effetti delle scie chimiche (chemtrails) sull'alimentazione
-
pasionario
-
pasionario
Vorrei rendere noto a tutti questo documento, scritto dai ricercatori del NBCI (National Center for Biotechnology Information).
Riguarda l'intossicazione da Bario e le malattie neurodegenerative come la SCLEROSI MULTIPLA
"Chronic barium intoxication disrupts sulphated proteoglycan synthesis: a hypothesis for the origins of multiple sclerosis."
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/sites/entre ... query_hl=2
Ne riporto a seguire una parte molto interessante:
" Analyses of ecosystems supporting the most renowned MS (Multiple Sclerosis) clusters in Saskatchewan, Sardinia, Massachusetts, Colorado, Guam, NE Scotland demonstrated consistently elevated levels of Ba in soils (mean: 1428 ppm) and vegetation (mean: 74 ppm) in relation to mean levels of 345 and 19 ppm recorded in MS-free regions adjoining. The high levels of Ba stemmed from local quarrying for Ba ores and/or use of Ba in paper/foundry/welding/textile/oil and gas well related industries, as well as from the use of Ba as an atmospheric aerosol spray for enhancing/refracting the signalling of radio/radar waves along military jet flight paths, missile test ranges, etc."
Premettendo che la Sardegna è la regione più colpita dalla Sclerosi Multipla, questo articolo non solo non nasconde l'elevata e abnorme presenza di Bario su suoli e vegetazione, ma parla ESPLICITAMENTE di Bario rilasciato appositamente nell'atmosfera!
A questo punto penso ci sia poco da ridere. La situazione è gravissima! Vorrei sapere cosa ne pensano in proposito coloro che si divertono a leggere i nostri post...
Riguarda l'intossicazione da Bario e le malattie neurodegenerative come la SCLEROSI MULTIPLA
"Chronic barium intoxication disrupts sulphated proteoglycan synthesis: a hypothesis for the origins of multiple sclerosis."
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/sites/entre ... query_hl=2
Ne riporto a seguire una parte molto interessante:
" Analyses of ecosystems supporting the most renowned MS (Multiple Sclerosis) clusters in Saskatchewan, Sardinia, Massachusetts, Colorado, Guam, NE Scotland demonstrated consistently elevated levels of Ba in soils (mean: 1428 ppm) and vegetation (mean: 74 ppm) in relation to mean levels of 345 and 19 ppm recorded in MS-free regions adjoining. The high levels of Ba stemmed from local quarrying for Ba ores and/or use of Ba in paper/foundry/welding/textile/oil and gas well related industries, as well as from the use of Ba as an atmospheric aerosol spray for enhancing/refracting the signalling of radio/radar waves along military jet flight paths, missile test ranges, etc."
Premettendo che la Sardegna è la regione più colpita dalla Sclerosi Multipla, questo articolo non solo non nasconde l'elevata e abnorme presenza di Bario su suoli e vegetazione, ma parla ESPLICITAMENTE di Bario rilasciato appositamente nell'atmosfera!
A questo punto penso ci sia poco da ridere. La situazione è gravissima! Vorrei sapere cosa ne pensano in proposito coloro che si divertono a leggere i nostri post...
-
castoro d'assalto
Io penso che sia arrivato il momento di cessare con il post dei link e provare a discutere di possibili soluzioni. Sarebbe bello sentire alcune opinioni dei frequentatori di Promiseland riguardo al fenomeno di cui si vorrebbe discutere qui e che già molti fanno altrove.
Oggi anche il cielo qui da noi era piuttosto irrorato, segno evidente che i nostri amici non si sono dimenticati nemmeno della Svizzera. Riguardo poi al fatto (mi pare di aver letto qui) del perché non si irrori di notte...
Non è che non vi siano irroramenti notturni....è solo che di notte non sono visibili.
Daltronde, avete mai provato a fare un viaggio sull'asse Milano Brescia di giorno e poi lo stesso viaggio di notte? Ebbene, vi renderete conto da soli che la notte è il momento più favorevole per sfuggire ai controlli; quindi dai camini delle fabbriche fuoriescono soffumigi ed odori che durante il giorno vengono volontariamente trattenuti.
Così l'opinione pubblica non può indignarsi, semmai vi sia ancora qualcuno capace di farlo.
Oggi anche il cielo qui da noi era piuttosto irrorato, segno evidente che i nostri amici non si sono dimenticati nemmeno della Svizzera. Riguardo poi al fatto (mi pare di aver letto qui) del perché non si irrori di notte...
Non è che non vi siano irroramenti notturni....è solo che di notte non sono visibili.
Daltronde, avete mai provato a fare un viaggio sull'asse Milano Brescia di giorno e poi lo stesso viaggio di notte? Ebbene, vi renderete conto da soli che la notte è il momento più favorevole per sfuggire ai controlli; quindi dai camini delle fabbriche fuoriescono soffumigi ed odori che durante il giorno vengono volontariamente trattenuti.
Così l'opinione pubblica non può indignarsi, semmai vi sia ancora qualcuno capace di farlo.
-
pasionario
Il documento che ho postato sopra è eccezionale! Non vedo perché smettere di postare documenti o link interessanti 
Per quanto riguarda il discorso scie di notte qui in sardegna è diventato preponderante, tant'è che la mattina il cielo è già completamente velato, tanto da appannare il sole. E' successo per più mattine di seguito ed i fronti nuvolosi in arrivo da ovest e che avrebbero dovuto riversare grandi quantità di acqua, hanno rilasciato poche gocce sporche. Neanche la pioggia è più la stessa. In 5 mesi c'è stato un solo giorno dico UNO di pioggia regolare.
Ecco un esempio di irrorazione chimica notturna:

Per quanto riguarda il discorso scie di notte qui in sardegna è diventato preponderante, tant'è che la mattina il cielo è già completamente velato, tanto da appannare il sole. E' successo per più mattine di seguito ed i fronti nuvolosi in arrivo da ovest e che avrebbero dovuto riversare grandi quantità di acqua, hanno rilasciato poche gocce sporche. Neanche la pioggia è più la stessa. In 5 mesi c'è stato un solo giorno dico UNO di pioggia regolare.
Ecco un esempio di irrorazione chimica notturna:

-
castoro d'assalto
-
Marco Valussi
- Contatta:
Beh, tra Rosa mistica dei Rosa-Croce, la Viola odorata di Ion sacra alle sacerdotesse di Olimpia, la l'Hippomanes, ovvero la Datura stramonium, che caratterizzava l'Atena primordiale, pre-Olimpica, la Medusa Gorgone che fa impazzire, si potrebbe andare avanti per mesi solo trovando connessioni per analogia, e rifare la storia segreta del mondo...sovrappensiero ha scritto: Marco bello
Ma perchè un topic del genere non lo apriamo da te ?
:D :) :/ :(
vabbè vabbè ... sto zitto :(
con affetto
:)
-
pasionario
Appurato che valussi non commenta l'articolo scientifico del National Center for Biotechnology Information da me postato, tra una derisione e l'altra registriamo che l'argomento ha raggiunto anche la TV nazionale GRECA: (Canale ALTER - http://www.alter.gr)

Sottotitolo:" Siamo cavie da laboratorio senza saperlo?"

un chimico, ospite della trasmissione

parte del programma dedicata a HAARP (sottotitolo: "l'Armageddon arriva da lontano")
Accidenti...come bufala è veramente planetaria!

Sottotitolo:" Siamo cavie da laboratorio senza saperlo?"

un chimico, ospite della trasmissione

parte del programma dedicata a HAARP (sottotitolo: "l'Armageddon arriva da lontano")
Accidenti...come bufala è veramente planetaria!
-
castoro d'assalto
Lascia stare Valussi, lui è un uomo molto colto, come puoi anche solo lontanamente pretendere che si dia la pena.....anzi, .....che la quesioni qui riportate lo possano anche solo minimamente interessare....
...busini busillis....(chi lo diceva?)
ps: Pallade Atena (preolimpica o no) chissà cosa ne penserebbe la dea della giustizia di queste manipolazioni odierne....peccato non poterglielo chiedere
...busini busillis....(chi lo diceva?)
ps: Pallade Atena (preolimpica o no) chissà cosa ne penserebbe la dea della giustizia di queste manipolazioni odierne....peccato non poterglielo chiedere
-
Sedano Allegro
- Controllo antispam: CINQUE
Fabio Caruso, Castoro D'Assalto, Stella10 e tanti altri sono una ricchezza per questo Forum.
Dovreste ringraziarli per il contributo che danno.
Chiudere il Topic su "La sana alimentazione crudista" è stata una follia!
QUESTO NON E' ASSOLUTAMENTE UN ARGOMENTO OFF TOPIC!
Secondo voi si sbattono tanto a cercare le verità nascoste solo per perdere il loro tempo?
Costringete gente come loro ad andare via e vi troverete a parlare di calcio.
Noi siamo Vegetariani e Vegani.
Ci nutriamo di vegetali che crescono sulla terra.
Ci preoccupiamo di quello che succede al nostro pianeta.
Secondo voi questi aerei spargono per i cieli profumo di violetta?
Come fate ad essere Vegetariani e Vegan se avete gli occhi foderati di prosciutto?
Eccheccazz.
Sedano Allegro.
Dovreste ringraziarli per il contributo che danno.
Chiudere il Topic su "La sana alimentazione crudista" è stata una follia!
QUESTO NON E' ASSOLUTAMENTE UN ARGOMENTO OFF TOPIC!
Secondo voi si sbattono tanto a cercare le verità nascoste solo per perdere il loro tempo?
Costringete gente come loro ad andare via e vi troverete a parlare di calcio.
Noi siamo Vegetariani e Vegani.
Ci nutriamo di vegetali che crescono sulla terra.
Ci preoccupiamo di quello che succede al nostro pianeta.
Secondo voi questi aerei spargono per i cieli profumo di violetta?
Come fate ad essere Vegetariani e Vegan se avete gli occhi foderati di prosciutto?
Eccheccazz.
Sedano Allegro.
-
Marco Valussi
- Contatta:
Acc! non vorrei mai che pensassi che non mi interessano dei dati... Appunto, quando ci saranno dei dati da riportare fammelo sapere :-).pasionario ha scritto:Appurato che valussi non commenta l'articolo scientifico del National Center for Biotechnology Information da me postato, tra una derisione e l'altra registriamo che l'argomento ha raggiunto anche la TV nazionale GRECA: (Canale ALTER - http://www.alter.gr)
L'articolo che citi non lo hai letto, hai solo dato una scorsa all'abstract e non ti sei neppure reso conto che dall'abstract si rileva un possibile dato che NON conferma la teorie dei chemtrails. Naturalmente dico possibile perchè dall'abstract non si può dire nulla, per valutare seriamente il valore di questo articolo bisognerebbe leggerlo, ma mi rendo conto che queste per te sono sottigliezze create artatamente per non riconoscere l'ovvio...
Ti dò un consiglio, leggi l'articolo, vai a vedere il riferimento bibliografico relativo alle fonti di bario, poi fai un esercizio di logica di base, ovvero compara la distrubuzione teorica delle chemtrails nel mondo con i risutati dell'articolo
ciao
marco
-
pasionario
Bene, almeno hai smesso di deriderci da dietro le quinte! non ti preoccupare, fra poco riprendiamo con le barzellette...Marco Valussi ha scritto:Acc! non vorrei mai che pensassi che non mi interessano dei dati... Appunto, quando ci saranno dei dati da riportare fammelo saperepasionario ha scritto:Appurato che valussi non commenta l'articolo scientifico del National Center for Biotechnology Information da me postato, tra una derisione e l'altra registriamo che l'argomento ha raggiunto anche la TV nazionale GRECA: (Canale ALTER - http://www.alter.gr).
L'articolo che citi non lo hai letto, hai solo dato una scorsa all'abstract e non ti sei neppure reso conto che dall'abstract si rileva un possibile dato che NON conferma la teorie dei chemtrails. Naturalmente dico possibile perchè dall'abstract non si può dire nulla, per valutare seriamente il valore di questo articolo bisognerebbe leggerlo, ma mi rendo conto che queste per te sono sottigliezze create artatamente per non riconoscere l'ovvio...
Ti dò un consiglio, leggi l'articolo, vai a vedere il riferimento bibliografico relativo alle fonti di bario, poi fai un esercizio di logica di base, ovvero compara la distrubuzione teorica delle chemtrails nel mondo con i risutati dell'articolo
ciao
marco
Visto che qui molti ti danno una discreta autorevolezza ho voluto chiederti un parere sia per farti smettere con l'idiota derisione "silenziosa", sia per chiederti UN COMMENTO ALL'ARTICOLO, non su cosa possa aver letto o non letto io. L'esercizio di logica di base lo lascio a te, visto che dopo pagine e pagine di informazionie osservazioni sei ancora al punto di partenza.
Ora, a prescindere dall'abstract o meno o dal mio non essere medico, vuoi spiegarti meglio?
Che senso avrebbero queste affermazioni?
"Analyses of ecosystems supporting the most renowned MS (Multiple Sclerosis) clusters in Saskatchewan, Sardinia, Massachusetts, Colorado, Guam, NE Scotland demonstrated consistently elevated levels of Ba in soils (mean: 1428 ppm) and vegetation (mean: 74 ppm) in relation to mean levels of 345 and 19 ppm recorded in MS-free regions adjoining"
e questa? :
"The high levels of Ba [...] as an atmospheric aerosol spray for enhancing/refracting the signalling of radio/radar waves"
A me interessano queste due affermazioni. Sull'ipotesi che fa circa la correlazione intossicazione da Ba/sclerosi multipla non sono un medico e non posso scendere nei particolari. Ripeto, io ho portato la testimonianza di un medico che fa delle affermazioni molto precise su contaminazione da Bario e la sua diffusione in atmosfera come aerosol.
Ps GRAZIE SEDANO ALLEGRO, le tue parole sono molto confortanti.
-
Sedano Allegro
- Controllo antispam: CINQUE
-
pasionario
Ma scherzi?? Ero serio quando ti ho ringraziato. Non mi interessa essere menzionato, questa non è e non deve essere una battaglia di uno o di pochi,ma una battaglia (si spera) sempre pù condivisa da tutti.Sedano Allegro ha scritto:Perdonami di non averti incluso Pasionario.
Perdonami per averti considerato un tanti altri.
Sedano Allegro.
Ciao!