Off Topic

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
castoro d'assalto

Messaggio da castoro d'assalto » dom ott 21, 2007 4:25 pm

gioman ha scritto:Guarda Castoro...non proverò a smontare la tua diga perchè non vorrei che tu stesso rimanessi annegato..

Io sono un buon nuotatore

gioman ha scritto:Il gatto e il topo è un esempio che ti piace molto?
Lo citi spesso...
quando mai.....l'ho pensato spesso oggi. Si vede che hai captato le mie onde cerebrali...Preoccupato?

gioman ha scritto:Se la tua convinzione(?) è questa, cioè che i crudisti siano meglio attrezzati col bario tienitela pure...tanto qui siamo in OT e d'altronde la tua convinzione ha lo stesso spessore scientifico delle teorie s.c. cioè pressocchè zero.
Se fra qualche anno sarai ancora tutto intero dopo aver sfottuto i pur sempre necessari ed umili avvertimenti che un gran numero di persone si da la pena di inserire quotidianamente in rete in favore del prossimo..bu on per te....te lo auguro.
gioman ha scritto:I video (ancora!!!) che supporterebbero la tua auto-supposto superiorità conoscitiva sull'argomento (quale?) tienitili pure quelli...la spazzatura differenziata qui non li smaltisce...
non li smaltisce perche ancora non siete all'altezza. Da noi invece si.
Comunque non bisogna essere stati alla Sorbona per alzare gli occhi al cielo e capire che qualcosa sta cambiando.
gioman ha scritto:Insisto: l'argomento S.C non ha nulla a che vedere col crudismo (nella misura in cui chi è interessanto di cucina può essere interessato di uncinetto o allo yoga o alla raccolta di francobolli) e non quello "ideologico a senso unico" che vorresti propinare a chi viene qui in cerca di informazioni sul crudismo e non di pilloline di autoconsapevolezza su "come va il mondo" preconfezionate
E' una tua rispettabilissima opinione, ma tale resta. Altra gente è di parere contrario
gioman ha scritto:e qui mi fermo
Ottimo. Pure io ;)

Saluti

Castoro

pasionario

Messaggio da pasionario » dom ott 21, 2007 8:20 pm

Sanremo contaminata dalle chemtrails

Le analisi gentilmente forniteci da sanremofoce, si riferiscono ad un campione di polvere prelevato da alcuni gerani rovinati da una pioggia sporca caduta nel mese di aprile a Sanremo.

I valori di bario e di alluminio (le analisi sono state eseguite per rintracciare questi due elementi, quindi non si esclude la presenza di altri inquinanti) confermano che vengono diffusi metalli in atmosfera tramite gli aerei della morte, metalli che poi ricadono al suolo e contaminano fiori, ortaggi, frutta, il terreno e l'acqua stessa. Si precisa che i valori sono in mg su cento grammi (mg/100g).

Riportiamo il resoconto del nostro collaboratore circa la pioggia contaminata.

La pioggia è caduta il 26 aprile 2007 a Sanremo: non era stata prevista dai bollettini meteo ed è stata preceduta da 5-6 giorni di nebbia assai anomala.

Dopo tale pioggia i vivaisti, che mi hanno dato la pianta, dovettero togliere dall'esposizione una decina di gerani esposti all'acqua piovana, curandoli a parte (poi si sono ripresi molto lentamente). Oltre ad un cattivo stato generale (molti petali erano ingialliti, parecchi si erano staccati), sulle foglie si era depositata anche una polverina scura ed appicciccosa.

Immagine

continua:
http://www.ecplanet.com/canale/ecologia ... lanet.rxdf

castoro d'assalto

Messaggio da castoro d'assalto » dom ott 21, 2007 9:28 pm

Accidenti, mi secca continuare questo "OffTropic" ma devo dare una notizia assai importante, anche se non vi tocca direttamente. Nel mio bel paese, la Svizzera, oggi ci sono state le elezioni. Sono felice di confermare che i verdi hanno guadagnato una bella fetta in parlamento e si attestano sul 10%.

Voglio solo velocemente aggiungere che secondo me oggi, politicamente parlando, l'unico voto lo darei solo ed unicamente ai verdi. Ogni persona sana di spirito e che si guardi un po' attorno capisce che buttarsi sul verde è l'unico modo per riequilibrare le sorti di questa povera Europa devastata dallo sfruttamento industriale.

Inoltre, con i verdi al governo, le minoranze quali vegetariani e vegani avrebbero accesso a possibilità di avenzamento in ogni settore della società e sarebbero loro finalmente riconosciuti i giusti meriti.

Almeno da quel punto di vista qui le cose migliorano.

Buona settimana a tutti
Castoro d'assalto

MissVanilla
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » lun ott 22, 2007 9:15 am

biscottoaU ha scritto:
si fra un po' chiudo anche questo.
Non è per limitare la libertà di espressione di nessuno. E' che qui si parla di crudismo, scusate tanto.
Vanilla non si potrebbe aprire un area off-topic per discussioni come queste, che cmq sono sempre legate al nostro mondo che non è sempre puro di verdura e frutta prelibata ma che anche merita di parlare di altre cose che cmq c'entrano pure per certi versi col "mondo dell'alimentazione crudista"? Parlare con i paraocchi è sempre riduttivo. Propongo un area off-topic per questo sito. E' nelle finalità del sito credo capire com'è il mondo e aprire nuovi sotto-forum per discutere piu di una cosa o piu di un altra, bene questi nuovi argomenti potrebbero venire anche da un area off-topic.
Ciao Biscotto,
non c'è un forum libero qui su Promiseland, ma se non esiste vuol dire che ci sono dei motivi più che validi.
Mi dispiace ma non ritengo sia il caso di creare un sottoforum qui dentro. A me è stato chiesto di moderare un forum sul crudismo, non di creare a mio piacimento delle nicchie dove discutere di altri argomenti, quindi innanzitutto non sarebbe corretto nei confronti di chi mi dona questo spazio con un intento preciso, e secondariamente un sottoforum avrebbe bisogno di moderazione a parte perchè io non sono in grado di far fronte anche a questo compito al momento.
Capisco la necessità di discutere di molti altri temi, ma qui si parla di alimentazione crudista, come ripetuto fino alla nausea in precedenza. E le S.C. non hanno attinenza rielvante con questo tema, non più di quella che avrebbero con tutti gli altri forum di Promiseland.
Quindi, mio malgrado, mi vedo costretta a chiudere anche questo topic e a chiedervi ancora di rispettare il regolamento di questo spazio.

Bloccato