel bene e nel male,vi spalleggiate a vicenda ma fino a questo punto...

Grazie x avermi concesso diritto di replica, per quanto mi riguarda considero chiusa la discussione. PUNTO.

castoro d'assalto

Messaggio da castoro d'assalto » lun ott 29, 2007 9:11 am

Tormalinarosa stamattina si è sveglata male :)

modera i modi per favore, non vorrei che questo desse il via ad una circolo vizioso che porti poi alla chiusura del topic.

Con tutto il lavoro che è stato fatto...

Comunque condivido ciò che scrivi, anche se devo doverosamente riconoscere che l'amministrazione di un sito come promiseland diventa ad un certo punto una questione politica, con le debite scelte che s'impongono quasi per forza. A volte, forse, sarebbe meglio dire sul serio ciò che si pensa.

Ciao
Castoro

Sedano Allegro

Messaggio da Sedano Allegro » lun ott 29, 2007 10:12 am

Buongiorno Tormalinarosa.

Mi piace quello che scrivi.

Ti voglio bene.

Veramente.

Sedano Allegro.

Talamasca

Messaggio da Talamasca » lun ott 29, 2007 10:31 am

la prima volta che vidi un aeroplano del genere sopra la mia capa dissi...kazzo ma qui ci stanno attaccando..la guerra chimica è già iniziata?
bisogna farli smettere...non esiste proprio..come si fa a chi bisogna rivolgersi..manifestare? tenere all o scuro i cittadini è un infamia..ma qui esplode la rivoluzione..forse per questo non ne si vuole parlare..il tempo è prezioso..questi ci avvelenano..dobbiamo tirarli giù noi coi razzi de capodanno...?qui dove sto io nn ce ne sono cmq farò attenzione..ma in italia ce ne sono una cifra..
colpa delle università dove insegnano a costruire tutto..:(

pasionario

Messaggio da pasionario » lun ott 29, 2007 10:32 am

Essendo uno dei partecipanti agli off topic del forum crudista, vorrei dire la mia: non mi sembra ci siano state offese gravi. Sicuramente un dileggio continuo che certamente ha rovinato il tentativo da parte mia e di altri di postare informazioni, documenti, video e quant'altro. Rispondere al dileggio e quindi fare il gioco di chi non voleva si parlasse dell'argomento ha significato far perdere la pazienza alla moderatrice (giustamente) anche se va detto che ha dichiarato il tema chemtrails incompatibile col tema crudista. Questa è una sua opinione che in molti non condividiamo ma che nostro malgrado va rispettata soprattutto in quanto moderatrice.

@ valussi:

Marco Valussi ha scritto: Se dovessi preoccuparmi delle chemtrails vorrebbe dire che dovrei pormi una infinità di quesiti assurdi, solo per il fatto che non ho la certezza assoluta di possedere la verità.
E allora scelgo di interessarmi a ipotesi che siano supportate da connessioni logiche, esperienza, prove empiriche, supporto di teorie, ecc.
E quindi no, non parteciperò a questa farsa, grazie, ma continuerò ad leggerla, grazie.
Se continui a leggerla fa piacere, ma dovresti evitare di chiamarla "farsa" perché altrimenti non si capisce perché impegni parte del tuo tempo nel seguire tale carnevalata.
Tu giustamente richiedi documenti scientifici precisi che dichiarino l'esistenza delle scie velenose rilasciate appositamente. Al momento non esiste un tale documento. Abbiamo a disposizione però una serie di osservazioni, campionamenti, studi, dichiarazioni, denuncie, video, articoli, foto ecc ecc, supportati a loro volta dall'impegno di qualificati medici, ingegneri, piloti, meteorologi, ricercatori vari in tutto il mondo che sostengono semplicemente che sta succedendo qualcosa di molto losco nel cielo.
Bisogna tener conto di un fatto importante: la prova scientifica che tanto sta cara a te come a tutti noi può essere raggiunta solo attraverso le istituzioni. Purtroppo al momento le istituzioni sono un muro di gomma e tutti gli appelli fatti, dalla richiesta al sindaco comunale alla denuncia del Parlamento europeo, sono al momento lettera morta. Anche questo è un aspetto importante del loro "gioco".
forse mi sarei anche prestato a dare un commento sull'articolo, ma non ho molto tempo, purtroppo, e devo dire che se una persona mi porta un abstract di un articolo come una fonte di evidenza, vuol dire che non ha idea di cosa sia una fonte di evidenza scientifica.
Ti ho risposto prima, la risposta alla domanda se esistono veramente le scie chimiche non sta certo in un abstract. Non può essere una prova scientifica ma un indizio, un tassello da inserire nel mosaico..quello sì.
Affermare e confermare quindi che esistono sistemi appositi per irrorare di Bario l'atmosfera attraverso mezzi aerei è una testimonianza che certamente da sola non conferma le scie chimiche ma deve comunque far riflettere, vista la gravità del contenuto...

Gandhi

Messaggio da Gandhi » lun ott 29, 2007 1:10 pm

C'è un modo per far si che non lo chiudano. Continuate a parlare di scie, semplicemente. Ignorate la provocazione. Concentrate la mente sull'argomento e stop. Vedrete che avremo sempre più contributi e che non ci saranno litigi.

Se invece rispondete a certi personaggi... beh allora tutto si incasina.

pensate a chi legge il topic. Pensate che l'argomento viene diffuso, magari a persone che non intervengono, ma apprendono. (è questa la cosa + importante)

Lasciatevi totalmente indifferenti ad alcuni che si divertono a scrivere frecciatine varie, credendosi anche simpatici. Pensano di essere di ampie vedute e superiori a noi poveri visionari, ma in realtà è palese che sono malati d'amor proprio.

L'obiettivo non sono quei 2 - 3 antagonisti per forza.

Stanno uscendo articoli interessantissimi. Continuaimo così. :-)

Ringrazio tutti, chi contribuisce e anche Vanilla e Biankonera, per i loro operati.

Grazie.

Buona Continuazione

Sedano Allegro

Messaggio da Sedano Allegro » lun ott 29, 2007 2:29 pm

Certo se questo Topic è arrivato a quindici pagine ci sarà un perchè.

Sedano Allegro.

castoro d'assalto

Messaggio da castoro d'assalto » lun ott 29, 2007 4:34 pm

Gandhi ha scritto:
Lasciatevi totalmente indifferenti ad alcuni che si divertono a scrivere frecciatine varie, credendosi anche simpatici. Pensano di essere di ampie vedute e superiori a noi poveri visionari, ma in realtà è palese che sono malati d'amor proprio.

L'obiettivo non sono quei 2 - 3 antagonisti per forza.

Stanno uscendo articoli interessantissimi. Continuaimo così. :-)

Ringrazio tutti, chi contribuisce e anche Vanilla e Biankonera, per i loro operati.

Grazie.

Buona Continuazione

Si, ma vedi, il fatto è che le persone che tirano frecciatine e si fanno beffe di codesto lavoro (perche si tratta di un lavoro ed anche impegnativo, almeno per quanto mi concerne) sono personaggi reputati in ambito erboristico...nell'ambito delle cure naturali.
Ma possibile che non si riesca a comprendere che il bario (alluminio, silicio, ecc) cade ANCHE sulle piante medicinali. Dove si raccoglie il partenio? In serra? E le ortiche, che pure sono fonte di silicio....la coda cavallina...Insomma, non aggiungo altro e non commento soprattutto, altrimento passo ancora per il cattivone che insulta il gentil consesso.

Povero Paracelso, meno male che non vede lo sfacelo.

Comunque, riguardo ai link, penso che il materiale postato sia più che sufficiente. Ora si tratterebbe di discuterne, di proporre delle idee.
Parlo per coloro che hanno preso coscienza del problema, ovviamente.

Castoro

Marco Valussi
Contatta:

Messaggio da Marco Valussi » lun ott 29, 2007 6:03 pm

pasionario ha scritto: @ valussi:
Se continui a leggerla fa piacere, ma dovresti evitare di chiamarla "farsa" perché altrimenti non si capisce perché impegni parte del tuo tempo nel seguire tale carnevalata.
Perche anche le farse insegnano, e forse perchè ho appena riletto il Pendolo di Foucalt, ed è impressionante vedere la perfezione della modellizzazione, cioè di quanto i meccanismi sottostanti i diversi complottismi siano esattamente gli stessi. Volevo comunque precisare che con farsa non intendevo usare un termine derogatorio, la farsa è uno stile letterario beneberito
Tu giustamente richiedi documenti scientifici precisi che dichiarino l'esistenza delle scie velenose rilasciate appositamente. Al momento non esiste un tale documento. Abbiamo a disposizione però una serie di osservazioni, campionamenti, studi, dichiarazioni, denuncie, video, articoli, foto ecc ecc, supportati a loro volta dall'impegno di qualificati medici, ingegneri, piloti, meteorologi, ricercatori vari in tutto il mondo che sostengono semplicemente che sta succedendo qualcosa di molto losco nel cielo.
Però scusa, ripetiamo il già detto? Sai quante persone, osservazioni, dichiarazioni, denunce, video, articoli, foto ecc. sono stati emessi nel mondo su una serie incredibile di teorie completamente sballate? Sai quanto sia facile costruire un castello apparentemente razionale e logico sulla base di similitudini, analogie, sentito dire, quasi verità, mezze certezze? Si chiama paralogica, e ti permette di costruire ad ogni passaggio uno scarto quasi inavvertibile che ti può però portare a conclusioni completamente divergenti ed egualmente false a partire da alcuni fatti incotrovertibili. Quello che a te appare come un ottimo apparato probatorio, o almeno indiziario, a me, ma credo a molti altri, non appare minimamente solido. Denunce, osservazioni di osservatori non esperti non costituiscono affatto elementi indiziario o probatorio se sono spiegabili altrimenti, come è stato a mio parere fatto. Altre persone più competenti ti hanno mostrato che nei ragionamenti addotti a supporto della teoria delle chemtrail vi erano degli errori fattuali, come quello relativi al comportamento delle contrails e alle condizioni atmosferiche necessarie per la loro formazione, e a queste critiche voi avete risposto quasi sempre con argomenti ad personam, cioè dicendo "quella persona è notoriamente inaffidabile è un venduto, non crederei a nulla di quello che scrive, ecc." ragionamento questo che non è compatibile con una analisi razionale. Se una persona porta degli argomenti, essi vanno analizzati e criticati per quello che sono e non per la persona che li propone. Come anche non è un argomento scientifico dire, tizio o caio, famosi per questo o per quello , hanno detto x o Y. In scienza l'autoritas non conta molto, se un nobel dice che i neri sono più stupidi dei bianchi resta una cazzata anche se è detta dal nobel, proprio perchè è una affermazione non sostenuta da ragionamenti o dati. Invece a me è parso che il tono delle vostre risposte fosse in accordo non con qualcuno che di frontre a dati effettivamete inspiegabili avesse pensato ad una teoria per spiegarli, ma achi, già in possesso di una teoria prefabbricata, piegasse i dati alla speigazione precotta
Bisogna tener conto di un fatto importante: la prova scientifica che tanto sta cara a te come a tutti noi può essere raggiunta solo attraverso le istituzioni. Purtroppo al momento le istituzioni sono un muro di gomma e tutti gli appelli fatti, dalla richiesta al sindaco comunale alla denuncia del Parlamento europeo, sono al momento lettera morta. Anche questo è un aspetto importante del loro "gioco".
Questa è una tua valutazione assolutamente arbitraria che tu usi con serenità e facilità, come se fosse cognizione comune che sia impossibile pubblicare un articolo "contro" senza che i poteri forti lo permettano. Questo naturalmente è un escamotage, perchè dai per scontato ciò che devi dimostrare. Dai per scontato il complotto che devi dimostrare, chiaro esempio di paralogica, che non può mai fallire, perchè ogni volta che io ribatto la non esistenza di dati, o le opinioni di esperti riconosciuti in materia, tu potrai sempre ribattere che tutto rientra nel Piano, e che chi potrebbe denunciare il Complotto non può farlo perchè sotto scacco, o morto, o tacitato. Prima dimostrami che il sistema scientifico è del tutto controllato ed eterodiretto, poi usa l'argomento per giustificare la non esistenza di dati.
Ti ho risposto prima, la risposta alla domanda se esistono veramente le scie chimiche non sta certo in un abstract. Non può essere una prova scientifica ma un indizio, un tassello da inserire nel mosaico..quello sì.
Affermare e confermare quindi che esistono sistemi appositi per irrorare di Bario l'atmosfera attraverso mezzi aerei è una testimonianza che certamente da sola non conferma le scie chimiche ma deve comunque far riflettere, vista la gravità del contenuto...
No, perchè l'abstract (ed a fortiori l'articolo) non supportano minimamente la tesi delle chemtrails COME PROPOSTA DA VOI.
Se vuoi dire che l'articolo denuncia che il Bario è un fattore concausale nella SM, hai ragione (non è detto che sia vero che il Ba è concausa, ma è vero che l'articolo dice ciò);
se vuoi dire che l'articolo dice che tra le altre fonti di Ba che contaminano il terreno vi è anche la fonte di Ba vaporizzato in atmosfera come strumento di mimesi per gli areogetti, è vero (ma senza leggere l'articolo non è possibile capire: 1. quanto questa fonte sia importante, se sia la + importante o la - importante o quanto lo sia in % rispetto alle altre. 2. Da dove l'autore prenda questi dati e quanto essi siano attendibili).
Se quindi sei preoccupato che i voli militari possano in occasione di esercitazioni o di atti di guerra scaricare in atmosfera Ba, e che questo Ba sia in quantità sufficiente da essere concausa di MS, mi pare una preoccupazione legittima, tanto che sono disposto a muovere le mie ridotte risorse di ricercatore free-lance per vederci più chiaro.
Ma cosa centra questo con le chemtrails, che secondo voi sono emesse non da normali velivoli da guerra in esercitazione, bensì da velivoli male identificabili, che sorvolano tutti i cieli emettendo sostanze le più varie non per uno scopo di mimesi militare, ma per scopi anch'essi i più vari, ma sempre maligni? E' proprio questo studio che dice il contrario, perchè dichiara che i nuclei riconosciuti di incidenza maggiore di MS sono DISCRETI, IDENTIFICABILI in aree precise. Se la teoria delle chemtrails fosse vera, questo fenomeno dovrebbe essere molto più generalizzato, esteso, e soprattutto presente negli USA e in tutte le aree dove più numerose sono le osservazioni di cosiddette chemtrails, e non i pochi nuclei in tutto il mondo

Ciao
marco
[/quote]

Daria

Messaggio da Daria » lun ott 29, 2007 11:14 pm

Aiutooo!..Mi avete attaccato "la malattia" delle scie...;-))

http://www.tgrivieradeifiori.it/Video/S ... _scie.html

castoro d'assalto

Messaggio da castoro d'assalto » mar ott 30, 2007 7:39 am

Biankonera????

Di la verità, tu hai postato quel link perché ti piace Andrea Cassani.

:):)

marino70

Messaggio da marino70 » mar ott 30, 2007 6:56 pm

Marco Valussi ha scritto:se vuoi dire che l'articolo dice che tra le altre fonti di Ba che contaminano il terreno vi è anche la fonte di Ba vaporizzato in atmosfera come strumento di mimesi per gli areogetti, è vero (ma senza leggere l'articolo non è possibile capire: 1.
Scusa Marco ma da quanto ho letto il bario non dovrebbe essere presente in nessuna misura ne negli scarichi degli aerei ne in nessuna parte dell'aereo stesso.
Potrei sbagliare ma se di bario vaporizzato (semprechè se ne trovi traccia) si parla non credo provenga da aerei
Ciao

marino70

Messaggio da marino70 » mar ott 30, 2007 7:01 pm

Gandhi ha scritto:C'è un modo per far si che non lo chiudano. Continuate a parlare di scie, semplicemente. Ignorate la provocazione. Concentrate la mente sull'argomento e stop. Vedrete che avremo sempre più contributi e che non ci saranno litigi.
Preticamente come i bambini ai giardinetto che se non li fai segnare prendono il pallone sotto braccio e se ne vanno a casa dalla mamma.... o peggio ancora come quelli che decidono chi deve giocare o meno...
;-)

castoro d'assalto

Messaggio da castoro d'assalto » mar ott 30, 2007 7:08 pm

Certo che la poesia è una bella cosa, ma davanti ai problemi di salute io di solito la metto da parte e cerco soluzioni concrete.

Non so se è chiaro un fatto. Anche un ornitorinco con il raffreddore vedrebbe che i cieli odierni non sono più gli stessi. Non possiamo fare come molte persone le quali al solo scopo di evitare il problema danno la colpa alla maggiore irradiazione del nostro astro guida...il sole. Vi sono poi i fenomeni dovuti al costante aumento demografico che fa si che il pianeta debba sopportare un carico sempre maggiore, carico affannoso e stressante, ora che la copertura boschiva generale diminuisce costantemente per far spazio alle coltivazioni di vegetali atti a nutrire i capi d'allevamento. Quindi, come tutti ben sappiamo, a meno di un drastico cambiamento di direzione, l'effetto serra è destinato ad aumentare.

Sappiamo anche che per lunghi anni, dal primo dopoguerra ad oggi, l'attività industriale è divenuta sempre più inarrestabile. Nuove costruzioni edilize hanno preso il posto di terreni adibiti ad aree ricreative, tipo boschi parchi e varie altre zone decentralizzate. Le prime vittime di queste costruzioni selvagge che hanno visto l'apice verso la seconda metà degli anni ottanta, sono stati i giovani, i quali si sono visti scomparire sotto gli occhi le proprie aree libere, dove crescere a contatto con un ambiente sano. Invece nelle metropoli, complice il progresso pilotato da chi ha dei forti interessi in questo sporco gioco, ha fatto si che le stesse diventassero sempre più inquinate e l'aria sempre più irrespirabile.

Tutto questo senza contare il famoso buco nell'ozono (fantasia anche questa? o teorie visionarie di partecipanti alla società della terra piatta? O magari degli uomini in nero....) che ha spinto molti fra i 160 paesi a sottoscrivere il protocollo di kyoto. Gli Stati Uniti, come ben sappiamo, non sono fra questi. Le compagnie aeree in questi ultimi anni si sono fatte la guerra per proporre prezzi di voli intercontinentali sempre più stracciati (della serie "qui nevica, andiamo a bere il caffè a Nairobi...".) Tutto questo non ha contribuito a rendre la nostra aria più respirabile.

Ora abbiamo un nuovo problema, un problema accertato, reale, di natura non meglio specificata. Un sempre maggior numero di persone si accorge che il blu del cielo è sempre meno blu e che presenta delle striscie non meglio specificate le quali, ad occhio nudo, rimangono in sospensione per ore, espandendosi e creando una sorta di cappa. Molti cittadini in tutto il mondo si sono allarmati ed hanno inviato denuncie ed esposti alle magistrature, ma davanti a se hanno trovato l'incognita nell'incognita, ovvero un team di politici completamente impreparati ed impotenti. Questi servi dei loro padroni industriali finora non hanno mai risposto in un modo coerente al proprio ruolo di personaggio entrato in carica per servire la comunità, ma piuttosto si sono trincerati dietro un silenzio che è a dir poco preoccupante.

Abbiamo appurato che le scie chimiche stanno divenendo una moda e che dietro di esse possono celarsi parecchi inconvenienti. Si è visto che i valori di riferimento possono essere molteplici. C'è chi parla di controllo del clima, chi di controllo alimentare globale, obbligando i produttori toccati dalle emanazioni a ricorrere a semenze in grado di sopportare tali emanazioni, semenze di conseguenza commercializzate da corporations quali Monsanto ed affini. C'è chi dice che dietro tutto questo ci sia il Norad, ovvero il comando di difesa aerospaziale nordamericano e che sempre nell'ambito del controllo climatico si stiano effettuando esperimenti attraverso l'uso di HAARP, cioè il programma di ricerca aurorale attivo ad alta frequenza. Gli effetti di questi esperimenti, nonché la natura di essi, rimane al momento ancora sconosciuta ai più. Si tratta di nuove tecnologie, come lo erano un tempo i vari tipi di bombe costruite con uranio e plutonio. e sperimentate, come tutti ben sanno, in ogni parte del mondo, dal deserto dell'Arizona all'atollo di Mururoa. Noi non conosciamo affatto gli effetti degli esperimenti effettuati attraverso il rilascio delle chemtrails entro breve, ma certamente li conosceremo sul lungo termine.

Sappiamo che nell'ottica di misurazioni effettuate un po' ovunque, nell'area di apparizioni delle fantomatiche scie si sono misurate al suolo concentrazioni di bario ed alluminio che vanno ben al di la delle normali norme di tolleranza. Ora, tutti noi sappiamo che i politici, quando non sanno più da che parte girare la patata bollente delle emanazioni da gas di scarico nei centri cittadini, per non incorrere in un malcontento generale innalzano la definizione dei valori delle soglie di tolleranza delle componenti monossido e polveri fini. Ma sappiamo bene che questa cura porta beneficio solo al portafoglio dei commercianti e non ai polmoni delle persone implicate nella quotidiana logorrea motoria del traffico cittadino.
La stessa prospettiva la possiamo tranquillamente applicare a ragion veduta alle emanazioni provenienti dagli spazi aerei. Voi m'insegnate che il kerosene dei velivoli (dei milioni di velivoli) che ci gironzolano quotidianamente sopra la testa) non è soggetto a norme e restrizioni tassative come accade per il carburante dei nostri automezzi. A quell'altezza può accadere di tutto, perché nessun vigile ha la possibilità di chiedervi la bolla dei gas di scarico a controprova della catalizzazione del vostro aeroplano.

Gli addetti ai lavori conoscono bene gli effetti nocivi del bario e dell'alluminio e uno fra questi è il danneggiamento della barriera ematoencefalca, per non parlare poi dei danni polmonari.
Il tutto sotto gli occhi dei nostri bravi politici, che sono talmente asserviti al potere dei propri padroni da non essere più nemmeno capaci di avanzare il benché minimo orpello di scusa che risulti in un modo o in un altro accettabile.

Come un moderno alchimista mi chiedo quanto tempo dovrà ancora passare e soprattutto quali siano le modalità che occorrano per sbarazzarsi di questi inutili servi del potere ed instaurare un governo di iniziati, cioè di persone che attraverso la dinamica del pensiero verticale, in vera comunione con entità superiori, siano in grado di ristabilire, per il vero benessere del pianeta, un ordine che ci guidi verso un'epoca dove la giustizia e la pace regnino sovrane. Credo che andiamo incontro a tempi molto interessanti e mi auguro solo, per il bene di tutti, che l'attuale inquinamento elettromagnetico che impedisce, o comunque ostacola notevolmente la discesa verso la terra da parte dello spirito, non sia che il preambolo ad un altro tipo di inquinamento, quello che vorrebbe vederci tutti modificati geneticamente secondo il volere ed il piacimento dei nostri moderni burattinai che lavorano assiduamente dietro le quinte per ottenere il proprio scopo.

Andiamo certamente verso giorni interessanti, giorni nemmeno immaginati da Kant e Schopenhauer, in cui vi sarà presente di tutto, eccetto che la norma...eccetto che la noia. Voglia il cielo che uno di questi esperimenti non sfugga dalle mani dei moderni demiurghi del progresso e del nuovo ordine mandiale, perché quello sarà proprio il giorno in cui il nostro bel pianeta Gaia si ridurrà in cenere.

Castoro d'assalto

ps: da usare con intelligenza

Rispondi