Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
-
tal vez
Messaggio
da tal vez » gio set 27, 2007 10:08 am
la moto della foto è igienista?
scusate ma se avevo la curiosita' di provare il crudismo me lo state facendo passare...
tal vez
-
fabiocarusox
-
Contatta:
Messaggio
da fabiocarusox » gio set 27, 2007 10:19 am
Se il tuo intento è quello di provocare prova almeno a farlo in modo più intelligente...che centra la moto...e poi guarda che il crudismo è gioia e amore e non mi sembri per niente propensa/o a tale pratica perchè non hai un cuore sincero e gioiso, tutt'altro....
-
castoro d'assalto
Messaggio
da castoro d'assalto » gio set 27, 2007 10:24 am
tal vez ha scritto:la moto della foto è igienista?
scusate ma se avevo la curiosita' di provare il crudismo me lo state facendo passare...
tal vez
provocazione gratuita, stupida ed inutile
-
Marco Valussi
-
Contatta:
Messaggio
da Marco Valussi » gio set 27, 2007 10:37 am
fabiocarusox ha scritto: I PENSIERI CHE SI DOVREBBERO AVERE
...
-
marino70
Messaggio
da marino70 » gio set 27, 2007 10:38 am
fabiocarusox ha scritto:Inviterei i vari tormalinarosa, flippy, marino o linda a sottolineare la parte in cui affermo che i problemi psichiatrici si risolvono con la sola alimentazione...grazie.
A me pare di essermi limitato ad inserire i link di alcuni video senza nessun commento o sbaglio???
Non ho mai affermato niente del genere; se proprio devo farti un appunto (ma non è strettamente personale visto che è un uso consolidato da parte di molti) è sul fatto che non trovo di nessuna utilità postare video o link senza commenti. I video di per se non dicono niente, non si sa chi li produce, e se le informazioni sono corrette, non c'è contraddittorio quindi non c'è la possibilità di valutare le informazioni, inoltre tendono a semplificare e generalizzare sempre le tematiche affrontate.
Nel caso specifico, non ho difficoltà a credere che ciò che è stato affermato nei tuoi video sia accaduto veramente, ma la realtà è molto più complessa. Inutile negare che c'è un certa tendenza ad aumentare sempre di più lo spettro relativo alle varie patologie (vuoi per interesse o vuoi per ricerche sempre più approfondite, ecc) e le malattie psichiche non sono immuni da ciò, ma non dimentichiamo che molto è lasciato alla coscienza ed alla bravura del medico e questa è estremamente soggettiva
-
fabiocarusox
-
Contatta:
Messaggio
da fabiocarusox » gio set 27, 2007 10:41 am
MARCO VALUSSI quanti anni hai 3/4....se vuoi dire qualcosa dilla anzichè mettere quei ridicoli puntini....ti manca la parola forse???
-
fabiocarusox
-
Contatta:
Messaggio
da fabiocarusox » gio set 27, 2007 10:45 am
Marino non ho messo commenti perchè non avevo niente da dire in proposito. Ho messo quei video perchè io ne sono rimasto toccato e pensavo potessero essere utili in qualche senso a qualcuno. Poi è chiaro che le reazioni in ognuno di noi possano essere differenti, come ci sta benissimo anche il fatto che per me magari siano molto veritieri di cio' che è realmente la psichiatria, mentre per altri quei video possano anche essere spazzatura...
saluti...
-
tal vez
Messaggio
da tal vez » gio set 27, 2007 10:49 am
fabiocarusox ha scritto:Se il tuo intento è quello di provocare prova almeno a farlo in modo più intelligente...che centra la moto...e poi guarda che il crudismo è gioia e amore e non mi sembri per niente propensa/o a tale pratica perchè non hai un cuore sincero e gioiso, tutt'altro....
come che c'entra? per me c'entra un sacco
ovvio che uno che sa tutto come te sapesse anche come è il mio cuore

-
castoro d'assalto
Messaggio
da castoro d'assalto » gio set 27, 2007 10:50 am
marino70 ha scritto:
le malattie psichiche non sono immuni da ciò, ma non dimentichiamo che molto è lasciato alla coscienza ed alla bravura del medico e questa è estremamente soggettiva
...ed in attesa che i sofferenti possano trovare questa perla rara, sarebbe una bella cosa poterli aiutare con ogni mezzo a nostra disposizione, soprattutto se supportato dal beneficio dell'esperienza.
Poi le cose si possono anche perfezionare, se ne trovano di nuove. Non dimentichiamoci che oggi nell'apparato medico le persone che agiscono con abnegazione sono talmente poche da contarle sulle dita di una mano.
Un po' meglio nel settore cosiddetto alternativo, dove vi sono ancora persone in gamba ed in sintonia con le leggi naturali piuttosto che con quelle del dio denaro.
Sono queste le persone da cercare per poter trovare un po' di sollievo e magari guarire.
-
marino70
Messaggio
da marino70 » gio set 27, 2007 10:52 am
fabiocarusox ha scritto:Marino non ho messo commenti perchè non avevo niente da dire in proposito. Ho messo quei video perchè io ne sono rimasto toccato e pensavo potessero essere utili in qualche senso a qualcuno. Poi è chiaro che le reazioni in ognuno di noi possano essere differenti, come ci sta benissimo anche il fatto che per me magari siano molto veritieri di cio' che è realmente la psichiatria, mentre per altri quei video possano anche essere spazzatura...
saluti...
Infatti (stranamente) questa volta non ho avuto niente da ridire sulle tue posizioni a riguardo, anche perchè non ne hai espresse (secondo me furbescamente)
Altri però non hanno resistito e si sono lasciati andare a paragoni e commenti che denotano la loro completa ignoranza (per loro fortuna) nel campo
Diciamo che stavolta hai gettato il sasso e nascosto la mano, nella speranza che altri lo raccogliessero al posto tuo
-
fabiocarusox
-
Contatta:
Messaggio
da fabiocarusox » gio set 27, 2007 11:00 am
No no si vede che non mi conosci affatto. Non ho bisogno di lanciare il sasso e nascondermi. Ho ricevuto spesso critiche pesanti e ci sono abituato e ti assicuro che non ho problemi a subire critiche, penso sia chiaro, anche perchè le mie posizioni su quasi tutti gli argomenti vanno sempre contro la maggioranza e tu lo sai bene. Quindi perchè nascondermi? E' solo (giuro) che io ho la mia idea idea sulla medicina e anche sulla psichiatria che ritengo come si evince dai video una bufala bella e buona. Daltronde i numeri di pazienti e soldi spesi parlano chiaro...sempre secondo me...
saluti...
P.s. poi il fatto che io sia convinto che l'alimentazione in parte abbia correlazione con alcuni "disturbi" è un altro discorso...ma molto marginale te lo assicuro...
-
marino70
Messaggio
da marino70 » gio set 27, 2007 11:00 am
castoro d'assalto ha scritto:marino70 ha scritto:
le malattie psichiche non sono immuni da ciò, ma non dimentichiamo che molto è lasciato alla coscienza ed alla bravura del medico e questa è estremamente soggettiva
...ed in attesa che i sofferenti possano trovare questa perla rara, sarebbe una bella cosa poterli aiutare con ogni mezzo a nostra disposizione, soprattutto se supportato dal beneficio dell'esperienza.
Poi le cose si possono anche perfezionare, se ne trovano di nuove. Non dimentichiamoci che oggi nell'apparato medico le persone che agiscono con abnegazione sono talmente poche da contarle sulle dita di una mano.
Un po' meglio nel settore cosiddetto alternativo, dove vi sono ancora persone in gamba ed in sintonia con le leggi naturali piuttosto che con quelle del dio denaro.
Sono queste le persone da cercare per poter trovare un po' di sollievo e magari guarire.
Certo..... certo.... ogni idea o esperienza che può funzionare è sempre ben accetta; anch'io avrei da dire la mia, con molti forse potrebbe essere interessante ed aiutare qualcuno. Ma sai.... andare a dire a persone che soffrono di attacchi di panico devastanti a tal punto da vivere nel costante terrore o a persone che pur respirando sono praticamente "morte" che devono pensare positivo e magari mangiare anche due carote ed una gamba di sedano se vogliono star bene ritengo che sia un po' prenderle per il culo.
Sembrano tanto i consigli della zia che ti dice che è tutto nella tua testa quindi non è una malattia, che non ci devi pensare a certe cose e se lo fai sei stupido.
Ma secondo te se uno riesce a pensare positivo si trova in quelle situazioni??
-
marino70
Messaggio
da marino70 » gio set 27, 2007 11:01 am
fabiocarusox ha scritto:No no si vede che non mi conosci affatto. Non ho bisogno di lanciare il sasso e nascondermi. Ho ricevuto spesso critiche pesanti e ci sono abituato e ti assicuro che non ho problemi a subire critiche, penso sia chiaro, anche perchè le mie posizioni su quasi tutti gli argomenti vanno sempre contro la maggioranza e tu lo sai bene. Quindi perchè nascondermi? E' solo (giuro) che io ho la mia idea idea sulla medicina e anche sulla psichiatria che ritengo come si evince dai video una bufala bella e buona. Daltronde i numeri di pazienti e soldi spesi parlano chiaro...sempre secondo me...
saluti...
P.s. poi il fatto che io sia convinto che l'alimentazione in parte abbia correlazione con alcuni "disturbi" è un altro discorso...ma molto marginale te lo assicuro...
Per favore fermati lì!!!
-
fabiocarusox
-
Contatta:
Messaggio
da fabiocarusox » gio set 27, 2007 11:05 am
tal vez ha scritto:come che c'entra? per me c'entra un sacco
No spiegamelo per favore perchè forse sono talmente stupido da non arrivarci da solo. Tu non hai l'automobile??? Beh io non ce l'ho perchè preferisco la moto...e allora??? L'automobile sarebbe crudista e la moto non lo è??? Spiegamelo te ne sarei grato....
saluti...
-
fabiocarusox
-
Contatta:
Messaggio
da fabiocarusox » gio set 27, 2007 11:06 am
Si Marino mi fermo perchè non vorrei turbarti oltremodo...
saluti...