CLICCA QUI. Guardate bene la faccia di quel pezzo di merda...
saluti...

Si si teniamoci il beneficio del dubbio per ora, poi inizieremo a preoccuparci quando lo avremo preso talmente nel c.... che il dolore sarà tanto forte da non riuscire nemmeno ad aprire bocca....robo ha scritto:Poi magari alla fine avrà ragione Fabio, ma io intanto il beneficio del dubbio me lo tengo. E soprattutto ascolto anche l’altra campana.

robo ha scritto:Visto che si parla di libertà d’informazione, la cosa più corretta sarebbe appunto dare una giusta e completa informazione. Anche in questo caso. Perché come al solito, riportare solo una campana può essere fuorviante. Anche se fatto in buona fede, come credo nel caso di Fabio. Giustissima l’iniziativa di Grillo. Ma il disegno di legge deve ancora iniziare l’iter in Parlamento. (E anche Di Pietro, che è un ministro, si sta mobilitando per non farlo approvare). E questa invece è la replica del Governo, per bocca del sottosegretario alla presidenza del Consiglio per l’editoria Riccardo Franco Levi: “Caro Grillo, ho letto il suo commento al disegno di legge di riforma dell’editoria appena approvato dal governo e vorrei tranquillizzare lei, i lettori del suo blog e, più in generale, il popolo di Internet. Con il provvedimento che tra pochi giorni inizierà il suo cammino in Parlamento non intendiamo in alcun modo nè tappare la bocca a Internet nè provocare la fine della Rete. Non ne abbiamo il potere e, soprattutto, non ne abbiamo l’intenzione. Ciò che ci proponiamo è semplicemente di promuovere la riforma di un settore, quello, per l’appunto dell’editoria, a sostegno del quale lo Stato spende somme importanti, che è regolato da norme che si sono succedute in modo disordinato nel corso degli anni e che corrispondono ormai con grande fatica ad una realtà profondamente cambiata sotto la spinta delle innovazioni della tecnologia”.
Poi magari alla fine avrà ragione Fabio, ma io intanto il beneficio del dubbio me lo tengo. E soprattutto ascolto anche l’altra campana.

robo ha scritto: Ma sinceramente, visti i toni che alcuni di voi usano, non mi va di discuterne con voi. Soprattutto in un forum crudista.