In Grecia facevano tutti colazione all'inglese...
salamino o bacon
ovetto sfrigolato nel burro
toast bianco con formaggio
caffe
aranciata
poi il mio amico si lamentava che faceva fatica ad incamminarsi sull'avvicinamento. Continuava a ripetere che almattino è necessaria una colazione energetica... vai a capire chi ha ragione...
se avessi toccato la sua colazione probabilmente mi avrebbero ricoverato
"però sono deboluccio IO"
hehehe
colazione si, colazione no
malgrado tutto si può dire che qui in italia la dieta è migliore che altrove.
poi però le persone cambiano facilmente abitudini quando sono fuori. anni fa quando ero in vacanza a parigi con degli amici, a colazione mangiavano frittata e quant'altro, a casa non l'avrebbero mai fatto...
certo io quella volta mi facevo i panini con la marmellata...

poi però le persone cambiano facilmente abitudini quando sono fuori. anni fa quando ero in vacanza a parigi con degli amici, a colazione mangiavano frittata e quant'altro, a casa non l'avrebbero mai fatto...
certo io quella volta mi facevo i panini con la marmellata...

Io questa della colazione non l'ho mai capita, tutti dicono che si deve fare colazione, io se mangio qualcosa prima delle 12 mi dà acidità. Ora capisco che il mio bioritmo è perfetto perchè per la verità fino alle 12 non mi viene quasi mai fame, praticamente a volte mi sono fatta violenza a mangiare qualcosa per forza perchè dobbiamo mangiare (così dicono tutti), per poi rinunciarci in futuro per il risultato che ho già detto. Grazie delle informazioni non sapevo che dalle 4 alle 12 si è nella fase di disintossicazione. Io a questo punto invece che buona colazione vi auguro un buon digiuno.
wake up and smell the coffe ...
Al di là di quello che si mangia per me la cosa più bella del mattino è odorare quel profumo di caffè che esce dal mio bicchiere e starmene inebetito così ... almeno 5 minuti nel letto con il profumo che riempie la stanza ...
ahimè purtroppo di mattina vdo di frettissima per lavoro e molto spesso non riesco a fare colazione ... ho sempre dietro in ufficio se riesco mandorle e qualche cereale bio o mi porto dietro uno yogurt o altrimenti arrivo fino al pasto ...
ahimè purtroppo di mattina vdo di frettissima per lavoro e molto spesso non riesco a fare colazione ... ho sempre dietro in ufficio se riesco mandorle e qualche cereale bio o mi porto dietro uno yogurt o altrimenti arrivo fino al pasto ...
su questo ti do perfettamente ragione ... una delle cose che più mi da soddisfazione a livello fisico è rinunciare a qualcosa ... ogni tot rinuncio al sale per riscoprirne il sapore , al peperoncino piccante , faccio lo stesso anche per il caffè , ogni tot faccio 3 o 4 gg senza berlo , altrimenti è una droga ... il problema della colazione , almeno nel mio caso è che mi devo sbrigare per andare al lavoro , lavoro lontano e mi sveglio ad orari assurdi ( produci consuma crepa ... )