IL SITO DELLA CUCINA VEGAN/PUNK
Finalmente si e' aggiustato il pc (e non posso dire grazie a te Alan ;D ) anche se forse era meglio di no data la persona cui mi tocca rispondere cryyyyy 
Ma sul "mito" non posso contestare, eh no! 

E che ti devo dire fratello (alla lontana
) mio, c'e' chi sa che esiste qualcosa di nome "dizionario" e chi no 
Oddio! Dio sia davvero lodato, ha capito il livello della sua bassezza e cerca di imitarmi, peccato lo faccia con le risate e non con l'intelligenza
Comunque il problema dell' off topic dipende DAL BUON SENSO, da cio' che puo' disturbare gli altri utenti, ovvio che non e' magari lo scambio di due battute tra utenti, in un topic o una piccola divagazione che puo' disturbare, specie se attinente a un tema che comunque sta a cuore TUTTI GLI UTENTI, ma invece il mettere in ballo continuamente idee CHE DIVIDONO IL PAESE e prevedono anche IDEOLOGIE BEN RADICATE IN OGNUNO, nella maggiro parte dei casi; per cui e' ovvio che se sei di Destra dai fastidio a quelli di Sinistra e se sei di Sinistra dai fastidio a quelli di Destra, in un forum veg*ano in cui uno viene per parlare di veg*anismo e non ha tempo e/o voglia di leggere e ribattere a slogan politici della parte avversa.
gli e' venuta davvero una battuta, che la mia influenza, seppur non nelle questioni fondamentali, abbia davvero giovato.

Uhahahaahah! no, scusami eh!, nonostante questa risata ti provochi visioni visionarie (tipo me incazzata :O :O !!! sente anche il tono "isterico" della risata ahaha!) mi costringi a riproporlaGandhi ha scritto:Ha ha ha ha ha ha.... hai riempito da tutte le parti di risatine isteriche tipo queste... O cos'è il primo segno di pazzia manifesta??? ste risatine isterico - compulsive... troppo forti... io leggendoti e vedendo la tua incazzatura mi sto pisciando sotto dalle risate... Chiederemo al criminologo che indagava sul Pacciani di farti il profilo...Sei un mito.
Oh non ti ci metterai pure te con la "risatata isterica"Gandhi ha scritto:Uahuahuahuahuah!!! ma come cazzo parli?.... Boia si vede che hai studiato, parli come un dizionario!Mah ha scritto:FILIPPICA
E che ti devo dire fratello (alla lontana
"non importavi tu"? no il vocabolario non lo conosce proprioGandhi ha scritto:cara non preoccuparti, non importavi tu, qua tutti hanno capito il livello della mia bassezza. E continuando con le tue risposte, stanno capendo anche la tua ...!...!...! uahuahuahMah ha scritto:giusto per far capire la misura della sua bassezza
Oddio! Dio sia davvero lodato, ha capito il livello della sua bassezza e cerca di imitarmi, peccato lo faccia con le risate e non con l'intelligenza
Ehm...dato che te l'ho scritto due volte no? un consiglio: se ti dovesse rivenire atrocemente e persecutoriamente sempre e ancora questo identico dubbio, prova a leggere le scritte che hai cancellato, subito in basso a questa tua "arguta" constatazione negli altri post (giusto perche' continuare a scrivere le identiche cose continuamente non e' tanto da sani di mente) : "Caccia veganismo uguale nesso logico, veganismo pacifismo uguale due cose a se'. "L'argomento caccia a quanto pare coincide ANCHE con questa sezione.Gandhi ha scritto: Potrei rimettermi anch'io a ribattere ma onestamente mi sono un pò stufato...
però è sotto gli occhi di tutti che hai postato UNA PETIZIONE qui e non nel forum dedicato. lasciando perdere tutto il resto, l'argomento etc.... Se io seguissi le tue RIGIDISSIME REGOLE DI POSTAGGIO dovrei chiederti: come mai hai messo una petizione qua? ( è un off topic e non negarlo, c'è il forum dedicato più sotto...) Visto che contesti tanto gli altri, come mai tu non rispetti le regole del forum, visto che sei così fiscale al 100%? rispondi esaurientemente a questa semplicissima constatazione maestrina dei miei.... ora te lo dicevo. Che ci fa una petizione nel forum vegan?
Comunque il problema dell' off topic dipende DAL BUON SENSO, da cio' che puo' disturbare gli altri utenti, ovvio che non e' magari lo scambio di due battute tra utenti, in un topic o una piccola divagazione che puo' disturbare, specie se attinente a un tema che comunque sta a cuore TUTTI GLI UTENTI, ma invece il mettere in ballo continuamente idee CHE DIVIDONO IL PAESE e prevedono anche IDEOLOGIE BEN RADICATE IN OGNUNO, nella maggiro parte dei casi; per cui e' ovvio che se sei di Destra dai fastidio a quelli di Sinistra e se sei di Sinistra dai fastidio a quelli di Destra, in un forum veg*ano in cui uno viene per parlare di veg*anismo e non ha tempo e/o voglia di leggere e ribattere a slogan politici della parte avversa.
No!! non ci posso credereGandhi ha scritto:Mah ha scritto:Siiigh...spieghiamoli pure questa.Gandhi ha scritto:
Ancora la maestrina... ma che carina che sei...
No no, la "maestrina"sarebbe felicissima di lasciarti nella tua ignoranza e illogicita', ma se tu la smettessi di scriverle, di obiettalrle cose assurde.
No, no, perche' cadendo avrei poi paura di incontrare teGandhi ha scritto:ma... aspettavi il mio benestare? o che te l'ha ordinato il medico di stare qua? ma vai... vai cara .. vai... puoi sempre giuocare sui tombini aperti con le barbie...Mah ha scritto:io' non toglie che mi piacerebbe impiegare il mio tempo in altro modo e mi sarebbe sempre piaciuto che tu me ne avessi dato l'opportunita'.![]()
![]()
Io aspettavo semplicemente che la smettessi di scrivere idiozieSon troppo portata a non voler lasciare l'idiota in pace dopo che ha esternato la sua idiozia nei miei confronti, sicuro di aver detto cose cosi' sagge che non vi si puo' rispondere, ahah!
Ti ringrazio, tuttavia puoi limitarti a farmi un sacrifico (potresti sacrificare la tua di vitaGandhi ha scritto:Tu invece si. ti faremo tutti le preghierine.Mah ha scritto:lui, non e' Dio .); comunque non ho mai detto quest'altra cavolata, io sono contestabile quanto un moderatore e quanto il tuo povero ego leso.
Mah ha scritto:Mon Dieu! mon Dieu!Rimodestamente.Gandhi ha scritto: parla anche francese.... Che femmina!
Mi permetto questo vezzo, se cio' non La fa sentire troppo basso
Gandhi ha scritto:ha lavorato anche alle poste...Mah ha scritto:vediamo se col linguaggio dei telegrammi capisce
Oh! che ci vuoi fare, mica siamo tutti figli di papa' che con lo zainetto dell'adidas andiamo a protestare contro la Nike ahahahah!
Gandhi ha scritto:Uh, si è vero, sono col wireless...Mah ha scritto:due parole: sei fuori
Infatti non per niente il wireless ha onde a bassa potenza ahahaha! (ora saro' diventata pure costruttrice di telefoni ci scommetto).
Gandhi ha scritto:Quando serve poi sa fare la dura...Mah ha scritto:Ehi, "bambino", dacci un taglio
Ahaha! Mon Dieu! no, ho cercato di dare davvero un taglio alla questione perche' e' il punto in cui attingevi proprio a cose inesistenti per "attaccarmi"...ahah!..una cosa patetica..andando avanti cosi' avrie finito davvero per "uscire pur io di capoccia"
Gandhi ha scritto:Ed infine proverbiale psicologa. Morelli gli fa una sega a questa:-)Mah ha scritto:Ecco..vedi..e' questo il problema..dietro quest'isteria dell'ostentazione compulsiva di pacifismo, democrazia e quant'altro sinasconde spesso un ego..oserei dire massacrato..che tenti di compensare in questa maniera,
Ma veramente (rimanendo..ehm..nel senso figurato) !. Mah...comunque non la prenderei sul leggero l'ANALISI psicologica (tra l'altro non fa una grinza).
beh che dirti... per confermare ulteriormente la mia bassezza morale finisco in bellezza: (prendo un attimo in prestito il tuo nick eh )
Gandhi ha scritto: MAH - VAH - FAN - CULO!!! naturalmente detto senza pacifismo, visto che è off - topic!
Spero proprio che il tizio la finisca di scrivere insulti nei miei riguardi, io purtroppo sono abiutata a non lasciar correre, stoppami tu con un ban Biankonera ti pregooo, altrimenti non ce la faccio.Gandhi ha scritto:Eh l'ho visto dopo che avevo postato questo tuo post... cmq si ok guardiamo di farla finita è vero...biankonera ha scritto:Ok... basta così!
Non mi sembra il caso di continuare con polemiche così scadenti e di offendersi... oltre tutto per delle sciocchezze!
Rileggetevi, per cortesia e vi accorgerete di quanto inutili e puerili siano questi vostri... "battibecchi" !!
Grazie!
Ciao
@Mah
"altrimenti non ce la faccio"
Ma te un ce la fai a fanne tante altre di cose guarda...
Lo vedi che rompi a tutti, anche al pc... infatti si è "rotto"... (ha preferito il suicidio che continuare ad avere a che fare con te forzatamente)
Cmq ribadisco che mi sono rotto anch'io di sta polemica cretina. Quindi :
vuoi aver ragione? ok brava hai ragione. (così sei felice)
basta che la smetti di voler fare la moderatrice , come dicevamo c'è già chi lo fa. E per me non ci son problemi. nessuno guarda.
Non ti piacciono i miei post? Non ti torna come scrivo? Non leggerli semplicemente. Ce ne sono tanti altri... non importa farne un dramma.
Ora stop perchè non voglio che mi chiudano il topic per queste cazzate.
Lo vedi che rompi a tutti, anche al pc... infatti si è "rotto"... (ha preferito il suicidio che continuare ad avere a che fare con te forzatamente)
Cmq ribadisco che mi sono rotto anch'io di sta polemica cretina. Quindi :
basta che la smetti di voler fare la moderatrice , come dicevamo c'è già chi lo fa. E per me non ci son problemi. nessuno guarda.
Non ti piacciono i miei post? Non ti torna come scrivo? Non leggerli semplicemente. Ce ne sono tanti altri... non importa farne un dramma.
Ora stop perchè non voglio che mi chiudano il topic per queste cazzate.
Zia dada ecco un pezzo dei Crass
Punk is dead
http://www.angelfire.com/theforce/matth ... IsDead.mp3
Punk is dead
http://www.angelfire.com/theforce/matth ... IsDead.mp3
-
nikobiondo
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Ho pianto vedendo questo video.Gandhi ha scritto:Propagandhi: Purina all of fame
ottimo video
http://it.youtube.com/watch?v=sHNkJ8j1zjY
Non mangio carne nè pesce, ma allo stesso tempo mi sento impotente.
Vorrei tanto, che per solo 1 giorno, l'uomo possa subire ciò che ha fatto e continua a fare agli animali, ma non da altri uomini, ma dagli animali stessi. E sapete cosa vi dico? Gli animali non riuscirebbero mai a farci delle atrocità del genere! Amo qualsiasi forma di vita...dalla formica al cane, dalla coccinella al merlo....cercherò ogni giorno che le mie siano sempre scelte di non violenza e di amore verso gli animali e la natura tutta.
Infine ringrazio VOI, che con il vostro impegno, le vostre inchieste, i vostri argomenti ci aiutate a fare delle scelte più consapevoli.
Gandhi ha scritto:@Mah
No, e' che dato che a casa siamo tutti intelligenti e quindi lo e' pure il pc mi voleva consigliare "fai altro che rispondere a quelle stro*ate di quel folle", muhahaha!.Gandhi ha scritto: Lo vedi che rompi a tutti, anche al pc... infatti si è "rotto"... (ha preferito il suicidio che continuare ad avere a che fare con te forzatamente)
Pero' io non so come fartelo capire che tu non sei TUTTI, sicuramente sei proprio NIENTE, quindi finiscila di attribuire qualcosa che ti riguarda all'intero globo. Fino ad ora mi e' sembrato che gli altri sappiano cos'e' il confronto e non si ROMPONO per esortazioni al rispetto degli altri o ad opinioni diverse, no, non siamo nell' URSS, grazie Dio
E certo, ora una che risponde alle sue offese e' una che vuole avere ragione ahahahhaah! finche' parli lui con trattati di tre metri si definira' l'altro portavoce del suo "Pensiero", sinche' parlo io e' perche' voglio avere ragione (da un pazzo poi), ma chissa' come lo vede il mondoGandhi ha scritto: Cmq ribadisco che mi sono rotto anch'io di sta polemica cretina. Quindi :
"Ti ripeto: non mi interessano i tuoi complessi di inferiorita'. Quanbdo il moeratore fa il tuo comodo son sicura che lo lasci fare, tranquillo, lo so, pero' deve rispettare delle regole ahivoi, anhce lui, non e' Dio . "Gandhi ha scritto: basta che la smetti di voler fare la moderatrice , come dicevamo c'è già chi lo fa. E per me non ci son problemi. nessuno guarda.
Si, con lui bisogna auto-citarsi, le discussioni non si evolvono, sa ripetere solo a macchinetta qualche frase sigh sigh!
Assolutamente ed ovviamente non e' un fatto di piacere o meno, ma di rispetto verso le idee politiche di ognuno che ognuno accantona quando entra qui per parlare di un argomento che invece tutti condividono nel forum.Gandhi ha scritto: Non ti piacciono i miei post? Non ti torna come scrivo? Non leggerli semplicemente. Ce ne sono tanti altri... non importa farne un dramma.
Il dramma ovviamente non lo fa un'esortazione ma una filippica di due ore per 3 metri.
Dato che ha pure il difetto di non essere coerente con se stesso siigh! non ci resta che sperare.Gandhi ha scritto: Ora stop perchè non voglio che mi chiudano il topic per queste cazzate.
-
Daria
nikoobiondo ha scritto:Ho pianto vedendo questo video.Gandhi ha scritto:Propagandhi: Purina all of fame
ottimo video
Vorrei tanto, che per solo 1 giorno, l'uomo possa subire ciò che ha fatto e continua a fare agli animali, ma non da altri uomini, ma dagli animali stessi. E sapete cosa vi dico? Gli animali non riuscirebbero mai a farci delle atrocità del genere! Amo qualsiasi forma di vita...dalla formica al cane, dalla coccinella al merlo....cercherò ogni giorno che le mie siano sempre scelte di non violenza e di amore verso gli animali e la natura tutta.
Infine ringrazio VOI, che con il vostro impegno, le vostre inchieste, i vostri argomenti ci aiutate a fare delle scelte più consapevoli.
Qualcuno ha detto che “se i mattatoi avessero le pareti di vetro tutti sarebbero vegetariani”.
Una persona indifferente alla sofferenza altrui giustifica e vive secondo la legge del più forte, finché i più deboli sono gli altri. Ma se la stessa sorte crudele toccasse a questa persona allora volgerebbe il suo grido disperato verso lo stesso Dio che inutilmente invocano gli animali, per essere salvati dall’egoismo dell’uomo.
Quel che l’uomo non comprende è che la società umana è solo una piccola parte della inseparabile famiglia dei viventi e che inutilmente cerca la vera pace ed il vero progresso finché continuerà a sterminare la gran parte dei componenti della sua stessa famiglia. Questa insensata propensione impedisce al genere umano di sviluppare in se stesso quelle imprescindibili qualità morali, spirituali e civili da renderlo capace di realizzare un mondo migliore.
E' molto bello quello che hai scritto. Denota grande sensibilità :-) Sono io che ringrazio te. Ogni volta che vedo che ci sono persone così... mi sento meglio. :-)nikoobiondo ha scritto:Ho pianto vedendo questo video.Gandhi ha scritto:Propagandhi: Purina all of fame
ottimo video
Sai perchè ti senti così? Forse perchè... sei un essere specialeee :-) Come diceva battiato qui:
(te la dedico)
http://it.youtube.com/watch?v=_IldsVLoXLk
Non ti fermare mai!
-
AlanAdler
???Mah ha scritto:Finalmente si e' aggiustato il pc (e non posso dire grazie a te Alan ;D )
:D
ciao nikoobiondonikoobiondo ha scritto: Non mangio carne nè pesce, ma allo stesso tempo mi sento impotente.
veramente è chi mangia carne che si dovrebbe sentire impotente...
clickkkami!
:)))
sono d'accordo biankonera :)biankonera ha scritto:Quel che l’uomo non comprende è che la società umana è solo una piccola parte della inseparabile famiglia dei viventi e che inutilmente cerca la vera pace ed il vero progresso finché continuerà a sterminare la gran parte dei componenti della sua stessa famiglia.
causa - ottusità morale...
-
AlanAdler