Hai ragione anche tu...mah!!!pasionario ha scritto:A pensarci bene è INCREDIBILE: trovi delle persone, una delle quali stimi molto (vedi fabiocaruso, non certo me...) che si sbattono per farti capire che ci stanno avvelenando nel silenzio generale e che in quelle stramaledette verdure che mangiamo sono stati trovati residui altamente tossici di bario e alluminio (tra le altre cose) e tu che fai? Deridi, neghi, ostacoli, sputi veleno...
Ma ti sembra normale??
Io al tuo posto, ANCHE non credendo a quello che mi stanno dicendo, RINGRAZIEREI per l'informazione che mi stanno dando, ringrazierei perché mi stanno facendo conoscere un argomento di cui certamente non ne sentirò parlare a Porta a porta. Come minimo, se anche la ritenessi una bufala, avrei RISPETTO per chi -IN BUONA FEDE- sta solo cercando di fare del bene, informando quanto più persone possibile.
Ma evidentemente siamo fatti di una pasta diversa.
per vanilla e per chi vuole un forum con l'off-topic
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Biscotto, il motivo per cui non apro l'area off topic lo avevo già spiegato.biscottoaU ha scritto:faccio una petizione! Vanilla ma tu neanche ti esprimi troppo, insomma se si facesse l'area off-topic tu saresti sicuramente piu libera di parlare solo di patate e carote. Ma te non hai anche altri argomenti da voler condividere?
io dico di si, se ci fosse l'area off-topic secondo me staresti sempre li
Io, credimi, di argomenti da voler condividere ne ho una marea, non è questo il punto, non è che a me piace parlare di "carote" e basta. E' che questo è il tema del forum. Infatti ho dato la mia disponbilità, se volete, ad aiutarvi ad aprire una nuova piattaforma, ma qui, su Promiseland che non è nemmeno casa mia, sul forum del CRUDISMO, si parla di crudismo. Sennò lo chiamavo forum libero!!!
ragazzi, ma è tanto complicata la questione????
-
pasionario
Aaahh adesso si chiama "attacco alle idee" e non alle persone. Ma tu guarda! Sembrano i dietrofront di Berlusconi della serie: "Lei sta ribaltando la realtà"...gioman ha scritto:Si finiamola...un solo chiarimento a cui tengo...visto il richiamo "moralista" che mi è stato fatto:
Io non faccio attacchi alle persone, ma ad alcune loro idee. Può sembrare una sottigliezza ma non lo è.
Se io do dell'ignorante, sto dicendo a quella persona che secondo me non conosce un ambito di cooscenza...non è questione di stima o affetto.
Io posso avere stima per una persona, ma non essere d'accordo con le sue idee o alcune sue idee o anche come vengono esposte...
Ma scusa un secondo, se ti preme tanto attaccare un'idea (la nostra) e difendere la tua tesi, perché non continui a farlo nell'altro forum?
Curioso il tuo gettare la spugna solo dopo che siamo stati gentilmente allontanati dal forum crudista... Alla faccia di uno che combatte per le idee...
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta: