Beppe Grillo che tristezza!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
gioman

Messaggio da gioman » ven ott 05, 2007 9:40 am

Tutta questa faccenda sull'Aviaria conferma una cosa. che gia si sapeva: ran parte delle malattie virali di cui l'umanità soffre sono frutto dell'allevamento, e non solo dell'allevamento industriale attuale, ma proprio dell'allevamento tout-cour...cioè di virus che prima erano esclusivamente animali e poi con il contatto con esseri umani si sono trasformati fino a raggiungere le forme attuali delle varie influenze, pestilenze, TBC, vaiolo, ecc

pasionario

Messaggio da pasionario » ven ott 05, 2007 1:17 pm

L'aviaria è solo una immane caz***a! Adatta solo per arricchire le casse delle farmaceutiche dei sodali di Bush.
Gli unici casi si sono avuti in situazioni estreme, dove uomini e polli vivono a strettissimo contatto.
Vorrei ricordare il paradosso della gente che smetteva di mangiare pollo mentre la caccia -neanche lontanamente- si è pensato di sospenderla. Che strano...

gioman

Messaggio da gioman » ven ott 05, 2007 4:49 pm

Me lo auguro che sia una cazzata, anche se la tua certezza che lo sia non capisco da quali elementi tragga spunto...
Anche perchè la lobby dei cacciatori è talmente forte...forse quasi quanto quella farmaceutica!

fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » ven ott 05, 2007 4:57 pm

gioman ha scritto:Anche perchè la lobby dei cacciatori è talmente forte...forse quasi quanto quella farmaceutica!
Immagine
Perdonami gioman se te lo dico, ma questa è una stronzata grossa quasi quanto quella che le scie chimiche non esistono.....Immagine
Scusa ma non riesco a smettere di ridere....

gioman

Messaggio da gioman » ven ott 05, 2007 4:59 pm

fabiocarusox ha scritto:
gioman ha scritto:Anche perchè la lobby dei cacciatori è talmente forte...forse quasi quanto quella farmaceutica!
Immagine
Perdonami gioman se te lo dico, ma questa è una stronzata grossa quasi quanto quella che le scie chimiche non esistono.....Immagine
Ridi ridi...risus abundat...il resto lo immagini...

fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » ven ott 05, 2007 5:02 pm

...nella bocca degli sciocchi....Immagine
Saluti...

pasionario

Messaggio da pasionario » ven ott 05, 2007 5:03 pm

Beh visto il calibro di certi personaggi coinvolti.. Cheney era azionista della casa farmaceutica produttrice del vaccino e fu lui poi a decidere di vaccinare in massa preventivamente i soldati americani. Con gran ingrasso delle sue tasche ovviamente! E poi ci lamentiamo del conflitto d'interessi di silvio b. ;)

La lobby dei cacciatori è fortissima, infatti i tentativi di sospenderla caddero nel vuoto, nonostante il (finto) pericolo..

pasionario

Messaggio da pasionario » ven ott 05, 2007 5:06 pm

fabiocarusox ha scritto: ma questa è una stronzata grossa quasi quanto quella che le scie chimiche non esistono.....Immagine
ImmagineImmagineImmagine

gioman

Messaggio da gioman » ven ott 05, 2007 5:17 pm

pasionario ha scritto:Beh visto il calibro di certi personaggi coinvolti.. Cheney era azionista della casa farmaceutica produttrice del vaccino e fu lui poi a decidere di vaccinare in massa preventivamente i soldati americani. Con gran ingrasso delle sue tasche ovviamente! E poi ci lamentiamo del conflitto d'interessi di silvio b. ;)

La lobby dei cacciatori è fortissima, infatti i tentativi di sospenderla caddero nel vuoto, nonostante il (finto) pericolo..
Ma infatti capisco i sospetti, io stesso in quel periodo mangiavo pollo tranquillamente (non ero ancora vegetariano, nè lo sono diventato a seguito di aviaria o "mucca pazza")..., ma non la sicurezza assoluta...sul fatto che la possibilità di mutazione del virus siano infondate del tutto...sul fatto che sia tutta UNA BUFALA...Poi che le case farmaceutiche e chi può ci marci sopra è un altra questione...

castoro d'assalto

Messaggio da castoro d'assalto » ven ott 05, 2007 6:25 pm

interessante....e purtroppo molto veritiero tutto quanto detto su Beppe Grillo, personaggio per il quale ho comunque un profondo rispetto se non altro per quanto è stato capace di fare in questi anni, per essere andato contro corrente senza preoccuparsi troppo delle conseguenze, dando fastidio a molti illustri personaggi.

Io spero che Grillo sia conservato qui ancora per un lungo lungo tempo in modo che riesca a cambiare alcuni suoi punti di svista, soprattutto riguardo all'argomento animali quali fonte di piacere culinario.

« Da giovane ho fatto una pubblicità, ma poi ho capito alcune cose sulla pubblicità. Qualche anno dopo ho cominciato a prendermela coi politici perché le cose non andavano bene, ma poi ho capito alcune cose sulla politica, che è controllata dall'economia. Qualche anno fa ho cominciato uno spettacolo prendendo a mazzate un computer, ma ora ho capito alcune cose su internet, che è la nostra unica difesa. »
Beppe Grillo

...vedete? E' uno che sa cambiare idea quando vuole e forse ha solo bisogno di tempo. Non dobbiamo pretendere troppo da chi vorremmo fosse perfetto mentre invece è solo un essere umano con i suoi molti difetti. Ma anche se non modificasse il suo punto di vista, un giorno rispetterò più lui da morto che non moltissima tanta altra gente "per bene" da viva!

Ha solo bisogno di fare pace con .... la pace interiore ed anche per lui molte cose cambieranno.

Castoro

spelta

Messaggio da spelta » mer ott 17, 2007 6:30 pm

senza offesa per gli omosessuali ( anzi :) , è un modo di dire che riassume molto la mia idea di grilo " sono tutti froci con il c-lo degli altri" . non mi piace chi specula sugli altri (vedi libro sugli sfruttati del call center ). ma soprattutto detesto la sua autoreferenzialità .
è troppo facile dirsi contro quando si asseconda il vento ...

pasionario

Messaggio da pasionario » mer ott 17, 2007 6:59 pm

spelta ha scritto: è troppo facile dirsi contro quando si asseconda il vento ...
Mah..almeno ci fosse il vento! A me sembra più bonaccia. Siamo un popolo di rincoglioniti addormentati :)

spelta

Messaggio da spelta » mer ott 17, 2007 7:10 pm

assolutamente d'accordo :) lo zimbello del mondo siamo ... :)
l'italia è il posto migliore al mondo ... peccato per gli italiani ...

Rispondi