Elle ha scritto:*
un topic per segnalare la propria disponibiltà ad incontrarsi per chiacchiere, consigli, scambi, baratti, gruppi di acquisto e chi più ne ha più ne metta
si potrebbe scrivere il proprio nome, la città, la mail ove essere contatti
eventualmente campi di interesse, o se si hanno bimbi anche le età, ecc ecc quello che ci pare di condividere con altri
ps, consiglio di non copia incollare le mail corrette, altrimenti si viene inviati da spam, scriverla piuttosto così:
luigi chiocciola tiscali punto it
*
INCONTRI CITTADINI: chiacchiere, gruppi d'acquisto, ecc ecc
INCONTRI CITTADINI: chiacchiere, gruppi d'acquisto, ecc ecc
da seregno (MI)
disponibile...........
athome chiocciola tele2 punto it
athome chiocciola tele2 punto it
dimenticavo!
lavoratrice e mamma di Gioele (3 anni e 1/2) e Elia (39 settimane + 5 giorni).
ci sono anche io
sono disponibile a incontri, chiacchere etc..
Serena, Cagliari, mamma di Leonardo 10 mesi
mail: se punto me punto 1976 e chiocciola gmail punto com
Serena, Cagliari, mamma di Leonardo 10 mesi
mail: se punto me punto 1976 e chiocciola gmail punto com
ciao a tutti,
stamattina ho ritirato in farmacia un volantino... parlava di un incontro organizzato dall'associazione per l'allattamento materno AL.MA.. Si terrà venerdì 5 ottobre nella sala consiliare della mia città (Selargius - CA) io ci volerò perchè voglio proprio sentire gli interventi ci sarà anche una consulente della LL.. se vi fa piacere sfruttando le mie doti di ex giornalista (ora mamma a tempo pieno) vi posterei un resoconto..
Ciao
Serena
stamattina ho ritirato in farmacia un volantino... parlava di un incontro organizzato dall'associazione per l'allattamento materno AL.MA.. Si terrà venerdì 5 ottobre nella sala consiliare della mia città (Selargius - CA) io ci volerò perchè voglio proprio sentire gli interventi ci sarà anche una consulente della LL.. se vi fa piacere sfruttando le mie doti di ex giornalista (ora mamma a tempo pieno) vi posterei un resoconto..
Ciao
Serena
-
fed+brugnomo
Eccomi qua
Federica mamma di Milo (1 mese) Roma Torpignattara.
Sono membro del GASS (Gruppo d'acquisto Solidale e Selvaggio) di Torpignattara. Siamo pochi (ma buoni
) e cerchiamo di tenerci sulla filiera corta. Info anche sul nostro blog: http://gass.noblogs.org
Se qualcuno vuole unirsi a noi puo' scrivere a gass chiocciola inventati punto org
baci
Fed
Federica mamma di Milo (1 mese) Roma Torpignattara.
Sono membro del GASS (Gruppo d'acquisto Solidale e Selvaggio) di Torpignattara. Siamo pochi (ma buoni
Se qualcuno vuole unirsi a noi puo' scrivere a gass chiocciola inventati punto org
baci
Fed
- elena.legnani
Ciao!
se ci sono amme all'ascolto dell'Emilia Romagna si è organizzato l'incontro!
Qui
http://www.consapevolmente.org/forum/vi ... php?t=1691
tanto bene o ale siamo le stesse frequentatrici in entrambi i forum.
(spero di non venire censurata)
Ciao
se ci sono amme all'ascolto dell'Emilia Romagna si è organizzato l'incontro!
Qui
http://www.consapevolmente.org/forum/vi ... php?t=1691
tanto bene o ale siamo le stesse frequentatrici in entrambi i forum.
(spero di non venire censurata)
Ciao