effetti delle scie chimiche (chemtrails) sull'alimentazione

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
pasionario

Messaggio da pasionario » mar ott 23, 2007 5:15 pm

Castoro,

lo so che molta gente legge e non interviene. Mi fa piacere ed è importante che succeda, così ci si può fare un'opinione personale e soprattutto si può far fronte alle strategie di disinformazione che sono a dir poco impressionanti!

A parte i vari disinformatori sguinzagliati sulla rete e che appaiono improvvisamente in tutti i maggiori forum non appena viene toccato l'argomento (ma se uno la crede una bufala, perché spenderci tutto questo tempo?) ci sono delle strategie molto più sottili e subdole che coinvolgono la pubblicità, i film di animazione, la carta stampata e cercano di farci vedere le scie come se fossere sempre esistite. Per non parlare poi dei "Programmi di educazione alle scie di condensa" (!!) rivolti ai bambini nelle scuole di mezzo mondo e promossi e finanziati -udite udite- proprio dalla Nasa!
Magari recupero un po' di materiale in merito. Per ora mi premeva dare un po' di links esplicativi. E' un argomento molto difficile, ma è silenziosamente presente quasi giornalmente (e di notte spessissimo) sopra di noi.
Si è vero però come sarebbe bello se una volta ogni tanto i topic venissero chiusi in faccia a quelli che dimostrano questa chiusura mentale.
Grazie ragazzi per il lavoro che state facendo .
:) Immagine
Ultima modifica di pasionario il mar ott 23, 2007 5:18 pm, modificato 1 volta in totale.

castoro d'assalto

Messaggio da castoro d'assalto » mar ott 23, 2007 5:17 pm

Stella10 ha scritto:Si è vero però come sarebbe bello se una volta ogni tanto i topic venissero chiusi in faccia a quelli che dimostrano questa chiusura mentale.
Questa, cara M ....aehmm....Stella, altro non è che la dimostrazione del fatto che ognuno ha i propri motivi per diventare vegetariano-vegano. E i motivi etici non sempre sono i primi fra questi.

castoro d'assalto

Messaggio da castoro d'assalto » mar ott 23, 2007 5:20 pm

pasionario ha scritto:Castoro,

lo so che molta gente legge e non interviene. Mi fa piacere ed è importante che succeda, così ci si può fare un'opinione personale e soprattutto si può far fronte alle strategie di disinformazione che sono a dir poco impressionanti!

A parte i vari disinformatori sguinzagliati sulla rete e che appaiono improvvisamente in tutti i maggiori forum non appena viene toccato l'argomento (ma se uno la crede una bufala, perché spenderci tutto questo tempo?) ci sono delle strategie molto più sottili e subdole che coinvolgono la pubblicità, i film di animazione, la carta stampata e cercano di farci vedere le scie come se fossere sempre esistite. Per non parlare poi dei "Programmi di educazione alle scie di condensa" (!!) rivolti ai bambini nelle scuole di mezzo mondo e promossi e finanziati -udite udite- proprio dalla Nasa!
Magari recupero un po' di materiale in merito. Per ora mi premeva dare un po' di links esplicativi. E' un argomento molto difficile, ma è silenziosamente presente quasi giornalmente (e di notte spessissimo) sopra di noi.
Si è vero però come sarebbe bello se una volta ogni tanto i topic venissero chiusi in faccia a quelli che dimostrano questa chiusura mentale.
:) Immagine

Beh, ...sinceramente parlando Pasionario, io credo che con te in giro la NASA non avrà vita facile

Comunque fai un ottimo lavoro davvero.

Daria

Messaggio da Daria » mar ott 23, 2007 5:48 pm

pasionario ha scritto: Il problema è che sono rarissime mentre abbondano gli stolti che pur di non "vedere" ti fanno una guerra. Guerra inutile e dannosa perché non fa altro che peggiorare la nostra situazione di vittime di questa operazione. Gli sforzi andrebbero incanalati in ben altre direzioni, ma, vedendo anche l'atteggiamento di certa gente qui nel forum, temo che ci sia poco da fare. Rendere consapevole la massa e lottare contro i disinformatori (consapevoli o meno) è una battaglia difficilissima.

Un caro saluto
Ok ragazzi, possiamo continuare a parlarne...senza, per cortesia, offendere chi la pensa diversamente o è semplicemente scettico al riguardo!???

Grazie
bacioni :P

pasionario

Messaggio da pasionario » mar ott 23, 2007 5:59 pm

biankonera ha scritto:
Ok ragazzi, possiamo continuare a parlarne...senza, per cortesia, offendere chi la pensa diversamente o è semplicemente scettico al riguardo!???

Grazie
bacioni :P
Ok biankonera, anche se non mi riferivo a gioman, il mio era un discorso in generale, frutto della medesima esperienza in altri forum.
Purtroppo a volte avverto, quando si parla di qst tema, la stessa cattiveria che mi è capitato di osservare da parte dei carnivori verso i vegan, nel momento in cui questi ultimi semplicemente si manifestavano come tali :shock:

Daria

Messaggio da Daria » mar ott 23, 2007 7:02 pm

pasionario ha scritto: Ok biankonera, anche se non mi riferivo a gioman, il mio era un discorso in generale, frutto della medesima esperienza in altri forum.
Purtroppo a volte avverto, quando si parla di qst tema, la stessa cattiveria che mi è capitato di osservare da parte dei carnivori verso i vegan, nel momento in cui questi ultimi semplicemente si manifestavano come tali :shock:
Ciao Pasionario,
si anche io parlavo in generale e non mi riferivo a qualcuno in particolare...
Io non credo si tratti di cattiveria...ma se permetti, di scetticismo...
ad esempio, io non ne sapevo niente di queste scie e quindi mi limito a leggervi, forse, come me...ci sono altri...

Rinnovo il mio invito a continuare a parlarne senza offendere...
conto sulla vostra comprensione..:-)

Gandhi

Messaggio da Gandhi » mer ott 24, 2007 11:25 am

Bel lavoro riepilogativo sulle scie:

http://www.youtube.com/watch?v=QYncp8Z_E3A

http://www.youtube.com/watch?v=smcRkww_BFg

Si parla anche di OGM...........

buoni video...

Gandhi

Messaggio da Gandhi » mer ott 24, 2007 11:42 am

marino70

Messaggio da marino70 » mer ott 24, 2007 12:17 pm

biankonera ha scritto:
pasionario ha scritto: Ok biankonera, anche se non mi riferivo a gioman, il mio era un discorso in generale, frutto della medesima esperienza in altri forum.
Ciao Pasionario,
si anche io parlavo in generale e non mi riferivo a qualcuno in particolare...
Io non credo si tratti di cattiveria...ma se permetti, di scetticismo...
ad esempio, io non ne sapevo niente di queste scie e quindi mi limito a leggervi, forse, come me...ci sono altri...

Rinnovo il mio invito a continuare a parlarne senza offendere...
conto sulla vostra comprensione..:-)
Aperta parentesi
non ti è venuto il dubbio che se non ne sapevi niente (come tutti daltronde) il motivo è semplicemente perchè non c'è niente?
Comunque.....quatto chiacchiere in allegria si fanno sempre
Chiusa parentesi

pasionario

Messaggio da pasionario » mer ott 24, 2007 1:02 pm

Scie chimiche al concerto del LIVE EARTH!

Canta John Legend, la telecamera mostra chiaramente cosa mandano in onda nei maxi schermi sul palco: scie chimiche!! :shock: :shock: :shock:

Ennesimo esempio di "educazione" alle scie? Cosa c'entrano con un concerto sul CAMBIAMENTO CLIMATICO?

Ecco un' immagine in questione:

Immagine

http://it.youtube.com/watch?v=K9hhyZqbmUI

NB: il video è stato rimosso da Youtube! Per fortuna ho conservato una foto tratta dal video.

____

Siamo arrivati a un punto cruciale, tantissimi: Manifesti, Video-Giochi, Spot TV, Pubblicità, Sigle TG e Cartoni Animati.. Sono pieni di immagini inerenti alle SCIE CHIMICHE, un'assuefazione per tutti Noi!

http://www.youtube.com/watch?v=I_KKfxVFios (SCIE CHIMICHE IN SPOT E SIGLE TG)

pasionario

Messaggio da pasionario » mer ott 24, 2007 1:09 pm

CAMPAGNA PER LA TRANQUILLITà DEL CITTADINO

NULLA DI CUI PREOCCUPARSI!

Immagine

Sauro Martella
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Messaggio da Sauro Martella » mer ott 24, 2007 1:18 pm

Bel filmato... Complimenti a chi l'ha montato... proprio un bel lavoro...

Personalmente non conosco alcun motivo per credere alla teoria delle scie chimiche che Castoro ed altri stanno mettendo in evidenza su queste pagine, mi sembra sia inverosimile, e sopratutto priva di senso, ma questa è una mia opinione come dire... Istintiva, senza aver approfondito l'argomento.
Sono invece molto lieto di vedere che si tia portando a conoscenza di molti un fenomeno da altri ritenuto grave e dannoso e questo è comunque un fatto importante...
:-)

Gandhi

Messaggio da Gandhi » mer ott 24, 2007 1:47 pm

Ecco un video di disinformazione.

Bellissime le scritte di risposta a ciò che dice il tipo. In finale confronto di volo con un mig russo.

non male!

http://www.livevideo.com/video/EFDB82BE ... rails.aspx

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » mer ott 24, 2007 4:00 pm

Francamente non capisco l'accanimento di coloro che sono anticomplotto, secondo me ci credono più di noi ma per paura hanno questa reazione. Sono assolutamente a favore del complotto e credo che sia una delle tante cose che comunque sono state fatte e continuano a fare di cui la popolazione ne è totalmente inconsapevole. Ragazzi ma chissà quante decisioni vengono prese dai potenti e la popolazione non ne verrà mai a conoscenza, come potete pensare che questo delle scie sia inverosimile dico solo che è sfuggito al controllo ma che è comunque una piccola cosa rispetto al tutto quello che viene fatto. Oramai l'esperienza di vita e di osservazione mi ha portato ad essere un po' di più attenta a tutto quello che mi circonda,perchè quello che non troppo tempo fa sembrava fantascienza oggi si stà rivelando una realtà di cui tutti noi ne stiamo subendo le conseguenze proprio per la testardaggine di non voler mai drammattizzare le cose. Il fatto che addirittura un politico americano abbia preso il premio nobel della pace mi fa pensare che le cose che succedono nell'atmosfera siano più gravi di quello che possiamo immaginare e che la cosa stia sfuggendo di mano. Una volta con le guerre il problema della sovrapopolazione non esisteva oggi dico per fortuna le guerre stanno diminuendo ma non quel problema e non vedo strano (ragionando nell'ottica dei potenti) che si possa aver tentato di rimediare intromettendo nell'atmosfera sostanze chimiche mortali. Certo sarebbe più saggio ridistribuire i beni in maniera equa ci sarebbe di che vivere tutti, ma per arrivare a questo grado di civiltà purtroppo l'uomo ha ancora molta strada da fare.

castoro d'assalto

Messaggio da castoro d'assalto » mer ott 24, 2007 4:44 pm

Se fosse solo un discorso politico, la cosa sarebbe pacifica. Ma non venitemi a dire che uno come Prodi, tanto per fare un nome, governa in qualche modo l'Italia secondo il volere dell'elettorato....
Il governo vero è invisibile ed è proprio per questo che cose del tipo le scie chimiche da fantascienza diventa realtà.

Tuttavia, c'è un pericolo ben più grave delle scie chimiche, un pericolo immediato, una cosa da risolvere con impegno.

La prigrizia di molte persone.

Lo confesso, anche a me piace di tanto in tanto starmene tranquillo in poltrona davanti al caminetto, sorseggiando una Weizen ed ascoltando musica. Però poi ci si alza mossi da un qualcosa che richiama molto il "senso del dovere". Un senso del dovere (l'unico che accetto) che ti spinge a migliorarti nella conoscenza informandoti, anche se a volte ti costa fatica perché ce ne hai talmente piene le tasche di tutto....
E' attraverso la pigrizia che noi contribuiamo attivamente alla creazione del "medioevo prossimo venturo" e diamo un'enorme mano all'oscurantismo moderno figlio illegittimo della chiesa cattolica di inizio millennio scorso.

E che non si pensi di fare il discorso gattopardiano del "bisogna che tutto cambi affinché nulla cambi", discorso tanto caro ai politici italiani.

La pigrizia è una gigliottina che stacca di netto il soffio dell'intelletto, una lama che trancia ogni anelito di buona volontà. Col tempo non ti permette più di discernere fra ciò che è bene e ciò che è male...mentre tutto quanto attorno a te si muove in un vortice irriconoscibile che ti trascina e ti fa suo schiavo. E con la mancanza della buona volontà e della comprensione arrivano ogni sorta di paure e si rimane così soggiogati allo status quo per paura di sbagliare, per timore di pestare i piedi a qualcuno che poi magari te la potrebbe far pagare.

Io penso che se si è mossi da un ideale e da sentimenti di giustizia, non ci sia proprio nulla da temere. Anzi...è vero il contrario!
Per ottenere qualcosa bisogna calarsi in se stessi alla ricerca del proprio Graal, perche sta scritto da qualche parte che la vera vittoria in questo mondo è quella che si ottiene nella battaglia con se stessi.

Quindi, a voi prigroni..:) Rimboccatevi le meningi e datevi finalmente una mossa!

Buona serata
Castoro

Rispondi