Beppe Grillo che tristezza!
-
nuwanda
- Contatta:
Beppe Grillo che tristezza!
Ecco perchè è così bello gonfio e tumefatto!
http://www.vegetariani.it/vegetariani/a ... /1135.html
http://www.europeanconsumers.it/articolo1.asp?art=2773
Avevo già letto quell'articolo, Grillo mi è simpatico ma per quanto riguarda l'alimentazione siamo veramente su dei diversi livelli di consapevolezza...non tutti abbiamo lo stesso tempo e la stessa sensibilità sugli animali..lui è all'inizio , il ghiaccio però l'ha rotto, il fatto che sia a favore dell'antivivisezione mi fa pensare che in fondo il seme della compassione ce l'abbia...deve svilupparsi di più, spero per lui e per tutti gli animali che smetta presto e diventi veg il più presto possibile . Salutoni
P.s. sarei proprio curiosa di sapere il valore del suo colesterolo!!!
P.s. sarei proprio curiosa di sapere il valore del suo colesterolo!!!
Re: Beppe Grillo che tristezza!
avevo a suo tempo spedito una mail al sig. Grillo quando, in epoca di aviaria, invitava tutti a strafogarsi di polli... inutile dire che non mi ha risposto. personalmeto lo trovo un pessimo esempio. non mi piace i modi che ha, e lo ritengo un furbetto che si ingrassa dando ai disperati l'illusione di contare qualcosa.nuwanda ha scritto:Ecco perchè è così bello gonfio e tumefatto!
-
fabiocarusox
- Contatta:
In una intervista, Mario Monicelli che Grillo lo ha diretto in un film, diceva che non lo E' ma CI FA e l'esempio poteva averlo preso dal comico francese Coluche, un caso politico allora in Francia, conosciuto allora sul set. Quando dice che la tal cosa lo fa "impazzire" mi viene male perchè sono vent'anni che la dice solo che adesso ha visto che funziona in chiave populista e per uno dello spettacolo quello che conta non è la coerenza ma solo i numeri del successo.
Io sono andato anche ad un suo spettacolo a marzo di quest'anno, a me fa ridere, e penso che si batta per tante cose giuste, cosa che tutti dovremmo fare perchè le cose vadano un po meglio nel nostro paese a cominciare dalla politica. Per quanto riguarda il discorso della carne devo dire che ciò mi rattrista, purtroppo anche lui ha i suoi difetti.
Per quanto mi riguarda non giudico una persona sulla base di ciò che mangia... so che sarebbe stato bello che oltre alle battaglie che beppe ha tenuto, ci avesse inserito anche l'alimentazione verde, ma così non è stato... (ho conosciuto vegani e vegetariani che sono delle grandissime teste di cazzo...ad es...)
Lui la carne la mangia... e che dobbiamo fare?... per questo lo cestiniamo totalmente?... per me no. Riesco a vedere i contributi che ha portato... anche quello contro la vivisezione, a favore della ricerca senza animali... scrivere della ricerca senza animali, su uno dei blog più seguiti del mondo, non è poco.
Certamente anche lui non è al 100% pulito. Io non voglio dire questo... ma a mio avviso con la sua opera sta facendo al di sopra di tutto un'opera importantissima.... STA FACENDO SVEGLIARE E RISOLLEVARE, CON LA VOGLIA DI CONOSCERE GLI ALTARINI VARI, GIUSTIZIA, E TANTI CITTADINI, GRAZIE ALLA SUA "MICCIA" HANNO RITROVATO LA SPERANZA E LA VOGLIA DI COMBATTERE.... (IL V DAY NE E' STATA LA DIMOSTRAZIONE PRIMARIA) E L'HO GIA' DETTO IN PASSATO, MA MI RIPETO VOLENTIERI......
IN ITALIA.... QUESTA E' UNA COSA DI CUI ABBIAMO BISOGNO COME L'ARIA CHE SI RESPIRA....
QUINDI PER ME BEN VENGA BEPPE GRILLO, (ANCHE SOLO X QUESTA COSA)...
Per il resto se mangia la carne.... pazienza!....
(maiuscolo x incidere non per urlare )...
Saluti a tutti
Lui la carne la mangia... e che dobbiamo fare?... per questo lo cestiniamo totalmente?... per me no. Riesco a vedere i contributi che ha portato... anche quello contro la vivisezione, a favore della ricerca senza animali... scrivere della ricerca senza animali, su uno dei blog più seguiti del mondo, non è poco.
Certamente anche lui non è al 100% pulito. Io non voglio dire questo... ma a mio avviso con la sua opera sta facendo al di sopra di tutto un'opera importantissima.... STA FACENDO SVEGLIARE E RISOLLEVARE, CON LA VOGLIA DI CONOSCERE GLI ALTARINI VARI, GIUSTIZIA, E TANTI CITTADINI, GRAZIE ALLA SUA "MICCIA" HANNO RITROVATO LA SPERANZA E LA VOGLIA DI COMBATTERE.... (IL V DAY NE E' STATA LA DIMOSTRAZIONE PRIMARIA) E L'HO GIA' DETTO IN PASSATO, MA MI RIPETO VOLENTIERI......
IN ITALIA.... QUESTA E' UNA COSA DI CUI ABBIAMO BISOGNO COME L'ARIA CHE SI RESPIRA....
QUINDI PER ME BEN VENGA BEPPE GRILLO, (ANCHE SOLO X QUESTA COSA)...
Per il resto se mangia la carne.... pazienza!....
(maiuscolo x incidere non per urlare )...
Saluti a tutti
Anche perchè... una volta innescata la miccia...
La rivoluzione... è come il vento... (!!!!!!)
http://www.youtube.com/watch?v=kPusySREP1g
(ogni tanto la mia parte distruttiva prende il sopravvento) :-)
La rivoluzione... è come il vento... (!!!!!!)
http://www.youtube.com/watch?v=kPusySREP1g
(ogni tanto la mia parte distruttiva prende il sopravvento) :-)
-
fabiocarusox
- Contatta:
L'importante che la gente non si fermi a lui e che vada avanti nella propria ricerca. Anch'io stimavo Grillo, ma poi ho inserito sul suo forum la parola signoraggio e non solo non ho avuto risposta ma sono stato bannato, mi spieghi perchè??? E perchè grillo non parla di scie chimiche??? Anzi appena lo trovo ti faccio vedere un video di Grillo che a domanda sulle scie risponde.....(Ti lascio in sospeso)...Gandhi ha scritto: STA FACENDO SVEGLIARE E RISOLLEVARE
Ci sono argomenti caro Gandhi che sono tabù anche per lui...e non argomenti qualsiasi ma GLI ARGOMENTI...tutto il resto per me sono stronzate....in primis la politica, perchè da sempre si parla di destra e sinistra e da sempre il vero potere (e tu sai di chi parlo) si fa i cazzi suoi...cambiano i protagonisti affinchè nulla cambi e tutto resti immutato, anzi peggiorato....
Gli do comunque merito per aver risolto (piccole) cose importanti...ma da uno come lui mi aspetto di più...ricordati però le mie parole "E' FUNZIONALE AL SISTEMA" un giorno ti torneranno utili...
saluti...
Bravo Gandhi, la penso esattamente come te, si può condannare una persona perchè mangia carne?Allora condannate tutte le persone famose e non che lo fanno. E dimenticare tutte le battaglie che ha combattuto? Dai fatela finita, voi non volete che le persone abbiano pregiudizi su di voi perchè mangiate frutta e verdura solamente no? Allora siate tolleranti verso gli altri. Anch'io mangio solo vegetali, ma ho anche tanti amici e parenti che mangiano animali. Dovrei tenere il muso lungo a tutti?
-
fabiocarusox
- Contatta:
personalmente ritengo che parlare di nuova economia, consumo critico e balle varie sia incompatibile con il sostenere, come fa il sig. Grillo, l'industria della carne. Se lui si ammazzasse gli animali andando a caccia con le sue manine non avrei niente da dire ma lui sostiene gli allevamenti. e questo è totalmente contrario con le altre cose di cui parla. ed è assolutamente non etico.Giampiero ha scritto:Bravo Gandhi, la penso esattamente come te, si può condannare una persona perchè mangia carne?Allora condannate tutte le persone famose e non che lo fanno. E dimenticare tutte le battaglie che ha combattuto? Dai fatela finita, voi non volete che le persone abbiano pregiudizi su di voi perchè mangiate frutta e verdura solamente no? Allora siate tolleranti verso gli altri. Anch'io mangio solo vegetali, ma ho anche tanti amici e parenti che mangiano animali. Dovrei tenere il muso lungo a tutti?
è un populista da strapazzo.
Penso che la vostra antipatia verso il personaggio di Grillo non sia legata con il suo consumo di carne. Potrà farsi gli affari suoi e dire quello che gli pare cosi come voi altri fate i fatti vostri? Scrive forse sul suo blog critiche verso i vegetariani e vegani? A me sembra di no, comunque pensatela pure come volete.