SHAMPOO TUTTO VERDE ED ECONOMICO. FABRIZIO MANCA IL TUO OK
Moderatore: Erica Congiu
-
inverosimile
SHAMPOO TUTTO VERDE ED ECONOMICO. FABRIZIO MANCA IL TUO OK
Questo shampoo è della ECOR e 500 ml. al prezzo di 8 euro mi sembra parecchio economico.
C'è sotto qualcosa?
Sto "specando davvero ,molto tempo per cercare uno shampoo ok sulla carta. Accetto consigli
C'è sotto qualcosa?
Sto "specando davvero ,molto tempo per cercare uno shampoo ok sulla carta. Accetto consigli
-
inverosimile
ma certo che svampito che sono!
SHAMPOO ALOE PANTENOLO 500 ML
Delicato, ideale per lavaggi frequenti.
USO: utilizzare una piccola quantità di prodotto secondo la lunghezza dei capelli. Sciacquare dopo l'uso.
INCI: aqua, lauramido propyl, betaine, sodium lauroyl sarcosinate, sodium olive amphoacetate, aloe barbadensis*, sodium cocoyl glutamate, alcohol, panthenol, dioleyloylethyl hydroxyethylmonium methosulfate, tocopheryl acetate, citrus limonum*, limonene, citral, geraniol, linalool, lactic acid, benzoic acid, dehydroacetic acid.
*da agricoltura biologica
Delicato, ideale per lavaggi frequenti.
USO: utilizzare una piccola quantità di prodotto secondo la lunghezza dei capelli. Sciacquare dopo l'uso.
INCI: aqua, lauramido propyl, betaine, sodium lauroyl sarcosinate, sodium olive amphoacetate, aloe barbadensis*, sodium cocoyl glutamate, alcohol, panthenol, dioleyloylethyl hydroxyethylmonium methosulfate, tocopheryl acetate, citrus limonum*, limonene, citral, geraniol, linalool, lactic acid, benzoic acid, dehydroacetic acid.
*da agricoltura biologica
- SonicWitch
Per i miei capelli molto lunghi non è proprio economico... io uso come shampoo il baby mild che è ecologico e costa solo 1,79 euro per 500ml.
Ecco l'inci:
Aqua, lauryl glucoside, cocamidopropyl betaine, disodium cocoamphodiacetate, sodium chloride, parfum, sodium benzoate, citric acid, hydrolyzed wheat gluten, coco-glucoside, glyceryl oleate, niacinamide, potassium sorbate.
Praticamente è tutto verde tranne il cocamidopropyl betaine che è giallo ma penso che su una lista tutta verde si possa chiudere un occhio...
Ecco l'inci:
Aqua, lauryl glucoside, cocamidopropyl betaine, disodium cocoamphodiacetate, sodium chloride, parfum, sodium benzoate, citric acid, hydrolyzed wheat gluten, coco-glucoside, glyceryl oleate, niacinamide, potassium sorbate.
Praticamente è tutto verde tranne il cocamidopropyl betaine che è giallo ma penso che su una lista tutta verde si possa chiudere un occhio...
-
Fabrizio Zago
-
inverosimile
Capisco la tua obbiettività ma se non ho problemi di allergie posso ritenerlo un si?
Purtroppo la mia ignoranza non mi facilita nell'andare oltre il pallino colorato. Ad esempio il cocamidopropil betaine al secondo posto , giallo e non è un allergene ( per me non è un problema l'allergene) per me vuol dire no bio no bene.
Sono un po ottuso lo so....
Purtroppo la mia ignoranza non mi facilita nell'andare oltre il pallino colorato. Ad esempio il cocamidopropil betaine al secondo posto , giallo e non è un allergene ( per me non è un problema l'allergene) per me vuol dire no bio no bene.
Sono un po ottuso lo so....
- SonicWitch
Io oltre ad usarlo come shampoo lo uso come docciaschiuma e diluito nel bidet per le parti intime, dall'inci pensi sia un buon prodotto?Fabrizio Zago ha scritto:Al limite mi piace di più quello segnalato da SonicWitch.
Purtroppo per ora non posso permettermi di meglio.
Io sono soddisfatta, magari un pò meno per i capelli perchè non li districa bene e devo pensarci prima con qualche impacco di oli, ma almeno li lascia puliti più a lungo...
- SonicWitch
Si esatto, per quel che ne so lo trovi solo alla lidl ed ha il flacone bianco col tappo rosa, quello col flacone azzurro ha qualche ingrediente che non va bene.
Il nome completo è bagnoschiuma emolliente per neonati e se vai su google immagini e scrivi baby mild ti compare al primo posto.
Costa 1,79 euro per 500ml.
Il nome completo è bagnoschiuma emolliente per neonati e se vai su google immagini e scrivi baby mild ti compare al primo posto.
Costa 1,79 euro per 500ml.