Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari
Moderatore: Erica Congiu
-
timoserpillo
Messaggio
da timoserpillo » sab ott 06, 2007 5:35 pm
ciao a tutti, volevo fare il mio primo ordine sul sito di aroma-zone...ma visto che non ho mai acquistato in internet e mai su quel sito sono a chiedervi lumi!
Come vi pare il rapporto qualità prezzo?
E x chi ha ordinato....come sono i tempi di spedizione?ci si può fidare?o rifilano anche delle "sole"?
mmm...forse sono un pò diffidente...ma vorrei evitare delle delusioni!
Io acquisterei qualche olio essenziale, olio vegetale e burri....che dite?vado?
Grazie
Timo
-
lacialda
Messaggio
da lacialda » sab ott 06, 2007 10:09 pm
io non ho mai acquistato su questo sito,io ho acquistato quello che tu stai cercando da memole-natura e i prezzi mi sembrano molto buoni. fra l'altro c'e' un ragazzo (Fabio) molto competente e sa sempre cosa consigliarti.
questo e'un piccolo commento alla tua richiesta.
ciao Cri
-
khosamui
Messaggio
da khosamui » dom ott 07, 2007 8:03 pm
Ciao Timoeserpillo, io sono abbastanza temprata negli acquisti on line e solo una volta mi è capitata una mezza fregatura con un sito di cui non ricordo neanche bene il nome...cmq era belga, un nome tipo laurier... mentre per gli acquisti in italy sempre tutto bene. Ho visionato il sito aroma e quello memole-natura lo conosco già. Posso dirti che aroma mi sembra su alcune cose un po' caruccio e non so' il livello di qualità perchè da loro non ho mai acquistato. Da memole ho riscontrato una grande disponibilità sulle informazioni e consigli, sinonimo di serietà, oltre che qualità nei prodotti. Altra cosa...così visto che siamo in tema... ho provato anche un doccia schiuma di Fitocose...bhè sarà ottimo come inci ma non mi ha soddisfatto molto come performance. Spero di esserti stata utile. Ciao Ciao.
-
timoserpillo
Messaggio
da timoserpillo » dom ott 07, 2007 8:58 pm
Grazieeee!
Molto molto gentili!Ho visitato il sito di memole-natura, ma quello che cerco io mi pare che costi di meno su aroma-zone..poi non sono riuscita a capire a quanto ammontano le spese di spedizione su memole natura...voi lo sapete?e in quanto tempo recapitano la merce?
Ancora grazie
Timo
-
lacialda
Messaggio
da lacialda » dom ott 07, 2007 9:17 pm
8€ di trasporto e sul primo ordine dovrebbe esserci ancora uno sconto del 10%. se eventualmente ..... chiedi prima...
-
khosamui
Messaggio
da khosamui » dom ott 07, 2007 9:30 pm
...su memole-natura ho fatto un acquisto venerdì scorso e mi hanno fatto uno sconto promozionale del 10%. Puoi verificare se la promozione è ancora attiva simulando l'acquisto e guardando il prezzo finale. Ovviamente ti devi registrare ma tanto è gratis. Quest ultimo ordine mi deve ancora arrivare ma la volta precedente mi è arrivato in pochi giorni. Confermo gli 8 euro di spedizione. Ciao!
-
palmy
Messaggio
da palmy » mer ott 10, 2007 5:26 pm
Ciao, tra i vari siti... aroma zone è uno dei più quotati per serietà, qualità prodotto e prezzi. Io l'ho scelto dopo varie letture sul forum di lola e di barbara, a breve mi arriverà il primo ordine... quindi poi ti saprò dire meglio. Fitocose ho già qualcosa, l'unico appunto è che sono leeeeenti...
-
Langhe
Messaggio
da Langhe » gio ott 11, 2007 9:14 am
Aroma-zone annovera fra gli olii anche quello di legno di rosa, a rischio d'estinzione, e lo etichetta anche come "bio" :s
-
timoserpillo
Messaggio
da timoserpillo » gio ott 11, 2007 10:47 am
grazie per le risposte!
Penso che farò un'ordine da aroma-zone...anche se questa cosa dell'olio essenziale di legno di rosa mi lascia molto perplessa...in realtà, non cerco il legno di rosa, ma ordinare da un rivenditore che lo commercializza mi sembra poco etico...esagero?
timo
-
Langhe
Messaggio
da Langhe » gio ott 11, 2007 10:59 am
timo, io non sono così "drastica" o non dovremmo più consumare nulla; tuttavia mi sorgono dubbi sulla sincerità di un fornitore che mi spacci certe informazioni...
-
Langhe
Messaggio
da Langhe » gio ott 11, 2007 11:30 am
Guardavo invece i prezzi di Rodiola: incredibilmente bassi! Ci sarà da fidarsi secondo voi? Per chi ha fatto già un ordine, trovate buoni i prodotti?
-
anto2
Messaggio
da anto2 » gio ott 11, 2007 3:10 pm
Io ho ordinato un paio di volte.
Materie prime buone secondo me e consegna entro 10gg (circa)
-
Langhe
Messaggio
da Langhe » gio ott 11, 2007 4:40 pm
Ok, molte grazie dell'info Anto2. Mi ispirano abbastanza fiducia, non mi sembra commercino ecofurbate
-
anto2
Messaggio
da anto2 » gio ott 11, 2007 7:03 pm
Ehm -- scusa Langhe per il post impreciso.... mi riferivo ad aromazone.
Su rodiola so poco
-
Langhe
Messaggio
da Langhe » ven ott 12, 2007 8:10 am
Ah ha, che egocentrica! Ok, grazie comunque
ciao