ORRIBILE uccisione di un gallo

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Mah

ORRIBILE uccisione di un gallo

Messaggio da Mah » mar set 25, 2007 10:47 pm

Non ci sono parole per descriverlo: http://www.youtube.com/watch?v=30a07qm-aSU

fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » mer set 26, 2007 9:10 am

Secondo te quella o quello era un essere umano???
Secondo me non può esserlo...riflettiamo...
saluti...

yasodanandana
Contatta:

Messaggio da yasodanandana » mer set 26, 2007 11:47 am

beh andate tutti a scrivergli quanto e' coglione..

Mah

Messaggio da Mah » mer set 26, 2007 1:00 pm

Io gli ho scritto in pvt, non vorrei avesse la soddisfazione di aver avuto tanti commenti, seppur incazzati, al suo video.

Concordo che non aveva niente di umano, a quella eta' per giunta.

castoro d'assalto

Messaggio da castoro d'assalto » mer set 26, 2007 2:44 pm

mi ricordo che da piccolo mia nonna uccdeva le vecchie galline con un incisione sul collo. Morivano senza nemmeno accorgersene.

Però ricordo di aver assistito a scene ben più forti, dove l'intelligentone di turno legava il tacchino ad un albero e poi gli tagliava la testa con un colpo secco. Il tacchino senza testa continuava a correre legato alla corda sbattendo dappertutto, finche poi alla fne non crollava al suolo dopo aver sparso sangue dappertutto.

Ed il tutto sotto lo sguardo divertito del boia.

AlanAdler

Messaggio da AlanAdler » mer set 26, 2007 3:39 pm

beh...io gli ho scritto in privato dicendogli che quelli di youtube lo potrebbero anche buttare fuori per simili filmati...speriamo che lo tolga...

Mah

Messaggio da Mah » mer set 26, 2007 4:01 pm

castoro d'assalto ha scritto:mi ricordo che da piccolo mia nonna uccdeva le vecchie galline con un incisione sul collo. Morivano senza nemmeno accorgersene.

Però ricordo di aver assistito a scene ben più forti, dove l'intelligentone di turno legava il tacchino ad un albero e poi gli tagliava la testa con un colpo secco. Il tacchino senza testa continuava a correre legato alla corda sbattendo dappertutto, finche poi alla fne non crollava al suolo dopo aver sparso sangue dappertutto.

Ed il tutto sotto lo sguardo divertito del boia.
Pare che quelli siano riflessi condizionati e che l'animale non soffra piu' perche', appunto, senza testa.

Quello che mi ha fatto piu' schifo nel video, a parte la voce molto giovane e che mette su uno spettacolo sull' uccisione dell' animale, e' il fatto che dopo due colpi l'animale era ancora viva, pensa che sensazioni, che dolore, che terrore.

Rispondi