castoro d'assalto ha scritto:minato le certezze di qualcuno....
Se siamo qui è ovvio che prima o poi alcune nostre certezze se ne andranno in frantumi, le mie per prime...questo mi pare lapalissiano.
il tuo commento più su "non mi sembri neppure tanto serena" ha un nonsoché di perfido....(ma veramente un nonsoché.....)
Da quanto ho potuto constatare di persona leggendo gli scritti di Stella 10
direi che c'è piuttosto qualcosa da imparare
....e non da giudicare in quel modo come fai tu.
Ma no ti sbagli Castoro, proprio ti stai sbagliando... addirittura di perfido.
No, sono perplessa e basta.
Io lo so che ho tanto da imparare qui, tantissimo però non mi piacciono gli atteggiamenti troppo rigidi... mi mettono a disagio che devo fare.
Io non sto giudicando penso piuttosto il contrario che siano alcune persone a farlo, come stai facendo tu ora nei miei confronti dandomi addirittura della perfida
E infatti io ho scritto di Stella "non mi sembri tanto serena" il mio è un dubbio e non una certezza altrimenti avrei scritto "NON SEI serena"
Castoro caro, senti facciamo così... stringiamoci la mano e basta.
D'altro canto a me interessa solo apprendere e se ho detto la mia in qualche post pur essendo una neofita è solo perché avevo voglia di comunicare anche le mie sensazioni in questo mondo per me nuovo.
A me è sembrato di avere sempre un atteggiamento abbastanza tranquillo, se così non fosse mi scuso con chi ho involontariamente offeso.
Ciao
Castoro