Non te ne voglio, ci mancherebbe altro; peccato però che oltre che valutare le persone in base a quello che mangiano (ma questo è anche comprensibile) valuti anche il loro pensiero. Non vorrei ripetermi, sei liberissima di avere le simpatie o le antipatie che credi in base alle discriminanti che ritieni opportune e di conseguenza decidere se frequentarle o meno, ma è un vero peccato che chiudi la porta anche a quello che hanno da dire....non tanto per loro quanto per teStella10 ha scritto:Carissimo Marino non me ne devi volere se ti dico che quello fuori luogo caso mai sei proprio tu, non ho mai notato un tuo intervento o una tua sensibilità a favore degli animali. A castoro dico solo, che va benissimo parlare di tutti gli argomenti che vuoi, ma chi è onnivoro dovrebbe rispettare e non entrare più di un tanto in merito alla alimentazione, io non mi sognerei mai di andare in un forum di cacciatori a mettere in discussione quello che fanno, o almeno se lo facessi tu capisci che sarebbe solo per provocazione.Ho notato che a chi non è veg del dialogo gliene potrebbe fregar di meno mentre chissà perchè la rissa invece è sempre molto gradita.
Fabio Caruso
Forse perchè sono un biker??? Mi èpare che vai anche tu in mtb o sbaglio??!! Comunque non ti illudere....da disturbatore doc io non faccio sconti a nessunobiankonera ha scritto:Ahhhh... ho capito! Finalmente!
Il disturbatore, il provocatore...ciò che è alla causa di tutto questo ... è MARINO???
Caspita Marino sei diventato un personaggio!
Ps: A me Marino sta simpatico e parecchio anche!
-
Daria
-
sovrappensiero
nooo non fate comunella ... così fate scappare fabio ... assssasssinibiankonera ha scritto:Si! ho una bici da corsa, ma ultimamente sono una pigrona!marino70 ha scritto: Forse perchè sono un biker??? Mi èpare che vai anche tu in mtb o sbaglio??!! Comunque non ti illudere....da disturbatore doc io non faccio sconti a nessuno
Tranquillo, pure io... non farò sconti!!
Bacio
e io non potrò più gioire del suo bellissimo avatar
Cara biankonera c'è poco da scherzare, leggi bene l'ultimo messaggio del nostro amico indirizzato a Fabio anzi te lo copio per risparmiarti il tempo:
"Mamma quante chiacchere a sproposito.... comunque senza dare troppo spazio ai tuoi soliti piagnistei, posso dirti che stai facendo la cosa giusta; visto che questo forum, che ti piaccia o meno, è strutturato così (da qualche annetto casomai ti fosse sfuggito) ed è sempre funzionato bene, vai a frequentare un altro forum oppure meglio ancora fattene uno a tua immagine e somiglianza. Solo una cosa...cerca di essere meno melodrammatico, così fai ridere!!! "
Hai ragione non è un provocatore è solo un cafone, ridi pure comincio a rimpiangere april con lei certi personaggi avevano vita breve.
Caro Marino non ho simpatie o antipatie, in questo forum mi interessano solo le persone che difendono e hanno per gli animali una parola di compassione, Fabio c'è l'ha, tu a memoria non mi ricordo di averti mai incontrato su questo discorso, cordiali saluti
"Mamma quante chiacchere a sproposito.... comunque senza dare troppo spazio ai tuoi soliti piagnistei, posso dirti che stai facendo la cosa giusta; visto che questo forum, che ti piaccia o meno, è strutturato così (da qualche annetto casomai ti fosse sfuggito) ed è sempre funzionato bene, vai a frequentare un altro forum oppure meglio ancora fattene uno a tua immagine e somiglianza. Solo una cosa...cerca di essere meno melodrammatico, così fai ridere!!! "
Hai ragione non è un provocatore è solo un cafone, ridi pure comincio a rimpiangere april con lei certi personaggi avevano vita breve.
Caro Marino non ho simpatie o antipatie, in questo forum mi interessano solo le persone che difendono e hanno per gli animali una parola di compassione, Fabio c'è l'ha, tu a memoria non mi ricordo di averti mai incontrato su questo discorso, cordiali saluti
mah, per me è naturale che ad un certo punto una persona che ha maturato certe scelte e sia arrivato ad un certo stadio della sua evoluzione prenda il volo verso altre mete. sarebbe controproducente se rimanesse in un luogo che non lo soddisfa né lo arricchisce più. sarebbe come costringersi a rimanere in una compagnia di amici con i quali non si sente di aver più niente da spartire. ognuno ha la sua propria evoluzione, le proprie energie, il proprio sentire, ed è giusto che essi vengano assecondati. io che sono nuova di qui e pure nuova del veganesimo trovo questo forum molto stimolante e informativo, ma ciò che per noi è buono oggi potrebbe non esserlo più domani.
PANTA REI, tutto scorre e muta in continuazione.
- Sandaletta
Ciao Fabio,
ultimamente sto leggendo pochissimo, ultimamente sto mangiando malissimo, ultimamente ho parecchie difficoltà...!
Non voglio convincerti a fare marcia indietro ci mancherebbe però credo che tu possa dedicare comunque del tempo al forum, se lo vuoi davvero, indipendentemente dal fatto che il forum possa essere frequentato da persone che non riscuotono la tua stima.
A volte basta solo ignorare chi non ci piace, senza aggiungere altro.
Si può rispondere solo a chi interessa senza per forza aver l'obbligo di rispondere a chiunque.
Non so fai tu, io credo che i tuoi interventi siano importanti, anche se a volte "bruschi"
come ti avevo già scritto in passato.
Solo una cosa vorrei dirti, a volte non è questione che le persone non voliono capire ... le cose Fabio non sono sempre così evidenti e fare delle scelte non è sempre così facile... ci possono essere tante ragioni per cui diventare vegan o crudista non è così semplice.
Sai, tu sei giovane, ancora non hai figli, siete tu e tua moglie e potete fare come vi pare.
Per me così semplice non è perché mi è difficile far cambiare le abitudini alimentari alla mia famiglia... insomma provare per credere.
Forse non sono brava io... va beh dai si sta parlando di te... Rimani e a presto.
Sandaletta
ultimamente sto leggendo pochissimo, ultimamente sto mangiando malissimo, ultimamente ho parecchie difficoltà...!
Non voglio convincerti a fare marcia indietro ci mancherebbe però credo che tu possa dedicare comunque del tempo al forum, se lo vuoi davvero, indipendentemente dal fatto che il forum possa essere frequentato da persone che non riscuotono la tua stima.
A volte basta solo ignorare chi non ci piace, senza aggiungere altro.
Si può rispondere solo a chi interessa senza per forza aver l'obbligo di rispondere a chiunque.
Non so fai tu, io credo che i tuoi interventi siano importanti, anche se a volte "bruschi"
Solo una cosa vorrei dirti, a volte non è questione che le persone non voliono capire ... le cose Fabio non sono sempre così evidenti e fare delle scelte non è sempre così facile... ci possono essere tante ragioni per cui diventare vegan o crudista non è così semplice.
Sai, tu sei giovane, ancora non hai figli, siete tu e tua moglie e potete fare come vi pare.
Per me così semplice non è perché mi è difficile far cambiare le abitudini alimentari alla mia famiglia... insomma provare per credere.
Forse non sono brava io... va beh dai si sta parlando di te... Rimani e a presto.
Sandaletta
- Sandaletta
[quote="Stella10"]Cara biankonera c'è poco da scherzare, leggi bene l'ultimo messaggio del nostro amico indirizzato a Fabio anzi te lo copio per risparmiarti il tempo:
" ridi pure comincio a rimpiangere april con lei certi personaggi avevano vita breve.
Beh, Stella, neppure tu mi sembri molto carina eh????
Non deve essere facile fare la moderatrice
" ridi pure comincio a rimpiangere april con lei certi personaggi avevano vita breve.
Beh, Stella, neppure tu mi sembri molto carina eh????
Non deve essere facile fare la moderatrice
Dimenticavo....queste invece sono le belle parole che il tuo "pupillo" ha espresso nei miei confronti (senza neanche il coraggio di dirmele in faccia) che hanno fatto scaturire la mia risposta che ti ha tanto indignatoStella10 ha scritto:Cara biankonera c'è poco da scherzare, leggi bene l'ultimo messaggio del nostro amico indirizzato a Fabio anzi te lo copio per risparmiarti il tempo:
Se proprio devi...almeno leggili tutti i post
- persone che non fanno nulla di costruttivo.
- persone che non vogliono capire ma che sono li solo per demonizzare e rompere le palle
- confrontarmi con chi è distruttivo guardandolo negli occhi.
- dare adito a dei veri coglioni di poter aprire bocca e di confondere persone di buona volontà.
-
a chi rompe e a chi non gliene frega niente o la pensa diversamente di introdursi, rompere e distogliere l'attenzione di chi è interessato.
ecc ecc ecc
- yasodanandana
- Contatta:
fabio:
Io da parte mia cerco di avvicinare più gente possibile verso un'alimentazione corretta perchè ci credo ciecamente che porti benefici enormi
ed e' ovvio che uno che crede ciecamente, non si puo' sostenere dialogicamente... non fa una grinza.. ma e' bello?
La verità mortifica il nosto stato di beata ignoranza
questa e' una frase della tua firma... ma tu non sei coerente con essa.. tu stai affermando che l'ignoranza favorisce la verita'
stella:
già da diverso tempo avevo denunciato il fatto che molti frequentatori non hanno buone intenzioni perchè se veramente volessero avvicinarsi alla nostra causa etica e salutare con il tempo modificherebbero il loro modo di presentarsi
potrebbe anche essere il segno che chi sostiene la "causa etica" non la propone in un modo efficace o che essa e' insostenibile..
ridi pure comincio a rimpiangere april con lei certi personaggi avevano vita breve.
ed ora non c'e' piu'.. anche lei era un "certo personaggio"?
juventina
ti quoto.. e molto volentieri
una persona molto intelligente e preparata, un vero "ammazza-miti"
Io da parte mia cerco di avvicinare più gente possibile verso un'alimentazione corretta perchè ci credo ciecamente che porti benefici enormi
ed e' ovvio che uno che crede ciecamente, non si puo' sostenere dialogicamente... non fa una grinza.. ma e' bello?
La verità mortifica il nosto stato di beata ignoranza
questa e' una frase della tua firma... ma tu non sei coerente con essa.. tu stai affermando che l'ignoranza favorisce la verita'
stella:
già da diverso tempo avevo denunciato il fatto che molti frequentatori non hanno buone intenzioni perchè se veramente volessero avvicinarsi alla nostra causa etica e salutare con il tempo modificherebbero il loro modo di presentarsi
potrebbe anche essere il segno che chi sostiene la "causa etica" non la propone in un modo efficace o che essa e' insostenibile..
ridi pure comincio a rimpiangere april con lei certi personaggi avevano vita breve.
ed ora non c'e' piu'.. anche lei era un "certo personaggio"?
juventina
ti quoto.. e molto volentieri
una persona molto intelligente e preparata, un vero "ammazza-miti"
-
fabiocarusox
- Contatta:
Hai centrato in pieno!!!!Orsa ha scritto:mah, per me è naturale che ad un certo punto una persona che ha maturato certe scelte e sia arrivato ad un certo stadio della sua evoluzione prenda il volo verso altre mete. sarebbe controproducente se rimanesse in un luogo che non lo soddisfa né lo arricchisce più. sarebbe come costringersi a rimanere in una compagnia di amici con i quali non si sente di aver più niente da spartire. ognuno ha la sua propria evoluzione, le proprie energie, il proprio sentire, ed è giusto che essi vengano assecondati. io che sono nuova di qui e pure nuova del veganesimo trovo questo forum molto stimolante e informativo, ma ciò che per noi è buono oggi potrebbe non esserlo più domani.
Il problema non è questo, il problema è che c'è tanta gente che mi manda mail che mi chiama con messenger per chiedere info e consigli...tantissimi per parlare liberamente si iscrivono al sito di Ehret...io questo lo chiamo fallimento del forum vegano e crudista soprattutto (che poi è quello che più mi sta a cuore, provando infinita stima per Sara)...Sandaletta ha scritto:Si può rispondere solo a chi interessa senza per forza aver l'obbligo di rispondere a chiunque.
Daria per me sei una persona splendida e mi stai molto simpatica, ma non all'altezza secondo me di moderare questo forum...

saluti a tutti...

- yasodanandana
- Contatta:
-
sovrappensiero