l'arte di uccidere

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Sandaletta

Re: orribile

Messaggio da Sandaletta » mer ott 24, 2007 7:47 am

Saretta76 ha scritto:grazie monirosa io ho firmato la petizione per fermare la mostra, ma quello che mi indigna di più è che nessuno abbia preso il cane e se lo sia portato via per aiutarlo.
Io lo avrei fatto subit0!!!!!!!
ciaooooooooo

In effetti io considero dei mostri anche chi non ha fatto nulla per aiutare questo cane... ma che razza di gente c'è... che schifo :-(

Sandaletta

Messaggio da Sandaletta » gio ott 25, 2007 12:37 pm

silvy ha scritto:Ragazzi, non so voi,ma io ho avuto una nottata agitatissima in seguito a questa notizia, mi sembra troppo assurdo x essere vero!!!
Non posso credere che nel terzo millennio,in un paese civile si possa assistere indifferenti ad una cosa del genere...
Le forze dell'ordine che fanno?!
Gli animalisti che fanno?!
E se fosse tutto un bluf?
Una trovata pubblicitaria dello pseudo artista x far parlare di se e della mostra?
Io,questa notte, mi sono ancorata a questa speranza...
E se sporgessimo denuncia?
Insomma, non lasciamo che il tempo trascorra...

SilviaImmagine

E' da ieri che ci penso, da quando ho letto sta notizia... ma potrà mai essere vero?
Non ci posso credere che nessuno dico nessuno abbia fatto nulla.
Insomma uno va ad una "mostra" vede un orrore simile e se ne sta zitto? Non fa niente?
Ditemi che è una trovata pubblicitaria, sono d'accordo con Silvia, mi aggrappo a questa speranza.
Ci penso da ieri...

Daria

Messaggio da Daria » dom dic 02, 2007 12:51 pm

Invito tutti a boicottare la presenza di Guillermo Habacuc Vargas alla Biennale Centroamericana del 2008...

Come tutti gli animalisti ormai sanno, un artista di nome Guillermo Abacuc Vargas ha deciso di esprimere tutta la propria vena artistica esibendo, in una galleria, un cane VIVO e vietando a tutti i visitatori di dargli da mangiare o da bere, lasciandolo così morire di fame.
Il cane è morto due giorni dopo.
Evidentemente per questo personaggio il maltrattamento e la morte sono una una forma d'arte.
Per queste sue capacità espressive il geniale Abacuc è stato scelto dal Costa Rica per la prossima mostra mondiale del 2008 in centro America.
C'è un sito che si sta impegnando per boicottare la sua presenza alla Biennale del 2008.

Questo è il link del sito dove è possibile firmare la petizione online:

http://www.petitiononline.com/13031953/ ... -sign.html

Rispondi