domanda a tutti, per favore risp!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
gaissima

domanda a tutti, per favore risp!

Messaggio da gaissima » mer ott 10, 2007 10:52 am

Ciao a tutti!
vi leggo da parecchio tempo, però oggi mi sono decisa a porvi una domanda che è oggettpo di numerose discussioni..
partendo dal presupposto che ognuno conosce la propria strada da percorrere, sperimentando su di se..e su questo nulla da obiettare.
Volevo sapere chi tra voi ha il gruppo sanguigno O ( zero)? se non ha mai passato momenti di depressione durante la sua dieta crudista-vegana..
magari è un argomento di cui avete già parlato in precedenza..purtroppo sono poco abile informaticamente..
vi ringrazio e vi ammiro!

mattop
Contatta:

Messaggio da mattop » mer ott 10, 2007 11:46 am

ho passato momenti di depressione ma non so che gruppo sanguigno ho... andrò a vedere...

in ogni caso è un pò nel mio carattere, devo ammettere però che sono migliorato moltissimo anche in questo aspetto! Affronto i problemi di relazione molto meglio ad esempio, quasi sicuramente dipende da un cambiamento più profondo, la scelta del crudismo secondo me è un riflesso secondario di tutto ciò.

silvy

Re: domanda a tutti, per favore risp!

Messaggio da silvy » mer ott 10, 2007 12:10 pm

gaissima ha scritto:Ciao a tutti!
vi leggo da parecchio tempo, però oggi mi sono decisa a porvi una domanda che è oggettpo di numerose discussioni..
partendo dal presupposto che ognuno conosce la propria strada da percorrere, sperimentando su di se..e su questo nulla da obiettare.
Volevo sapere chi tra voi ha il gruppo sanguigno O ( zero)? se non ha mai passato momenti di depressione durante la sua dieta crudista-vegana..
magari è un argomento di cui avete già parlato in precedenza..purtroppo sono poco abile informaticamente..
Ciao gaissima,
gruppo O negativo, Rh positivo.
Non sono crudista al 100%, cmq mai attraversato momenti di depressione,anzi...
Xkè questa domanda?!?

tal vez

Messaggio da tal vez » mer ott 10, 2007 1:09 pm

silvy ha scritto:

new group!
:-D

marino70

Messaggio da marino70 » mer ott 10, 2007 1:24 pm

tal vez ha scritto:
silvy ha scritto:

new group!
è risaputo che + per - = - quindi è negativo ;-)

robo

Messaggio da robo » mer ott 10, 2007 1:42 pm

Sono crudista e zero positivo. Ma non faccio testo, non ricordo momenti di depressione né da vegan, né da vegetariano né da carnivoro. Non credo sinceramente nell’associare uno stato come la depressione al gruppo sanguigno o all’alimentazione (nel caso questa sia una scelta). Penso che tutto dipenda sempre dal nostro atteggiamento nei confronti del mondo. E quindi anche del cibo. Non è che tutti i giorni rido dalla mattina alla sera. Magari mi arrabbio, ci rimango male, ma non mi deprimo. Vivo e basta. Non voglio banalizzare il discorso, forse chi come me non l’ha mai provata non riesce a capirla la depressione. E quindi tanto meno a legarla al gruppo sanguigno o all’alimentazione.

MissVanilla
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » mer ott 10, 2007 2:48 pm

zero positivo anche Missvanilla.
Depressione io?
Ma mi avete vista?
;-)
oltretutto ammesso che le teorie sui gruppi sanguigni siano vere, la dieta crudista è la più adatta al gruppo zero.
Non c'è dieta più primordiale, a mio avviso....

gerardo

Messaggio da gerardo » mer ott 10, 2007 3:32 pm

Il gruppo sanguigno credo anch'io conti poco. Comunque io sono stato un pezzo nella palude delle malinconie e ho visto che una dieta sana mi ha tolto la dipendenza dal continuo sù e gù delle fantasticherie ridandomi la concretezza necessaria a lavorare sulla realtà. Se non cambia quella non cambia niente.

Akira

Messaggio da Akira » mer ott 10, 2007 5:34 pm

zero positivo, crudista e non depressa a rapporto! :wink:

silvy

Messaggio da silvy » mer ott 10, 2007 8:12 pm

tal vez ha scritto:
silvy ha scritto:

new group!

Non trattasi di new group! :-D Immagine

Sistema ABO: 0
Tipo Kell: NEGATIVO
Sistema Rh : D(Rh°): POSITIVO

a te la risoluzione algebrica...

biscottoaU

Messaggio da biscottoaU » mer ott 10, 2007 8:15 pm

poi saro scemo, ma rispondetemi lo stesso vi prego. Cos'è un momento di depressione? cosa si sente?

tal vez

Messaggio da tal vez » gio ott 11, 2007 8:02 am

silvy ha scritto:
tal vez ha scritto:
silvy ha scritto:

new group!

Non trattasi di new group! :-D Immagine

Sistema ABO: 0
Tipo Kell: NEGATIVO
Sistema Rh : D(Rh°): POSITIVO

a te la risoluzione algebrica...

cos'è il tipo kell? :-o

tal vez

Messaggio da tal vez » gio ott 11, 2007 8:06 am

biscottoaU ha scritto:poi saro scemo, ma rispondetemi lo stesso vi prego. Cos'è un momento di depressione? cosa si sente?
un momento di depressione non esiste secondo me. al massimo esiste un momento di tristezza o abbattimento.
la depressione è un'altra cosa: è una malattia e purtroppo una malattia non ti dura un momento

non vuoi piu' vivere, passi le giornate sperando che finiscano, ti svegli la mattina piangendo ma non nel senso che ti svegli e inizi a piangere: apri gli occhi e gia' scendono le lacrime. non esci, non vedi gli amici, non ti vesti, non ti trucchi, non vivi.
è uno schifo

marino70

Messaggio da marino70 » gio ott 11, 2007 8:13 am

biscottoaU ha scritto:poi saro scemo, ma rispondetemi lo stesso vi prego. Cos'è un momento di depressione? cosa si sente?
Cioè fammi capire.... hai scritto pagine di inchiostro nell'altro post "pontificando" su un argomento di cui non ne hai la più pallida idea????
Sono sempre più convinto che scrivere tanto per farlo è profondamente dannoso al forum ed agli utenti e che sia obbligo morale di tutti intervenire immediatamente per "sbugiardare" le falsità, smentire le inesattezze e correggere i luoghi comuni, prima che prendano corpo ed assumano dimensioni di vere e proprie bufale

pispola

Messaggio da pispola » gio ott 11, 2007 9:14 am

D'accordissimo com Marino. Ci sono un sacco di persone che scrivono della roba solo perché l'hanno orecchiata da fonti poco attendibili (del tipo: ho letto in un sito internet che...). Ne va della credibilità e dello spirito stesso del forum.

Rispondi