Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
-
Daria
Messaggio
da Daria » dom ott 14, 2007 9:22 am
Marco Valussi ha scritto:Con ritardo, e sfidando la proverbiale inimicizia che lega veronesi e mantovani, dico "que viva Daria"!

E fare i moderatori è talvolta un lavoro ingrato...
ciao
marco
GRAZIE!...

A tutti quanti per il vostro prezioso sostegno...
davvero ne avevo bisogno...
vi abbraccio
Daria
-
Gandhi
Messaggio
da Gandhi » dom ott 14, 2007 9:59 am
UAHUAHUAH!!!! Che chicca talamasca.... extra-mitica!!!
Guarda qua c'è un'altra scena extra-mitica, con il leggendario Novello Novelli (il maresciallo).....
DAMMI UN BACINOOO!!!!
professione? - Psicanalista... uahuahuahuahuah
Che potenza era il Nuti Francesco, prima che si rovinasee!!! I suoi film mitici, tutti girati in Firenze e dintorni!!!!
ecco:
http://it.youtube.com/watch?v=xHUFHzM8Fhg
-
Talamasca
Messaggio
da Talamasca » dom ott 14, 2007 10:09 am
elimina questo post!!

nn si capisce di che parlate..
un tizio ne cerca un altro quano poteva benissimo contattralo per i fatti suoi..l altro arriva e critica il forum..sembra una combricola..credo che avete dato troppa importanza a questo stupido annuncio..
la guardia bisogna tenerla alta..un forum come questo nn può abbassarsi al livello di queste fesserie..non ci interessano..ci sono cose più serie a cui dedicarsi..

..
-
Daria
Messaggio
da Daria » dom ott 14, 2007 11:00 am
Talamasca ha scritto:elimina questo post!!

nn si capisce di che parlate..
un tizio ne cerca un altro quano poteva benissimo contattralo per i fatti suoi..l altro arriva e critica il forum..sembra una combricola..credo che avete dato troppa importanza a questo stupido annuncio..
la guardia bisogna tenerla alta..un forum come questo nn può abbassarsi al livello di queste fesserie..non ci interessano..ci sono cose più serie a cui dedicarsi..

..
Caro o cara Talamasca ti quoto in pieno!
Ma non lo elimino...mi sto divertendo

-
Giampiero
Messaggio
da Giampiero » dom ott 14, 2007 11:47 am
Ora basta litigare, io ho solo chiesto perché Fabio non appare più come prima sul forum, solo questo, volevo una risposta da parte sua. Tanto è inutile che continuate a discutere, non arriverete da nessuna parte. Ognuno ha il suo modo di vedere le cose. Punto e basta.
-
Daria
Messaggio
da Daria » dom ott 14, 2007 12:31 pm
Giampiero ha scritto:Ora basta litigare, io ho solo chiesto perché Fabio non appare più come prima sul forum, solo questo, volevo una risposta da parte sua. Tanto è inutile che continuate a discutere, non arriverete da nessuna parte. Ognuno ha il suo modo di vedere le cose. Punto e basta.
Giampiero, non te la prendere non si sta litigando si sta solo discutendo...
e come in ogni discussione è ovvio vengano fuori pareri discordanti.
Personalmente ti ringrazio per avere aperto questo topic, che ha dato modo di chiarire alcune cose... che gia tempo vibravano nell'aria.
Ciao...

-
Sedano Allegro
- Controllo antispam: CINQUE
Messaggio
da Sedano Allegro » dom ott 14, 2007 12:48 pm
La perdita degli scritti di Fabio Caruso su questo Forum è cosa grave.
Sedano Allegro.
-
lisak84
Messaggio
da lisak84 » dom ott 14, 2007 9:25 pm
quoto in pieno Sedano Allegro!!!
Fabio ripensaci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
marino70
Messaggio
da marino70 » lun ott 15, 2007 3:34 pm
Stella10 ha scritto: avrei continuato a comperare fluoro e a darlo ai miei famigliari nella più totale ignoranza. Noi vegani non possiamo permetterci di ammalarci per il bene nostro e degli animali, perchè abbiamo tutti gli occhi addosso ed è per questo che essere continuamente informati è fondamentale. Salutoni a tutti
Fai particolare attenzione all'acqua minerale allora; tieni presente che l'acqua potabile di rubinetto può contenere massimo 1,5 mg/l di fluoro mentre per quelle minerali il limite è molto più alto.
Qualcuno dice che per le acque minerali non c'è limite e non c'è obbligo di menzione in etichetta per il fluoro, ma non è esatto; il limite fissato massimo è di 5 mq/l ma quando la concentrazione è superiore ai 1,5 mg/l allora deve essere riportata in etichetta la dicitura "attenzione non indicata per consumo di lattanti"