Essalamu Elikah!
> mia madre che...non amando più mio padre,decise di lasciarlo
> nonstante i due figli a carico ...
aurora cara... voglio sperare che la tua mamma abbia deciso il passo perché al limite della sopportazione di quell'uomo... perché (parer mio) sarebbe possibile convivere con una persona anche senza amarla - purché ovviamente costui sappia aver rispetto dei nostri spazî e delle nostre identità...
alFiereInParticolare
Ua Elikah Essalam! by alFaris
chiedo scusa
alFaris ha scritto:Essalamu Elikah!
aurora cara... voglio sperare che la tua mamma abbia deciso il passo perché al limite della sopportazione di quell'uomo... perché (parer mio) sarebbe possibile convivere con una persona anche senza amarla - purché ovviamente costui sappia aver rispetto dei nostri spazî e delle nostre identità...
bè i limiti cambiano da persona a persona...
sicuramente mia madre è una persona molto rigida che scende poco a compromessi e sicuramente mio padre era un pò insopportabile(poi fino a quanto lo fosse non lo saprò mai( visto che avevo appena 3anni quando si sono separati)...
caro Al..sarà debolezza la mia...
ma ho smesso di pormi alcune domande perchè il bisogno di mia madre me lo vieta...
ho solo lei...e sento che mi ama..poi il resto diciamo che cerco di comprenderlo...
sono grande e sono sola in questo mondo faticoso...
ho bisogno di poche tensioni perchè già mi faccio tanto male ..
ogni giorno...
a Natale mi ha chiamata mio padre(vive all'estero)...
mi ha dato gli auguri
va bene così...più o meno...
alla fine la mia sofferenza è solo la mia....
non posso condividerla...non posso farmi aiutare...
ora lo so.......
scrivere qui mi fa bene...come uscire con delle persone care
essere amata dal mio ragazzo...
ma sento un'universo sotterrato in me
che non può uscire se non lo voglio io ....
-
silenzirumorosi
scusate se mi permetto...
...io amo molto leggere e una strana alchimia, o intuizione, o magia, mi porta spesso, molto spesso, a trovare in quel che leggo le risposte alle mie domande e ai miei dubbi...leggo qualcosa che mi colpisce, lo ricordo, lo tiro fuori al momento giusto e il solo pensiero che altri abbiano riflettuto su quel che mi rapisce l'anima mi fa stare meglio...il leggere delle vostre sensazioni mi porta a ripensare a qualcosa che mi è appartenuto e la tentazione di condividere certi pensieri con voi è troppo forte per resisterle...
...scusate se ogni tanto mi affaccerò a questa finestra lanciando pensieri danzanti; pensieri a volte miei altre volte rubati, pensieri che, se lo vorrete, arriveranno a carezzare i vostri cuori...naturalmente se questo non fosse gradito, basta un cenno e chiudo la finestra :-))
un sorriso :-)
dani
...oggi tocca a questo:
"Il mio cuore teme di soffrire", disse il giovane all'alchimista,
una notte che entrambi contemplavano il cielo senza luna.
"Digli che la paura della sofferenza e' peggiore della sofferenza stessa
e che nessun cuore ha mai sofferto
mentre inseguiva i propri sogni".
(Paulo Coelho)
...scusate se ogni tanto mi affaccerò a questa finestra lanciando pensieri danzanti; pensieri a volte miei altre volte rubati, pensieri che, se lo vorrete, arriveranno a carezzare i vostri cuori...naturalmente se questo non fosse gradito, basta un cenno e chiudo la finestra :-))
dani
...oggi tocca a questo:
(Paulo Coelho)
Re: scusate se mi permetto...
silenzirumorosi ha scritto:...
dani
gli splendidi sorrisi
di silenzirumorosi
sono sempre graditi
le sue parole sono più che amate...
un sorrisoa te
Re: scusate se mi permetto...
(Paulo Coelho)
Ieri ho incontrato un sogno mentre stavo arrivando alla stazione: dentro il treno, una bellissima magica ragazza.
Se ne è svanita, insieme al mio sogno.
(Paulo Coelho)
Ieri ho incontrato un sogno mentre stavo arrivando alla stazione: dentro il treno, una bellissima magica ragazza.
Se ne è svanita, insieme al mio sogno.