Psichiatria...

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
marino70

Messaggio da marino70 » ven ott 05, 2007 7:17 am

Stella10 ha scritto:Grazie per la risposta, spero che farai presto parte anche tu del gruppo veg, questo è un augurio per te e gli animali. Salutoni
Grazie dell'augurio. E' una cosa comunque che ritengo possibile; non la vedo nel breve medio periodo ma non ho particolari pregiudizi in merito (limitatamente alla scelta vegetariana; l'opzione vegana non è nelle mie corde)

marino70

Messaggio da marino70 » ven ott 05, 2007 7:27 am

robo ha scritto:
marino70 ha scritto:
Stella10 ha scritto:Marino70 ma tu non sei vegetariano?
Non sono vegetariano
Posso chiederti perchè?
(Quando dico che sono vegan e crudista quasi tutti mi chiedono perchè. Per una volta voglio fare io la domanda)
Bella domanda..... di non facile risposta primo perchè non ci si pone mai il problema visto che l'onnivoro ritiene la propria condizione la regola e non l'eccezione, secondo perchè abbandonati i luoghi comuni che vogliono l'alimentazione onnivora pù completa bla ... bla ... bla.... se vai a pensare a quale potrebbe essere il vero motivo percui non abbracci la scelta vegetariana ti accorgi che è unicamente per comodità/praticità, quieto vivere e gola.
Tutto sommato non sono proprio delle motivazioni nobili.
Premetto comunque che è una valutazione rapportata alla mia persona; se dovessi analizzare la diffusione della dieta vegetariana a 360° avrei delle remore e andrei con i piedi di piombo

Rispondi