Pannolini per Bimbi: Creiamo insieme un prontuario
news al volo:
ho mandato ad azzurra il diario di elisa da inserire nei diari delle mamme.
Direi con questo che possono bastare come diari altrimenti diventa lunghissimo e quello di elisa mi pareva proprio bello ed esaustivo
ho mandato il pezzo sull' ec scritto da poco da francesca g.
Mancherà di aggiornare mondo bimbo e alcune altre piccole cose, azzurra voleva fermarsi aspettando i dati finiti per consegnarci il lavoro in ultima correzione, ma io le ho chiesto se può invece fare senza aspettarci e poi ci arrangeremo noi, non mi fido tanto dei nostri tempi e io davvero faccio fatica a coordinare questa cosa! almeno così avremo il suo lavoro finito
ecc ecc
volooooooooooo
ho mandato ad azzurra il diario di elisa da inserire nei diari delle mamme.
Direi con questo che possono bastare come diari altrimenti diventa lunghissimo e quello di elisa mi pareva proprio bello ed esaustivo
ho mandato il pezzo sull' ec scritto da poco da francesca g.
Mancherà di aggiornare mondo bimbo e alcune altre piccole cose, azzurra voleva fermarsi aspettando i dati finiti per consegnarci il lavoro in ultima correzione, ma io le ho chiesto se può invece fare senza aspettarci e poi ci arrangeremo noi, non mi fido tanto dei nostri tempi e io davvero faccio fatica a coordinare questa cosa! almeno così avremo il suo lavoro finito
ecc ecc
volooooooooooo
-
superfrafra
grazie!
direi che non possiamo scrivere tutti i prodotti che hanno parafgfinum anche se l'info è ottima.
Qualcosa abbiamo scritto del paraffinum in generale, e magari un trafiletto su quelli chicco segnalati da elena proprio per FIONDARE AL CENTRO di chi legge
ma poi dobbiamo più che altro passare notizie di cosa usare
il campo è aperto
francesca ha detto che si occupa di mettere a punto la sezione libri utilizzando anche tutti i suggerimenti quà sopra scritti
io butto già qualche idea e lune lo porto all'ostetrica chiedendo di dare un occhio e eventuali consigli
a prestooooooooooooooo e adelanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
direi che non possiamo scrivere tutti i prodotti che hanno parafgfinum anche se l'info è ottima.
Qualcosa abbiamo scritto del paraffinum in generale, e magari un trafiletto su quelli chicco segnalati da elena proprio per FIONDARE AL CENTRO di chi legge
ma poi dobbiamo più che altro passare notizie di cosa usare
il campo è aperto
francesca ha detto che si occupa di mettere a punto la sezione libri utilizzando anche tutti i suggerimenti quà sopra scritti
io butto già qualche idea e lune lo porto all'ostetrica chiedendo di dare un occhio e eventuali consigli
a prestooooooooooooooo e adelanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
incollo per conoscenza questo messaggio di azzurra, piano piano si va avanti!
il link non ho un nanosecondo per guardarlo, passo mano.. ciaoooo!
From: Azzurra Camoglio
To: elena
Sent: Monday, October 15, 2007 12:03 PM
Subject: In attesa dei pannoli
Sto lavorando ai pannoli ma è un periodo professionale e personale incandescente.
Spero di finire il lavoro entro fine mese.
Ti segnalo intanto questo post
http://moviematica.blogspot.com/2007/10 ... today.html
che fa parte di un'iniziativa promossa dai blogger
che potrebbe interessarvi.
Un caro saluto,
a presto Azzurra
*
il link non ho un nanosecondo per guardarlo, passo mano.. ciaoooo!
From: Azzurra Camoglio
To: elena
Sent: Monday, October 15, 2007 12:03 PM
Subject: In attesa dei pannoli
Sto lavorando ai pannoli ma è un periodo professionale e personale incandescente.
Spero di finire il lavoro entro fine mese.
Ti segnalo intanto questo post
http://moviematica.blogspot.com/2007/10 ... today.html
che fa parte di un'iniziativa promossa dai blogger
che potrebbe interessarvi.
Un caro saluto,
a presto Azzurra
*
-
fed+brugnomo
weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
prima o dopo arrivo anche io con il mio diario sui pannoli
sono entusiasta e mi diverto uns acco, non mi divertivo così dai tempi che passavo le giornate a cambiare le scarpette alla barby!
si lo so che sono deficiente ma mi ci sono appassionata.. ehhehehe
entusiasta di ciripà e prefolds,
uso anche i pannoli che mi ha regalato elena della popolini, quelli a forma di pannolino con il velcro, li lascio a gianluca che va in crisi a fare le fasciature e invece con quelli si trova a suo agio
quindi un consiglio è anche quello di avere pannoli facili per i papà!
attendo 3 fuzzy acquistati ieri
e una serie di corbellerie e recuperi vari con consigli annessi che mi spedisce francesca
anzi devo compèrare le mutande in pul mi sono dimenticata
quando avrò esperimentato più o meno tutto e avrò un pò di tempo scrivo............
ciaooooooooooooooo
prima o dopo arrivo anche io con il mio diario sui pannoli
sono entusiasta e mi diverto uns acco, non mi divertivo così dai tempi che passavo le giornate a cambiare le scarpette alla barby!
si lo so che sono deficiente ma mi ci sono appassionata.. ehhehehe
entusiasta di ciripà e prefolds,
uso anche i pannoli che mi ha regalato elena della popolini, quelli a forma di pannolino con il velcro, li lascio a gianluca che va in crisi a fare le fasciature e invece con quelli si trova a suo agio
quindi un consiglio è anche quello di avere pannoli facili per i papà!
attendo 3 fuzzy acquistati ieri
e una serie di corbellerie e recuperi vari con consigli annessi che mi spedisce francesca
anzi devo compèrare le mutande in pul mi sono dimenticata
quando avrò esperimentato più o meno tutto e avrò un pò di tempo scrivo............
ciaooooooooooooooo
- elena.legnani
Ciao!
scrivo unicamnte perchè non ho mai tempo di venire a vedere il forum e non vorrei perdemi aggiornamenti su questo topic dal momento che non mi arrivano piu avvisi!
Io mi sto tenendo da parte su un foglio word le cose che mi copio incollo interessanti dai vari topic EC prefords e compagnia bella. Mi sa che il manuale vedrà la luce dopo l'anno..bhe gli metteremo pannolini e candeline in copertina!!
ciaooo
scrivo unicamnte perchè non ho mai tempo di venire a vedere il forum e non vorrei perdemi aggiornamenti su questo topic dal momento che non mi arrivano piu avvisi!
Io mi sto tenendo da parte su un foglio word le cose che mi copio incollo interessanti dai vari topic EC prefords e compagnia bella. Mi sa che il manuale vedrà la luce dopo l'anno..bhe gli metteremo pannolini e candeline in copertina!!
ciaooo
- elena.legnani