messaggio per guangtou

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Rispondi
elena.m

messaggio per guangtou

Messaggio da elena.m » mar lug 17, 2007 11:00 pm

ciao! E' un po' che non scrivo,ma non mi perdo neanche una parola di ogni topic e devo dire che vi sono sempre cose molto interessanti da leggere(per non parlare di quelle divertenti..) Siamo in una fase di stallo a causa del terreno. Volevo chiederti quando inizierai i lavori della tua nuova casa,cosi' veniamo a trovarvi!! Grazie e buona serata

guangtou

Re: messaggio per guangtou

Messaggio da guangtou » mar lug 17, 2007 11:16 pm

elena.m ha scritto:ciao! E' un po' che non scrivo,ma non mi perdo neanche una parola di ogni topic e devo dire che vi sono sempre cose molto interessanti da leggere(per non parlare di quelle divertenti..) Siamo in una fase di stallo a causa del terreno. Volevo chiederti quando inizierai i lavori della tua nuova casa,cosi' veniamo a trovarvi!! Grazie e buona serata
Siete i benvenuti!
Oggi ho avuto l'informativa cantiere con la mia ditta che non nomino per privacy (Wolf) ed abbiamo definito il tutto. Sono ancora sudato ma allo stesso tempo molto soddisfatto della professionalità e simpatia dello staff. Inizieremo a posare la casa il 15 ottobre (!!! tardissssssimo causa banca+notaio). Fatti viva a tempo debito come tutti i curiosi del caso che sono invitati se accompagnati da salamini e fiaschetti vari!
Ciao a tutti!!

elena.m

Messaggio da elena.m » mar lug 17, 2007 11:37 pm

Grazie,sicuramente mi faro' viva per quella data,cosi' ci metteremo d'accordo!E non saro' sola,mi accompagneranno i viveri richiesti!!! Buona notte

guangtou

Messaggio da guangtou » sab ott 06, 2007 10:59 pm

elena.m ha scritto:Grazie,sicuramente mi faro' viva per quella data,cosi' ci metteremo d'accordo!E non saro' sola,mi accompagneranno i viveri richiesti!!! Buona notte
Fatti sentire che il tempo stringe!!
Si parte martedì.
Saluti a tutti.

Rispondi