Beppe Grillo che tristezza!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Gandhi

Messaggio da Gandhi » lun ott 01, 2007 7:23 pm

fabiocarusox ha scritto: L'importante che la gente non si fermi a lui e che vada avanti nella propria ricerca. Anch'io stimavo Grillo, ma poi ho inserito sul suo forum la parola signoraggio e non solo non ho avuto risposta ma sono stato bannato, mi spieghi perchè??? E perchè grillo non parla di scie chimiche??? Anzi appena lo trovo ti faccio vedere un video di Grillo che a domanda sulle scie risponde.....(Ti lascio in sospeso)...
Ci sono argomenti caro Gandhi che sono tabù anche per lui...e non argomenti qualsiasi ma GLI ARGOMENTI...
Si ti quoto in tutto ciò che hai detto. ok. La penso anch'io come te da codesto punto di vista... infatti io mi sono concentrato sul fatto che produce (la scintilla che sveglia i robot) Tuttavia.... non so forse è meglio ricordare come siamo messi nella nostra bella italietta!!!!

...di merda!.... non è che abbiamo molto da scegliere... qua siamo al livello che tanta gente vive roboticamente. Reality a tutto gas, calcio, mer donald etc etc... uno può non arrivare a fine mese, ma se la sua squadra del cuore ha vinto... o ha comprato il suo giocatore preferito (per milioni di €!), allora ok ci possono stare......

Io dico: MA CHE CAZZATE!!! ... sveglia!!!!!!!! Siamo diventati un popolo di lobotomizzati!

Io mi domando: dove sono le iniziative? dov'è la gente in piazza??? Non si può negare che tante battaglie siano iniziate ed amplificate, perchè beppe ne ha parlato... (come la nuova moda di dare il RITALIN per i bambini...) ma vi rendete conto??????................

leggete un pò:

http://www.giulemanidaibambini.org/

(qui spiegano cosa fanno in america e cercano di farlo anche qua.... allucinante!!!!!)

Io dico: ma dov'è la gente in piazza?:

http://www.youtube.com/watch?v=5fCp5kfd ... ed&search=

http://www.youtube.com/watch?v=D7nrhFhL ... ed&search=

http://www.youtube.com/watch?v=oJ4L3BCK ... ed&search=

ad esempio.......

Perchè in Francia è diverso??? Solo grazie ai cittadini che alzano il culo non come qua che basta dargli il loro bel piatto di spaghetti e son felici contenti ed appecorati..... guardate: (sottotitoli ita)

http://www.youtube.com/watch?v=BnXqyWTwltc

Quindi per me non è tanto importante grillo, ma LE SCINTILLE CHE HA PRODOTTO SULLA GENTE e che produrrà (visto che qui dormono alla grossa)...

Con la situazione che abbiamo in italia sotto tutti gli aspetti, in francia avrebbero già sfasciato tutto!!!...

fabio anche Beppe Grillo ha i suoi limiti... ( ma a me interessa la scintilla, interessa che la gente si scuota e lui in questo è piuttosto bravo, almeno è un inizio.... meglio di nulla no?)

p.s

Funzionale:( Si ti capisco alla perfezione ... più di quanto pensi, forse :-)

Solidarietà.... anch'io come te sono stato bannato sul suo blog, per codesti argomenti.... :-)

Cerco di vedere i lati posistivi di Grillo e non quelli negativi (non ci si guadagna nulla)

Un abbraccio Fà!!! :-)

Gandhi

Messaggio da Gandhi » lun ott 01, 2007 7:35 pm

nuwanda
Contatta:

Messaggio da nuwanda » lun ott 01, 2007 8:29 pm

Personalmente mi diverto a parlar male pubblicamente di Grillo perchè lui si è permesso di parlare pubblicamente bene del mangiare carne. Il fatto che lui la mangi in privato mi autorizza a pensare di lui ciò che mi pare, ma non ad aprire bocca. Esternarlo in questo modo truculento e grossolano (e stupido) me lo mette però al pari del supermercato che presenta un pezzo di animale ucciso dentro una cornice e me lo chiama capolavoro.
Certo, sono c...i suoi, ma se lui si è inventato sto V day allora ce lo posso mandare anch'io. Posso fare anch'io un po' di sterile, banale populismo (tanto per citare Linda, che saluto).

silvy

Messaggio da silvy » mar ott 02, 2007 7:16 am

Ok ragazzi,ognuno di voi con il suo intervento sta aggiungendo un tessello di verità al" mosaico Grillo".
Io direi, come giustamente ha sottolineato qcn di voi, per il momento prendiamo quello che di buono ci puo' offrire, avra tempo per maturare, riflettere e migliorare..Mi sembra che sia solo all'inizio di quel lungo percorso che conduce alla consapevolezza vegana, diamogli tempo, ha già manifestato una certa sensibilità che non potrà non affinare ulteriormente.
Io sono fiduciosa.

linda
Contatta:

Messaggio da linda » mar ott 02, 2007 8:35 am

nuwanda ha scritto:Personalmente mi diverto a parlar male pubblicamente di Grillo perchè lui si è permesso di parlare pubblicamente bene del mangiare carne. Il fatto che lui la mangi in privato mi autorizza a pensare di lui ciò che mi pare, ma non ad aprire bocca. Esternarlo in questo modo truculento e grossolano (e stupido) me lo mette però al pari del supermercato che presenta un pezzo di animale ucciso dentro una cornice e me lo chiama capolavoro.
Certo, sono c...i suoi, ma se lui si è inventato sto V day allora ce lo posso mandare anch'io. Posso fare anch'io un po' di sterile, banale populismo (tanto per citare Linda, che saluto).
grazie nuwanda... ricambio ed aggiungo un abbraccio!
comunque, per chi difende il Grillo, vorrei solo far notare che NON è coerente col suo stesso pensiero. butta qua e la delle provocazioni ma NON pensa. esempio?
ok... va bene... per chi si è visto riconoscere colpevole di qualche reato niente parlamento. ma se poi un potere esterno controllasse la magistratura (non mi pare fantascienza...) ed usasse le condanne per estromettere dal parlamento chi gli sta sulle palle? va in fumo il concetto stesso di democrazia. ma questo il Grillo non lo ha pensato. poverino. era troppo impegnato a mandare a fare in culo le persone.
altro esempio? critica tanto la sudditanza al PIL ma poi quando scoppia il caso "aviaria" ulula che si debbono sostenere i poveri allevatori di polli. e dunque la logica del PIL. ma a questo il Grillo NON ci arriva. sta mandando qualcuno a farsi fottere.
vado avanti?

qualcuno ha parlato di scintille accese nelle coscienze della gente... io ho visto solo rabbia e fastidio e tanta invidia del potere nelle menti di chi lo segue senza riflettere. lui non accende scintille, infiamma la gente e la rincoglionisce. con altre idee, forse èiù giuste. ma è sempre obnubilare, confondere ed impedire il libero pensiero. e quello, per me, è la cosa più importante.

fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » mar ott 02, 2007 9:10 am

Siamo molto in sintonia...
Ti voglio bene Gandhi...ti abbraccio....

marino70

Messaggio da marino70 » mar ott 02, 2007 9:34 am

linda ha scritto: grazie nuwanda... ricambio ed aggiungo un abbraccio!
comunque, per chi difende il Grillo, vorrei solo far notare che NON è coerente col suo stesso pensiero. butta qua e la delle provocazioni ma NON pensa. esempio?
ok... va bene... per chi si è visto riconoscere colpevole di qualche reato niente parlamento. ma se poi un potere esterno controllasse la magistratura (non mi pare fantascienza...) ed usasse le condanne per estromettere dal parlamento chi gli sta sulle palle? va in fumo il concetto stesso di democrazia. ma questo il Grillo non lo ha pensato. poverino. era troppo impegnato a mandare a fare in culo le persone.
Giusto questo è un rischio serio soprattutto se, come chiedono molti, solo il fatto di essere inquisiti possa determinare l'esclusione dal parlamento.
Grillo è stato un po' più prudente nella proposta infatti chiede che la condanna sia esecutiva (quindi dopo tre gradi di giudizio) ma seppur minore, esiste sempre un rischio di "interferenza" tra poteri dello stato (inammissibile per una democrazia).
Grillo sarà anche populista ma purtroppo ha toccato un nervo scoperto; l'attuale situazione (diversi parlamentari condannati in via definitiva che siedono tranquillamente sui loro scranni) non è ammissibile e non si vedono molte alternative

fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » mar ott 02, 2007 10:04 am

Caro Gandhi per dimostrarti il mio affetto voglio renderti due omaggi...

Clicca qui.
Clicca qui. In questo è bellissima la musica...

Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli...
un abbraccio...Fabio.

Gandhi

Messaggio da Gandhi » mar ott 02, 2007 12:16 pm

fabiocarusox ha scritto:Caro Gandhi per dimostrarti il mio affetto voglio renderti due omaggi...

Clicca qui.
Clicca qui. In questo è bellissima la musica...

Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli...
un abbraccio...Fabio.
Sentivo cosa arde dentro di te... ora ne son sicuro... Grazie :-) Ti voglio bene anch'io e ti abbraccio!

Ho davvero apprezzato i tuoi link.... questo è molto più di un semplice film, dovrebbero vederlo tutti!.....

... a risentirci amico mio :-)

fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » mar ott 02, 2007 4:30 pm

Gandhi ha scritto:questo è molto più di un semplice film, dovrebbero vederlo tutti!.....
Come al solito sono perfettamente daccordo con te...
ti abbraccio...

Clanity184

Re: Beppe Grillo che tristezza!

Messaggio da Clanity184 » ven ott 05, 2007 7:57 am

linda ha scritto: avevo a suo tempo spedito una mail al sig. Grillo quando, in epoca di aviaria, invitava tutti a strafogarsi di polli... inutile dire che non mi ha risposto. personalmeto lo trovo un pessimo esempio. non mi piace i modi che ha, e lo ritengo un furbetto che si ingrassa dando ai disperati l'illusione di contare qualcosa.

Per completezza d'informazione sull'aviaria:

http://www.disinformazione.it/rumsfeld&aviaria.htm
http://lists.peacelink.it/economia/2006 ... 00007.html

Per l'aviaria l'Italia ha comprato circa 4.000.000 di dosi di vaccino al costo di 35 euro l'uno col patrocinio dell'allora ministro della sanita' Storace.
Le dosi dell'antibiotico inutile sono stoccate da qualche parte in attesa della scadenza quando dovranno essere smaltite.
Paga sempre pantalone ovviamente...
Dimenticavo, ad oggi nel mondo a causa dell'influenza aviaria sono morte 124 persone su 6.000.000.0000 dati FAO aggiornati a maggio 2006.

pasionario

Re: Beppe Grillo che tristezza!

Messaggio da pasionario » ven ott 05, 2007 8:54 am

Clanity184 ha scritto:
linda ha scritto: avevo a suo tempo spedito una mail al sig. Grillo quando, in epoca di aviaria, invitava tutti a strafogarsi di polli... inutile dire che non mi ha risposto. personalmeto lo trovo un pessimo esempio. non mi piace i modi che ha, e lo ritengo un furbetto che si ingrassa dando ai disperati l'illusione di contare qualcosa.

Per completezza d'informazione sull'aviaria:

http://www.disinformazione.it/rumsfeld&aviaria.htm
http://lists.peacelink.it/economia/2006 ... 00007.html

Per l'aviaria l'Italia ha comprato circa 4.000.000 di dosi di vaccino al costo di 35 euro l'uno col patrocinio dell'allora ministro della sanita' Storace.
Le dosi dell'antibiotico inutile sono stoccate da qualche parte in attesa della scadenza quando dovranno essere smaltite.
Paga sempre pantalone ovviamente...
Dimenticavo, ad oggi nel mondo a causa dell'influenza aviaria sono morte 124 persone su 6.000.000.0000 dati FAO aggiornati a maggio 2006.
Forse è la volta buona che finiscono le scorte...o le rinnovano..sempre a danno nostro

http://www.repubblica.it/2007/10/sezion ... iaria.html

fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » ven ott 05, 2007 9:20 am

Sempre la solita tattica di instillare la paura nella gente. E' così che è facile controllare il popolo bue, instilla la paura e presenta la soluzione, i dormienti ti seguiranno come dei cagnolini docili docili...vedi 11/9...
saluti...

gioman

Messaggio da gioman » ven ott 05, 2007 9:36 am

Lo studio sulla possibile mutazione del virus H5N1 si concentra però sulla possibilità di curarlo con un trattamento basato su anticorpi umani, almeno questo è quello che ho capito legendo gli esiti della ricerca sul PLloS in inglese...dunque i vaccini forse, anche se non scaduti non servirebbero gran chè ?-(

Rispondi