Gandhi ha scritto:gioman ha scritto:altri argomenti?
Eh perchè te invece ne hai tanti guarda... Come dicevi? ah già le polveri buttate x scherzo (sempre in tutto il mondo...!!!) OGNI foto (scattate in tutte le parti del mondo) erano secondo te scattate durante esercitazioni.... poi la chicca finale che la seconda foto è perfettamente normale...
Qui se c'è uno che fa ridere i polli sei tu!
ps
Come se poi fosse semplice per un cittadino qualunque reperire quei materiali in quelle particolari forme... (in alcuni paesi dove sono scattate le foto tra l'altro non sono reperibili nemmeno se lo volessero...)
Mica possono far tutti come te che li compri al discount...
Hai venduto il cervello molto tempo fa...
E poi mette le frasi, se osservi i pensieri di lì e di là.... ma cosa voi osservà dove c'è vuoto?
Si in effetti mi sento ridicolo a rispondere a degli incompetenti che vivono nel pianeta Complot...quando si dice le perle ai porci...
Gandhi pensi di essere un figo solo perchè posti i link di disinformazione.it...mi pare che non sai fare altro...
Ignoranti perchè volete vedere quello che non c'è ad ogni costo, fidandovi ciecamente di letture di siti pseudoscientifici e rivelatori di verità sacre e inviolabili, di osservazioni estemporanee di gente che non mai osservato nulla e da un giorno all'altro si improvvisa classificatrice impeccabile di nubi, di video e foto assolutamente insignificanti...e tutto per cosa...per dire che c'è qualcuno su questo pianeta che con te scie vorrebbe:
-Avvelenarci col bario (?)
-Mandarci i microbi del diffusissimo e da tutti conosciutissimo morbo di morgellons...che solo il nome fa ridere i polli...
-Fare giochini strani con le onde radio...
-Modificare il clima, far piovere o smettere di piovere...questo no si è capito...
-ah e poi la chicca dello schermo solare...beh almeno si risparmia con le creme d'estate...
Ho dimenticato qualcosa?
Poi sarei io che mi bevo o vendo il cervello quando voi credete acriticamente a qualunque cosa vi dicano in conferenze dove i relatori non sanno neanche dove hanno il didietro, a siti che pubblicano solo notizie cospirazioniste, video di youtube di pessima qualità dove non si capisce una mazza di cosa succeda...per non parlare dell'editing video.
Basta che ci sia la cospirazione e voi siete contenti...bene sapete cosa vi dico tenetevi pure questa idea che, non mi stanco di ripeterlo, non volete nemmeno mettere in discussione nonostante tutte le ragionevoli controbattute che ho proposto, nemmeno una piccola crepa di dubbio, virtù delle persone intelligenti seppur ignoranti in una materia, nulla di nulla: il vuoto totale.
Quello che rimane è la vostra FEDE incrollabile..perchè di questo si tratta: di FEDE, di DOGMI...contro i quali si sa che è inutile portare argomenti razionali.