Cosa avete mangiato oggi?
Comoda l'insalata mista alla Fabiocarusox. Io invece preferisco i sapori distinti e ogni volta mi spetta la fatica (si fa per dire) di preparare 10-15 (il record personale è 21) porzioni separate di verdura, perlopiù di stagione, purtroppo non sempre bio, cosa che compenso con l'extrabio che arriva dell'orto. A proposito di verdure di stagione, all'inizio nei confronti della zucca avevo qualche perplessità ma adesso, tagliata sottilissima e condita solo con olio e sale, è tra quelle che trovo più gustose. Volevo chiedere a Robo una info-commercial sul costo delle giuggiole che qui quelli della CONFLADRI spacciano per una rarità.
Le pago 3 euro e 50 al chilo. Mi sembra un prezzo abbastanza normale, qui a Rimini, paragonato con il resto. Non sono bio, ma le compro in un negozietto che ho sotto casa dove faccio la spesa ogni tanto e di cui mi fido. Scusa il ritardo, ma non mi ricordavo il prezzo preciso ed ho dovuto aspettare di andarle a comprare stamattina.gerardo ha scritto:Volevo chiedere a Robo una info-commercial sul costo delle giuggiole che qui quelli della CONFLADRI spacciano per una rarità.
-
fabiocarusox
- Contatta:
No no Elena, prendo una fialetta miracolosa ogni giorno...Elena ha scritto:Fabio complimenti!!!! nella foto che hai postato sembri in quindicenne! qual'è il tuo segreto? la chirurgia plastica? cosa? eh? il crudismo?! no...non ci credo...

A parte gli scherzi ho sempre dimostrato meno dei miei anni, ma da 2 anni a questa parte la gente mi scambia per un ragazzino ventenne...

Kissssss

cosa avete mangiato oggi?
Bel ragazzo,non c'è che dire.....quanti anni hai veramente?
Comunque anche a me danno sempre 10 anni di meno......(per fortuna) e
con il crudismo la pelle non può che migliorare.
Comunque anche a me danno sempre 10 anni di meno......(per fortuna) e
con il crudismo la pelle non può che migliorare.
-
fabiocarusox
- Contatta:
Sono una padana col cuore a Roma...fabiocarusox ha scritto:Fortissimo si affrascica...di dove sei???Lia ha scritto:perchè si affrascica
kissssss
Sabato sono stata a Paderna (PC) a visitare la mostra "frutti antichi", in cui ci sono produttori che portano varietà di frutta locale, antica e non commerciale, per cui oggi mi sono portata da mangiare mele "calvilla invernale"(una specie di granny smith acida ma anche dolce), "bella di Boskoop"(rossa rugginosa, tra la renetta e la royal gala) e uva "zibibbo" (quella allungata dei quadri fiamminghi). Crudismo snob?!?
Ciao
Lia
anche a me di solito ne danno di meno, ma una volta arrivavo a 25 ora cominciano a darmene 28, uff...la mia crisi dei trent'anni dura da 3 anni...fabiocarusox ha scritto:Grazie del complimento papaya (tuo vero nome?)...31 anni fra qualche mese...papaya ha scritto:Bel ragazzo,non c'è che dire.....quanti anni hai veramente?
kissss
comunque riuscirò a fermare il tempo!
ciaociao
anche se non sono una vera crudista... vale se posto anche io... ovviamente posto solo se è in linea con il forum.
oggi ho mangiato (da questa mattina alle 8.30)
- tè con miele
- uva
- mela
- spremuta di arancia
davanti a me ho cachi vaniglia (di cui vado pazza), fichi d'india (colti da un giardino), altre mele e uva... mi accompagneranno per il resto del giorno.
;-)
oggi ho mangiato (da questa mattina alle 8.30)
- tè con miele
- uva
- mela
- spremuta di arancia
davanti a me ho cachi vaniglia (di cui vado pazza), fichi d'india (colti da un giardino), altre mele e uva... mi accompagneranno per il resto del giorno.
;-)
ieri sera avevo a cena la mia sorellina e quindi mi sono sbizzarrita:
la tavola al completo:
http://img408.imageshack.us/img408/1849/cena2lx8.jpg
particolari:
hummus coi germogli di ceci e melograno (devo dire che a me non è piaciuto tantissimo fatto coi germogli ma mia sorella ha fatto il bis quindi presumo che non fosse poi così male:
http://img520.imageshack.us/img520/3243 ... anoed1.jpg
per finire, sushi e stuzzichini con pomodori secchi salsa di olive e noci: da paura! laccato anche il piatto:
http://img505.imageshack.us/img505/7941 ... stomj7.jpg
le immagini non sono buone perchè scattate con un cellulare, sorry.
la cena crudista è stata molto apprezzata dalla mia sorellina che quando viene a mangiare spera sempre di trovare qualche ghiottoneria e apprezza sempre tutto, anche una semplice insalata.
PS: nelle scodelline ci sono salsa di olive e salsa di zucca (da perfezionare)
ciaociao
PS2: ho provato a fare le wakame ma mi sono risultate immangiabili, davvero si possono mangiare crude...?!
ciaociao
la tavola al completo:
http://img408.imageshack.us/img408/1849/cena2lx8.jpg
particolari:
hummus coi germogli di ceci e melograno (devo dire che a me non è piaciuto tantissimo fatto coi germogli ma mia sorella ha fatto il bis quindi presumo che non fosse poi così male:
http://img520.imageshack.us/img520/3243 ... anoed1.jpg
per finire, sushi e stuzzichini con pomodori secchi salsa di olive e noci: da paura! laccato anche il piatto:
http://img505.imageshack.us/img505/7941 ... stomj7.jpg
le immagini non sono buone perchè scattate con un cellulare, sorry.
la cena crudista è stata molto apprezzata dalla mia sorellina che quando viene a mangiare spera sempre di trovare qualche ghiottoneria e apprezza sempre tutto, anche una semplice insalata.
PS: nelle scodelline ci sono salsa di olive e salsa di zucca (da perfezionare)
ciaociao
PS2: ho provato a fare le wakame ma mi sono risultate immangiabili, davvero si possono mangiare crude...?!
ciaociao
cosa avete mangiato oggi
Zia Dada. con il crudismo si ringiovanisce!
Io grazie ad esso ho recuperato di nuovo il peso di quando avevo 20 anni....(non è sempre vero che invecchiando s'ingrassa).
Certo, l'alimentazione da sola non basta, è importante anche fare un pò di attività fisica (tu fai qualcosa??).
Miele, cosa sono i fichi "vaniglia"?
Si trovano al bio?
Bacioni
Papaya
Io grazie ad esso ho recuperato di nuovo il peso di quando avevo 20 anni....(non è sempre vero che invecchiando s'ingrassa).
Certo, l'alimentazione da sola non basta, è importante anche fare un pò di attività fisica (tu fai qualcosa??).
Miele, cosa sono i fichi "vaniglia"?
Si trovano al bio?
Bacioni
Papaya
cosa avete mangiato oggi
Upps, volevo dire i cachi vaniglia........
Re: cosa avete mangiato oggi
papaya, grazie dell'incoraggiamento! infatti confido molto nell'alimentazione sana, poi di sport non è che ne faccio molto, ma cerco di tenermi in allenamento, uso la bici o vado a piedi. il peso è già quello dei 20 anni anche per me.
si verdà...
ciaociao
Elena
si verdà...
ciaociao
Elena