invitatemi a pranzo!
invitatemi a pranzo!
invitatemi a pranzo a casa vostra... un bel pranzetto crudista per ingolosire questa viziosa del cotto. cosa mi offrite? 
se va bene lo stesso la cena invece del pranzo, ti invito volentieri io. Però non vorrei deluderti, ma in questa stagione secondo me non esistono prelibatezze o dolci crudisti che possano ingolosire più dei cachi. Quindi ti preparo tutta una cena solo a base di cachi. Ho fatto proprio degli esperimenti ieri notte. Cachi lisci al naturale, cachi mischiati con semi tritati (per creare un contrasto di consistenze tra il molle e il croccante) e infine cachi con peperoncini freschi tritati (questa volta per creare il contrasto di sapore tra il dolce e il piccante).
robo ha scritto:se va bene lo stesso la cena invece del pranzo, ti invito volentieri io. Però non vorrei deluderti, ma in questa stagione secondo me non esistono prelibatezze o dolci crudisti che possano ingolosire più dei cachi. Quindi ti preparo tutta una cena solo a base di cachi. Ho fatto proprio degli esperimenti ieri notte. Cachi lisci al naturale, cachi mischiati con semi tritati (per creare un contrasto di consistenze tra il molle e il croccante) e infine cachi con peperoncini freschi tritati (questa volta per creare il contrasto di sapore tra il dolce e il piccante).
ohhhhhh bene per cena
pero' i cachi al peperoncino mi spaventano un po'... va bene lo stesso se porto io le ultime zucchine dell'orto?
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta: