Parrocchia e salsicce.
-
castoro d'assalto
Si chiaro....una cosa penosa, altamente involutiva per giunta ed il tutto sotto il nome del Cristo.
Che poi in fondo sarebbe tanto semplice cambiare per ottenere dei risultati del tutto simili. Io vi vorrei postare le foto di ciò che ho mangiato questo fine settimana. Si tratta di salsice di quorn, in tutto e per tutto identiche a quelle normali (bratwurst bianchi e wienerli da hot dog marroni con tanto di sfilatino adibito all'uopo, senape e ciplle.
Voglio dire.....se il gusto è lo stesso ed il risultato anche...Perché non provare a fare delle sagre a base di questa ottima pietanza arrostita?
Che poi in fondo sarebbe tanto semplice cambiare per ottenere dei risultati del tutto simili. Io vi vorrei postare le foto di ciò che ho mangiato questo fine settimana. Si tratta di salsice di quorn, in tutto e per tutto identiche a quelle normali (bratwurst bianchi e wienerli da hot dog marroni con tanto di sfilatino adibito all'uopo, senape e ciplle.
Voglio dire.....se il gusto è lo stesso ed il risultato anche...Perché non provare a fare delle sagre a base di questa ottima pietanza arrostita?
- yasodanandana
- Contatta:
"Maria Santissima Madre della Chiesa che prende un coltellaccio affilato, entra nel porcile e sgozza un bel maiale allevato e ingrassato per l'occasione"
questo che hai scritto nel tuo articolo linkato e' interessante... Maria che come Radha, Ishtar, Durga, Parvati e' la Madre Universale non puo' uccidere un suo figlio per offrirlo come cibo ad un altro....

questo che hai scritto nel tuo articolo linkato e' interessante... Maria che come Radha, Ishtar, Durga, Parvati e' la Madre Universale non puo' uccidere un suo figlio per offrirlo come cibo ad un altro....

-
nuwanda
- Contatta:
no, certo che no!yasodanandana ha scritto:"Maria Santissima Madre della Chiesa che prende un coltellaccio affilato, entra nel porcile e sgozza un bel maiale allevato e ingrassato per l'occasione"
-
castoro d'assalto
-
Daria
Re: Parrocchia e salsicce.
nuwanda ha scritto:http://www.kumar.it/parrocchia.htm
Quando facevo catechismo mi veniva detto che gli animali non hanno coscienza,nè anima e nè sentimenti....
Poveri bambini che si sorbiscono questi discorsi.
- yasodanandana
- Contatta:
E' un paragone bellissimo...biankonera ha scritto:Radha, è la figura femminile associta a Krishna...nuwanda ha scritto:
E' Radha?
Bellissima, mi dici qualcosa di lei?
Krishna è paragonato al sole e Radha alla luce del sole...
Quando noi diciamo che Dio e' Amore... questa e' Radharani... Nella cultura vedica il Supremo non e' uno, ma e' il dinamismo generato dall'amore supremo di una coppia, Srimati Radharani e Sri Krishna ...

Alcuni giorni fa mi sono trovata a discutere con un "don"e tra le altre cose gli ho chiesto come la chiesa si ponesse nei confronti della vivisezione: mi è stato risposto che l'animale è stato creato da Dio x servire gli uomini, x cui è giusto che lo si "usi" entro certi limiti e al fine di trarne beneficio, qualunque esso sia, via libera dunque alla sperimentazione, via libera a cibarsi delle loro carni, a vestirsi con loe loro pelli...
Ha aggiunto che gli animali non hanno l'anima, posseggono solo un soffio di vita...
Ma che mi aspettavo, se non questo?!?
Sono veramente disgustata.
Silvia
Ha aggiunto che gli animali non hanno l'anima, posseggono solo un soffio di vita...
Ma che mi aspettavo, se non questo?!?
Sono veramente disgustata.
Silvia

- yasodanandana
- Contatta:
il fatto e' che non c'e' una vera demarcazione fra le specie, i generi, i "regni", quindi non ci sono sintomi esterni che ci differenziano cosi' tanto dagli animali da poter arguire che viviamo una realta' ontologica completamente differentesilvy ha scritto: Ha aggiunto che gli animali non hanno l'anima, posseggono solo un soffio di vita...
animali, umani e tutti gli altri esseri viventi in definitiva facciamo quattro cose:
mangiare
dormire
difenderci/ripararci
accoppiarci/riprodurci
gli uomini fanno indubbiamente tutto cio' in modo molto "complesso".. Basta per poter dire che se esiste un'anima, un SE eterno, gli uomini lo sono e gli animali no?
a me non sembra
@yaso: concordo perfettamente ma come farlo capire a questi preti del c***o; personaggi insensibili che pur godono di un'ampia approvazione popolare, che si esprimono in nome di una Bibbia che hanno la presunzione di saper interpretare...
Coma far capire loro che la sofferenza dell'animale è identica a quella dell'essere umano?
@tal vez: è l'argomentazione che ho addotto, ho tirato in ballo l'etimologia della parola, mi ha risposto che l'etimologia è una cosa; la Bibbia un'altra.

Coma far capire loro che la sofferenza dell'animale è identica a quella dell'essere umano?
@tal vez: è l'argomentazione che ho addotto, ho tirato in ballo l'etimologia della parola, mi ha risposto che l'etimologia è una cosa; la Bibbia un'altra.