Miracoli della scienza

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » gio ott 18, 2007 10:28 am

Clicca qui.
E queste cosa sarebbero...
saluti...Immagine

pasionario

Messaggio da pasionario » gio ott 18, 2007 10:43 am

fabiocarusox ha scritto:Clicca qui.
Bravo Fabio, davvero inquietante! E la gente se ne strasbatte le OO

Consiglierei anche la visione di questo:

Van Gogh My Love

questi video parlano da soli...

fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » gio ott 18, 2007 11:04 am

pasionario ha scritto:questi video parlano da soli...
Si ma purtroppo i dormienti continuano imperterriti nel loro profondissimo sonno beato e felice...
saluti...Immagine

Gandhi

Messaggio da Gandhi » gio ott 18, 2007 11:28 am

fabiocarusox ha scritto:Clicca qui.
saluti...Immagine

Ottimo video fabio :-) eloquente, per chi non dorme. :-)

gioman

Messaggio da gioman » gio ott 18, 2007 1:44 pm

Meno male che ci siete, nostri salvatori integerrimi, guerrieri senza macchia e senza paura ( e soprattutto senza vergogna della propria ignoranza)...altrimenti il mondo non andrebbe avanti lo stesso senza i vostri preziosi contributi e prove "schiaccianti"...Una risata vi seppellirà

Grazie davvero!!!

Continuate così...questa delle "chemtrails" è diventato un tormentone tra new age-cospirazionista-pseudo-scientifico che sicuramente si sgonfierà da solo come tutti questi fenomeni di creduloneria popolare...fenomeni che purtroppo secondo me nei prossimi anni aumenteranno numericamente ( con la crescita della tecnologia e la sua incomprensibilità ai più e la più capillare diffusione di internet, che diventerà accessibile anche alla più improbabile "massaia"*) e diventeranno anche dilaganti...non mi stupirei se scoppiassero pure guerre o pseudo-rivoluzioni fomentate da "adepti" a simili sciocchezze o se addirittura quelli che voi chiamate i "poteri che sanno" iniziassero a sfruttare veramente queste fobie irrazionali degne di fine millennio (del 1000 però) a loro vantaggio...sempre che non lo stiano già facendo...

Saluti Salvatori del Mondo

*Non si offendano le massaie vere, io intendevo il termine in accezzione topico/letteraria

gioman

Messaggio da gioman » gio ott 18, 2007 1:45 pm

fabiocarusox ha scritto:
pasionario ha scritto:questi video parlano da soli...
Si ma purtroppo i dormienti continuano imperterriti nel loro profondissimo sonno beato e felice...
saluti...Immagine
E tu invece continui il tuo incubo!!! Non ti rendi coto che stai domendo e sognando di essere sveglio?

Riflettere please!

fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » gio ott 18, 2007 4:12 pm

Scusa la domanda personale Gioman...tu hai figli???
saluti...Immagine

Gandhi

Messaggio da Gandhi » gio ott 18, 2007 4:14 pm

@Gioman

Ma Tuuuuu... Hai delle AMBIGUITA'A'A'?..?...?

Gandhi

Messaggio da Gandhi » gio ott 18, 2007 6:08 pm

@Gioman

p.s

mi raccomando non dimenticare la tua canzone, così ti tranquillizza ed eviti di martoriare i tasti del computer...

http://www.youtube.com/watch?v=rqdjpwpMoOo

ari- p.s

Ma tuuuuu... hai delle ambiguitààà?

robo

Messaggio da robo » gio ott 18, 2007 8:35 pm

Scusate, ma non mi piace l’approccio. Capisco che i toni si possano essere un po’ esasperati in oltre venti pagine di discussione e di conseguenza i comportamenti si siano adeguati. Ma chi sono i dormienti? Quelli che non la pensano come voi? O quelli che per una serie di ragioni non si sono posti il problema? Facile così. Io individuo un problema (per me i più urgenti attualmente sono i diritti sociali e lo specismo) e chiunque non la pensa come me è un dormiente. Vi sembra che sia un atteggiamento produttivo per avvicinare la gente alla vostra causa? Io dubito. A meno che le vostre invettive non siano rivolte solo all’unica persona che vi contraddice. Che comunque non mi sembra un dormiente. Magari è solo sveglio in un altro modo. Uno si alza con il piede destro, uno si alza con il piede sinistro. Ma nessuno dei due sta più dormendo. In sintesi, non mi piacciono queste accuse presuntuose e generiche del tipo: io sono l’unico sveglio voi siete tutti dei dormienti.

MissVanilla
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » gio ott 18, 2007 8:56 pm

si nemmeno a me piace questo atteggiamento, e inoltre mi pare che questo argomento, oltre ad essere off topic, non stia portando a niente se non ad accumulare toni di offesa tra le parti.
Per questo motivo dichiaro di averne abbastanza.
Pace a tutti.

Bloccato