Miracoli della scienza
-
fabiocarusox
- Contatta:
Ragazzi ma è ovvio...se guardate il cielo appare chiaro che è il sole a muoversi, mica la terra...
La nostra capacità di osservazione del resto è l'UNICO parametro che prendiamo in considerazione...mica siamo scemi...non ce la mettono mica nel di dietro a noi...tsè...noi si che ne capiamo più degli altri!!!
Dunque se osservo un numero di scie che anni e anni fa non c'era è OVVIO che qualcuno, magari seduto su una comoda poltrona, col sigaro in bocca e un bicchiere di whisky(semidio?) sta complottando, ci sta irrorando di veleni (!) e si diverte a disegnare nel cielo grafismi strambi e cambiare il clima ( quando gli studi scientifici sui cambiamenti climatici sono ancora allo stato teorico)...
Non mi passa neanche lontanamente per la testa che FORSE quando ero bambino avevo meno capacità di osservazione di oggi e che FORSE il traffico aereo era LEGGERMENTE inferiore a quello attuale...e che tutte queste paure irrazionali ricordano vagamente l'atteggiamento dei popoli primitivi difronte all'inconosciuto...Cosa sarai mai un telecomando? Uno strumento del demonio? E il frullatore?...anche quello potrebbe essere un bel complotto.
Ho cercato in tutti i modi di far riflettere sulla pochezza delle proprie conoscenze in materia ma nulla...l'unica cosa che contano sono le proprie imprecise "osservazioni"... e la consultazione di siti di dubbia autorevolezza...come se una cosa letta su internet sia vera solo perchè scritta da qualcuno, magari pazzo o amico di Wanna Marchi...
E poi il bello che si fa riferimento a quando si era alle elementari e si disegnavano le nuvolette uguali a quelle del sussidiario...
Non si pretende logica..ma almeno un po di ragionevolezza...
...tutto quello che viene post Galileo non è solo un indistinta congiura...
La nostra capacità di osservazione del resto è l'UNICO parametro che prendiamo in considerazione...mica siamo scemi...non ce la mettono mica nel di dietro a noi...tsè...noi si che ne capiamo più degli altri!!!
Dunque se osservo un numero di scie che anni e anni fa non c'era è OVVIO che qualcuno, magari seduto su una comoda poltrona, col sigaro in bocca e un bicchiere di whisky(semidio?) sta complottando, ci sta irrorando di veleni (!) e si diverte a disegnare nel cielo grafismi strambi e cambiare il clima ( quando gli studi scientifici sui cambiamenti climatici sono ancora allo stato teorico)...
Non mi passa neanche lontanamente per la testa che FORSE quando ero bambino avevo meno capacità di osservazione di oggi e che FORSE il traffico aereo era LEGGERMENTE inferiore a quello attuale...e che tutte queste paure irrazionali ricordano vagamente l'atteggiamento dei popoli primitivi difronte all'inconosciuto...Cosa sarai mai un telecomando? Uno strumento del demonio? E il frullatore?...anche quello potrebbe essere un bel complotto.
Ho cercato in tutti i modi di far riflettere sulla pochezza delle proprie conoscenze in materia ma nulla...l'unica cosa che contano sono le proprie imprecise "osservazioni"... e la consultazione di siti di dubbia autorevolezza...come se una cosa letta su internet sia vera solo perchè scritta da qualcuno, magari pazzo o amico di Wanna Marchi...
E poi il bello che si fa riferimento a quando si era alle elementari e si disegnavano le nuvolette uguali a quelle del sussidiario...
Non si pretende logica..ma almeno un po di ragionevolezza...
...tutto quello che viene post Galileo non è solo un indistinta congiura...
-
pasionario
Scusa se non ci credi perché tutta questa agitazione nell'informare la gente che quelle sono scie di condensazione? Mi sembra un tantino esagerata come reazione. Se dicessi che l'11 settembre è un autoattentato bello e buono e tu invece fossi convinto del contrario, ti ergeresti in questo modo come strenuo difensore di Bush & Condoglianze Rice? O lo fai per estrema generosità per salvaguardare la nostra integrità mentale?
Oggi Cagliari s'è svegliata sotto un cielo di scie. Non so a che ora ti sei alzato, ma di mattina presto si vedevano chiaramente decine di aerei rilasciare scie che si sono aperte fino a formare nubi chimiche. Maledetti bastardi.
E' ovvio che compaiono con fronti umidi in avvicinamento: UNO dei loro scopi, almeno qui in Sardegna, è quello di non far piovere. Abbiamo visto fronti nuvolosi grigi e carichi di pioggia letteralmente dissolversi in velature innocenti nel giro di un paio d'ore, naturalmente dopo essere stati ben bene irrorati da aerei cisterna che passavano avanti e indietro all'impazzata!!
Ah gioman...datte 'na svegliata, sù!
E poi non mi hai detto come mai i tuoi amici piloti di Md80 parlano di scie che si possono formare solo sopra gli 8.000 metri, quando abbiamo la prova che si formano anche sui 3.000. Ma allora sono scie di qualcos'altro...
Oggi Cagliari s'è svegliata sotto un cielo di scie. Non so a che ora ti sei alzato, ma di mattina presto si vedevano chiaramente decine di aerei rilasciare scie che si sono aperte fino a formare nubi chimiche. Maledetti bastardi.
E' ovvio che compaiono con fronti umidi in avvicinamento: UNO dei loro scopi, almeno qui in Sardegna, è quello di non far piovere. Abbiamo visto fronti nuvolosi grigi e carichi di pioggia letteralmente dissolversi in velature innocenti nel giro di un paio d'ore, naturalmente dopo essere stati ben bene irrorati da aerei cisterna che passavano avanti e indietro all'impazzata!!
E poi non mi hai detto come mai i tuoi amici piloti di Md80 parlano di scie che si possono formare solo sopra gli 8.000 metri, quando abbiamo la prova che si formano anche sui 3.000. Ma allora sono scie di qualcos'altro...
Ultima modifica di pasionario il sab set 22, 2007 11:34 am, modificato 1 volta in totale.
Alcuni fatti innegabili al di là delle opinioni:
- In tutto il mondo sono state fatte interrogazioni parlamentari sul fenomeno, su richiesta di comunità cittadine di vario, ordine, grado, cultura, a seconda del paese. Non hanno mai ricevuto risposta...
- Lasciando perdere il cielo e spostandosi a terra, nei giorni seguenti al passaggio di questi aerei, nelle aree in terra sono stati rinvenuti quantità altissime si materiali chimici che semplicemente NON dovrebbero essere lì...(sali di bario e alluminio etc etc.... con tracce filamentose sulle piante...etc) in alcune zone ricoperte da questi filamenti c'è stata una "morìa" anche di piante...
- Il fenomeno, innanzitutto in tutto il mondo è stato riportato da persone di ogni età, sesso, qualifica ed inclinazione culturale... Da persone che nella vita non si interessano assolutamente di complotti o tali fenomeni... che semplicemente dicevano "ma cosa sta succedendo in cielo???" ... ed erano sorpresi... La statistica qui viene messa a dura prova da quelli che incolpano "solo quelli che vedono complotti dappertutto"... O vogliamo anche sovvertire la matematica e la statistica?
- Intere cittadine (anche in Italia) hanno avvistato e trovato strano il fenomeno quando avveniva sulla loro città (almeno qualcuno che non dorme c'è) e si sono attivati in tanti con: denunce, telefonate al sindaco, richieste di interrogazioni parlamentari etc... Cmq richieste di CHIARIMENTI.... (che guardacaso nessuno gli ha dato...)
Tutti pazzi esaltati complottisti?...... Per me è davvero molto strano che si tiri in ballo la statistica qundo serve e la si lasci stare quando siamo di fronte ai punti sopraesposti....
Se anche uno legittimamente non accetta il fenomeno, però quando succedono come sono successi, i punti sopra, anche se uno non l'accetta, la LOGICA farebbe scattare almeno delle indagini sul fenomeno... Bisognerebbe indagare un pò... Invece tutti tendono ad etichettare la cosa come stupidaggini, visioni di complottisti etc....
E' troppo facile così... Ed anche troppo riduttivo... Io approfondirei la cosa...
Intanto guardiamoci qualche video dove si spiegano tante cosine interessanti:
http://www.youtube.com/watch?v=QYncp8Z_E3A
http://www.youtube.com/watch?v=smcRkww_ ... ed&search=
Questo sotto è un documentario di un'emittente sarda...molto interessante da vedere:
http://alessios4.blogspot.com/2006/12/e ... miche.html
Buona Visione
- In tutto il mondo sono state fatte interrogazioni parlamentari sul fenomeno, su richiesta di comunità cittadine di vario, ordine, grado, cultura, a seconda del paese. Non hanno mai ricevuto risposta...
- Lasciando perdere il cielo e spostandosi a terra, nei giorni seguenti al passaggio di questi aerei, nelle aree in terra sono stati rinvenuti quantità altissime si materiali chimici che semplicemente NON dovrebbero essere lì...(sali di bario e alluminio etc etc.... con tracce filamentose sulle piante...etc) in alcune zone ricoperte da questi filamenti c'è stata una "morìa" anche di piante...
- Il fenomeno, innanzitutto in tutto il mondo è stato riportato da persone di ogni età, sesso, qualifica ed inclinazione culturale... Da persone che nella vita non si interessano assolutamente di complotti o tali fenomeni... che semplicemente dicevano "ma cosa sta succedendo in cielo???" ... ed erano sorpresi... La statistica qui viene messa a dura prova da quelli che incolpano "solo quelli che vedono complotti dappertutto"... O vogliamo anche sovvertire la matematica e la statistica?
- Intere cittadine (anche in Italia) hanno avvistato e trovato strano il fenomeno quando avveniva sulla loro città (almeno qualcuno che non dorme c'è) e si sono attivati in tanti con: denunce, telefonate al sindaco, richieste di interrogazioni parlamentari etc... Cmq richieste di CHIARIMENTI.... (che guardacaso nessuno gli ha dato...)
Tutti pazzi esaltati complottisti?...... Per me è davvero molto strano che si tiri in ballo la statistica qundo serve e la si lasci stare quando siamo di fronte ai punti sopraesposti....
Se anche uno legittimamente non accetta il fenomeno, però quando succedono come sono successi, i punti sopra, anche se uno non l'accetta, la LOGICA farebbe scattare almeno delle indagini sul fenomeno... Bisognerebbe indagare un pò... Invece tutti tendono ad etichettare la cosa come stupidaggini, visioni di complottisti etc....
E' troppo facile così... Ed anche troppo riduttivo... Io approfondirei la cosa...
Questo sotto è un documentario di un'emittente sarda...molto interessante da vedere:
Buona Visione
Guarda sull'11 settembre sono possibilista e i dubbi di qualche "inciucio", dubbi, non certezze, sono palusibili e giustificati da molti dati contradditori.pasionario ha scritto:Scusa se non ci credi perché tutta questa agitazione nell'informare la gente che quelle sono scie di condensazione? Mi sembra un tantino esagerata come reazione. Se dicessi che l'11 settembre è un autoattentato bello e buono e tu invece fossi convinto del contrario, ti ergeresti in questo modo come strenuo difensore di Bush & Condoglianze Rice? O lo fai per estrema generosità per salvaguardare la nostra integrità mentale?
Oggi mi sono alzato tardi ma era chiaro che le condizioni meteo erano favorevoli al fenomeno...che pure non ho potuto osservare.
I miei "amici piloti" dicono che SOLITAMENTE si formano sugli 8000 mt...
A 3000 mt è possibile che si formino le scie, basta che ci siano le condizioni di temperatura e umidità giuste, come spesso può accadere d'inverno....addirittura se un aereo sorvolasse zone polari la scia potrebbe formarsi quasi al livello del suolo...e dunque?
Ti avviso che Cagliari è sempre stata una città poco piovosa, per non dire arida, forse quando eri alle elementari le tue maestre non te lo hanno detto, ma lo è sempre stata...se guardi alcune foto della zona di Calamosca negli anni '50 ti sembrera di vedere un vero proprio angolo di deserto...
Nel 1929 o giù di li caddero appena 130 mm di pioggia...ossia una vera e propria trasgressione sahariana...e dunque c'erano già i cospiratori?
Ti avviso sempre che a Cagliari domani potrebbe piovere...nonostante tutti gli sforzi dell'aviazione complottatrice di piogge.
E ti avviso che negli ultimi anni la piovosità in Sardegna si è normalizzata almeno come quantità...
Chi parla di "desertificazione" in Sardegna è un mistificatore o qualche ente pararegionale in cerca di finanziamenti per studiare chissà quale fenomeno, anche perchè il termine, alle persone non addetteai lavori potrebbe evocare scenari che non stanno ne in cielo ne in terra.
Il fatto è che, e mi ripeto, di gente che abbia un minimo di cognizioni meteorologiche, fisica dell'atmosfera e senso critico ce ne sono molto poche. E tra i parlamentari le cose non è che migliorino di molto, anzi...Gandhi ha scritto:Alcuni fatti innegabili al di là delle opinioni:
Buona Visione
Poi quando si vuol dar soddisfazioni a certe parti di elettorato che vuoi che voglia dire una interrogazione parlamentare?...pensi racchiuda in se qualche verita non rivelata?
Affidarsi a osservazioni estemporanee su fenomeni complessi su cui incidono tante variabili è davvero impossibile e illogico...e allora è molto facile cadere nella superstizione che nasce ogni qual volta non ci si spiega un fenomeno in termini "quotidiani", con gli strumenti conoscitivi inadeguati di cui si dispone.
SE uno non conosce le QUATTRO OPERAZIONI, difficilmente potrà capire l'ALGEBRA...penserà sia una cosa astrusa o una presa in giro per persone ignoranti.
Io penso sia semplicemente ridicolo pensare che un aereo lanci volutamente queste sostanze, anche se una piccolissima parte di esse è riscontrabile nelle scie ma deriva dall"erosione" dovuta alla combustione di parti meccaniche vicine ai motori.
E cosa ancora più macroscopica è impossibile che un aereo di linea ad alta quota con precisione chirurgica riesca a irrorare una singola cittadina o paesetto...quando i cacciabombardieri americani a quote di molto inferiori non riuscivano a centrare gli obiettivi "strategici" di Baghdad...e stiamo parlando di bombe belle grosse, non certo di gas estremamente volatili che si disperdono nell'atmosfera e che SAREBBE impossibile spargere volutamente su un punto ben preciso. Tnato più che quelle quote sono spesso interessate da venti fortissimi, quasi impossibili a quote di suolo.
Io posso capire che le persone si interroghino o abbiano paura di cosa che non capiscono ma non per questo si deve saltare a conclusioni errate con una convinzione e una assertività che trovo davvero sorprendenti.
Il dubbio è lecito...ma che elementi concreti avete per essere MORTALMENTE CERTI delle vostre "deduzioni"? i video di youtube? sono queste le vostre fonti di conoscenza?
@Gioman
Vedi almeno i "complottisti" (definizione quantomai cretina secondo me, io preferisco: gente che si fa legittime domande in base ai fatti e che non cestina le cose subito, in base alla sua volontà...), sostengono cose, precise... tu con la tua risposta hai detto tutto e niente...
Mi rallegro che tu sia così "padrone delle quattro operazioni"... In questo caso ho delle domande per te su cui magari potresti illuminarci... (ma bada bene non con una serie di discorsi, preferirei se per te va bene, una risposta chiara e precisa, cio come da schema: a Domanda=Risposta)
Dunque:
1 essendo questo fenomeno rilevato in svariate parti del mondo da persone di tutti i tipi, che non si conoscono tra loro e che guarda caso riportano all'attenzione SEMPRE IL MEDESIMO FENOMENO in maniera esattamente uguale... io ti chiedo....
Che cosa a livello psicologico è successo a queste persone? Isteria collettiva? Si sono messe tutte d'accordo? Sono tutti "complottisti"? Io credo che un classico cittadino, in ogni parte del mondo ci pensa almeno 10 volte prima di segnalare un qualcosa per cui potrebbe essere deriso nella sua comunità... e qui si parla non solo di cittadini singoli, ma di comunità intere... (prima di telefonare alle forze dell'ordine, al sindaco, ai giornali o chiedere interrogazioni parlamentari...)
A nessuno piace essere deriso. Se hanno segnalato la cosa è perchè dentro loro erano sicuri che in cielo era accaduto qualcosa di DIVERSO.
I video in internet? Molti che hanno riferito il fenomeno sono persone anziane, magari contadini che lavorano nei campi e il cielo lo guardano tutti i gioni da prima di noi... (si accorgeranno delle differenze!) e non sanno usare manco un telefono cellulare, che dire di un pc o di internet...
Tu Gioman come spieghi la cosa? Che cosa è accaduto a queste persone in varie parti del mondo? Come mai riferiscono sempre il solito esatto fenomeno?...
2 Lasciamo stare le cose in aria. Nei luoghi dove in cielo erano passati questi aerei c'è una costante. Nel terreno sotto si trovano quantità impressionanti di vari metalli, prima assenti. Tali ritrovamenti su vaste aree sono stati analizzati anche in laboratorio ed è venuto fuori che si tratta di: sali di bario, di alluminio ed altri composti...
Ora io ti chiedo: Questi composti e specialmente in tali concentrazioni NON è normale che siano lì SUL terreno, sul fogliame delle piante etc... guarda caso SEMPRE dopo il rilevamento degli strani aerei in cielo...
Dimmi: Che ci fanno questi composti lì? Ce li lasciano i passerotti?...
3 le rotte degli aerei seguono uno schema preciso, molto controllato da cui non si scappa. Ora io mi chiedo... Ci spieghi che tipo di rotta seguivano questi aerei "commerciali" che sono passati in queste foto, e hanno lasciato queste scie??? Tutti vicini così dove andavano? Cos'era la sfilata delle frecce tricolori??? tanti aerei con rotte vicine così non è forse antieconomico per le compagnie?...
qui sotto solo 2 foto d'esempio, ma ce ne sono migliaia in tutto il mondo...

foto:www.menphis75.com
Gradirei 3 risposte precise a queste 3 domande precise.
Ti ringrazio.
Vedi almeno i "complottisti" (definizione quantomai cretina secondo me, io preferisco: gente che si fa legittime domande in base ai fatti e che non cestina le cose subito, in base alla sua volontà...), sostengono cose, precise... tu con la tua risposta hai detto tutto e niente...
Mi rallegro che tu sia così "padrone delle quattro operazioni"... In questo caso ho delle domande per te su cui magari potresti illuminarci... (ma bada bene non con una serie di discorsi, preferirei se per te va bene, una risposta chiara e precisa, cio come da schema: a Domanda=Risposta)
Dunque:
1 essendo questo fenomeno rilevato in svariate parti del mondo da persone di tutti i tipi, che non si conoscono tra loro e che guarda caso riportano all'attenzione SEMPRE IL MEDESIMO FENOMENO in maniera esattamente uguale... io ti chiedo....
Che cosa a livello psicologico è successo a queste persone? Isteria collettiva? Si sono messe tutte d'accordo? Sono tutti "complottisti"? Io credo che un classico cittadino, in ogni parte del mondo ci pensa almeno 10 volte prima di segnalare un qualcosa per cui potrebbe essere deriso nella sua comunità... e qui si parla non solo di cittadini singoli, ma di comunità intere... (prima di telefonare alle forze dell'ordine, al sindaco, ai giornali o chiedere interrogazioni parlamentari...)
A nessuno piace essere deriso. Se hanno segnalato la cosa è perchè dentro loro erano sicuri che in cielo era accaduto qualcosa di DIVERSO.
I video in internet? Molti che hanno riferito il fenomeno sono persone anziane, magari contadini che lavorano nei campi e il cielo lo guardano tutti i gioni da prima di noi... (si accorgeranno delle differenze!) e non sanno usare manco un telefono cellulare, che dire di un pc o di internet...
Tu Gioman come spieghi la cosa? Che cosa è accaduto a queste persone in varie parti del mondo? Come mai riferiscono sempre il solito esatto fenomeno?...
2 Lasciamo stare le cose in aria. Nei luoghi dove in cielo erano passati questi aerei c'è una costante. Nel terreno sotto si trovano quantità impressionanti di vari metalli, prima assenti. Tali ritrovamenti su vaste aree sono stati analizzati anche in laboratorio ed è venuto fuori che si tratta di: sali di bario, di alluminio ed altri composti...
Ora io ti chiedo: Questi composti e specialmente in tali concentrazioni NON è normale che siano lì SUL terreno, sul fogliame delle piante etc... guarda caso SEMPRE dopo il rilevamento degli strani aerei in cielo...
3 le rotte degli aerei seguono uno schema preciso, molto controllato da cui non si scappa. Ora io mi chiedo... Ci spieghi che tipo di rotta seguivano questi aerei "commerciali" che sono passati in queste foto, e hanno lasciato queste scie??? Tutti vicini così dove andavano? Cos'era la sfilata delle frecce tricolori??? tanti aerei con rotte vicine così non è forse antieconomico per le compagnie?...

Ti ringrazio.
-
pasionario
Dimentichiamo i servizi giornalistici della NBC, emittente californiana:
http://www.knbc.com/video/9265818/detail.html
(dev'essere in mano ai comunisti complottisti!)
In un atto del Congresso americano presentato dal democratico Dennis J. Kucinich si chiede il bando delle armi nello spazio(esotiche) tra le quali compaiono proprio le chemtrails, oltre ad armi al plasma, elettromagnetiche, soniche, ultrasoniche, psicotroniche, sistemi ULF(ultra low frequency) ad alta quota, sistemi di armi laser, armi biologiche e ambientali.
http://www.fas.org/sgp/congress/2001/hr2977.html
(dev'essere stato un errore di stampa!!)
Il rapporto“Policy Implications of Greenhouse Warming" (Implicazioni politiche del riscaldamento globale - 1992) dell'Accademia Nazionale delle Scienze la cui conclusione è che: spruzzare aerosol riflettenti nell'atmosfera, mediante aerei privati, militari o commerciali è il metodo più efficace per mitigare il riscaldamento globale....
http://books.nap.edu/books/0309043867/html/index.html
(Noo, figuriamoci! Non è mica un prova diretta. E poi non si può certo pensare che le istituzioni ci spruzzino in testa aerosol che ci fanno la bua...)
Vedi gioman,
quelli come te che vogliono coprire a tutti i costi questa gigantesca operazione hanno l'abitudine di non prendere in considerazione l'enorme male di anomalie e indizi. Il discorso è lo stesso per le torri gemelle. Il vero successo dell'operazione fu quello di nascondere le prove (i resti delle torri furono portati via in pochi giorni e venduti alla Cina) e rendere pertanto impossibile risalire ufficialmente alla verità. Un'operazione di tali proporzioni è studiata e prevista sin nei minimi dettagli. In questo senso si avrà una copertura politica e mediatica pressoché totale, un indottrinamento coatto dei bambini e l'attuazione di una disinformazione diffusa (cinema, tv, riviste ecc).
(...) all´improvviso un radar meteorologico rileva la presenza di una nuvola: come sia successo non è chiaro. La risposta sembra che ciò sia frutto di un esperimento militare. Cosa sono e quale misteriosa funzione hanno queste scie? Cercheremo di scoprirlo...
Gli aerei da guerra dell'Esercito Federale Tedesco manipolano il nostro clima; questo è ciò che suppongono i ricercatori climatici e questi sospetti sono stati confermati.
Delle nubi sinistre, lunghe fino a 350 km, compaiono improvvisamente sui radar, ma solo su quelli meteorologici. Per la prima volta è accaduto nell'estate del 2005 e poi a nel mese di marzo 2006. L'esercito tedesco ha ammesso di compiere esercitazioni di guerra presso i confini olandesi.
Voce fuori campo:
Per Karsten Brandt, meteorologo, questa è la risposta all´enigma:
SCRITTA TV: KARSTEN BRANDT -- L´ESERCITO FEDERALE MANIPOLA
LE MAPPE METEOROLOGICHE
Possiamo affermare con una percentuale del 97% che si tratta di scie chimiche, contenenti polveri finissime a base di polimeri e di metalli, con la funzione di confondere i segnali radar. Questo è il loro scopo principale, ma mi ha meravigliato che tale nube artificiale fosse cosi estesa. Le immagini radar sono sorprendenti in merito alle tonnellate di elementi diffusi, anche se, secondo la versione dell´esercito federale, erano state irrorate solamente modeste quantità. Secondo quanto affermato dai vertici militari, le sostanze impiegate non sarebbero nocive.
SCRITTA TV:
[...] Le registrazioni riportano emissioni di scie chimiche a quote basse [...]
Voce fuori campo:
Negli Stati Uniti si susseguono proteste da molti anni, contro queste operazioni militari ed ora anche in Germania qualcuno si sta mobilitando, ad esempio JOHANNES REMMEL dei Verdi.
Parla Rimmel:
E' evidente che vengono inquinate enormi regioni, con azioni clandestine, ma ciò deve essere divulgato. Il Governo deve fornire delle spiegazioni alla popolazione inconsapevole.
Voce fuori campo:
Ma la storia continua: vengono registrate dalle apparecchiature altre attività di velivoli sospetti, simili alle precedenti in altre aree della Germania, nelle tre settimane successive, mentre i reports satellitari vengono chiaramente falsificati dall'esercito.
Parla ancora Brandt:
Dalle nostre osservazioni, si deduce che sorvolano le regioni della Westfalia, Bielefeld, la zona della Ruhr fino la Sassonia, fino ad Amburgo, formando un vero e proprio strato compatto di nubi artificiali.
SCRITTA TV:
La manipolazione climatica è proibita
Voce fuori campo:
Karsten Brandt, dopo la prima rilevazione, ha sporto denuncia contro ignoti per manipolazione climatica, avvalendosi di
verifiche e dati attentamente raccolti tramite il radar. Ha in questo modo registrato ogni possibile formazione nuvolosa anomala.
http://www.knbc.com/video/9265818/detail.html
(dev'essere in mano ai comunisti complottisti!)
In un atto del Congresso americano presentato dal democratico Dennis J. Kucinich si chiede il bando delle armi nello spazio(esotiche) tra le quali compaiono proprio le chemtrails, oltre ad armi al plasma, elettromagnetiche, soniche, ultrasoniche, psicotroniche, sistemi ULF(ultra low frequency) ad alta quota, sistemi di armi laser, armi biologiche e ambientali.
http://www.fas.org/sgp/congress/2001/hr2977.html
(dev'essere stato un errore di stampa!!)
Il rapporto“Policy Implications of Greenhouse Warming" (Implicazioni politiche del riscaldamento globale - 1992) dell'Accademia Nazionale delle Scienze la cui conclusione è che: spruzzare aerosol riflettenti nell'atmosfera, mediante aerei privati, militari o commerciali è il metodo più efficace per mitigare il riscaldamento globale....
http://books.nap.edu/books/0309043867/html/index.html
(Noo, figuriamoci! Non è mica un prova diretta. E poi non si può certo pensare che le istituzioni ci spruzzino in testa aerosol che ci fanno la bua...)
Vedi gioman,
quelli come te che vogliono coprire a tutti i costi questa gigantesca operazione hanno l'abitudine di non prendere in considerazione l'enorme male di anomalie e indizi. Il discorso è lo stesso per le torri gemelle. Il vero successo dell'operazione fu quello di nascondere le prove (i resti delle torri furono portati via in pochi giorni e venduti alla Cina) e rendere pertanto impossibile risalire ufficialmente alla verità. Un'operazione di tali proporzioni è studiata e prevista sin nei minimi dettagli. In questo senso si avrà una copertura politica e mediatica pressoché totale, un indottrinamento coatto dei bambini e l'attuazione di una disinformazione diffusa (cinema, tv, riviste ecc).
(...) all´improvviso un radar meteorologico rileva la presenza di una nuvola: come sia successo non è chiaro. La risposta sembra che ciò sia frutto di un esperimento militare. Cosa sono e quale misteriosa funzione hanno queste scie? Cercheremo di scoprirlo...
Gli aerei da guerra dell'Esercito Federale Tedesco manipolano il nostro clima; questo è ciò che suppongono i ricercatori climatici e questi sospetti sono stati confermati.
Delle nubi sinistre, lunghe fino a 350 km, compaiono improvvisamente sui radar, ma solo su quelli meteorologici. Per la prima volta è accaduto nell'estate del 2005 e poi a nel mese di marzo 2006. L'esercito tedesco ha ammesso di compiere esercitazioni di guerra presso i confini olandesi.
Voce fuori campo:
Per Karsten Brandt, meteorologo, questa è la risposta all´enigma:
SCRITTA TV: KARSTEN BRANDT -- L´ESERCITO FEDERALE MANIPOLA
LE MAPPE METEOROLOGICHE
Possiamo affermare con una percentuale del 97% che si tratta di scie chimiche, contenenti polveri finissime a base di polimeri e di metalli, con la funzione di confondere i segnali radar. Questo è il loro scopo principale, ma mi ha meravigliato che tale nube artificiale fosse cosi estesa. Le immagini radar sono sorprendenti in merito alle tonnellate di elementi diffusi, anche se, secondo la versione dell´esercito federale, erano state irrorate solamente modeste quantità. Secondo quanto affermato dai vertici militari, le sostanze impiegate non sarebbero nocive.
SCRITTA TV:
[...] Le registrazioni riportano emissioni di scie chimiche a quote basse [...]
Voce fuori campo:
Negli Stati Uniti si susseguono proteste da molti anni, contro queste operazioni militari ed ora anche in Germania qualcuno si sta mobilitando, ad esempio JOHANNES REMMEL dei Verdi.
Parla Rimmel:
E' evidente che vengono inquinate enormi regioni, con azioni clandestine, ma ciò deve essere divulgato. Il Governo deve fornire delle spiegazioni alla popolazione inconsapevole.
Voce fuori campo:
Ma la storia continua: vengono registrate dalle apparecchiature altre attività di velivoli sospetti, simili alle precedenti in altre aree della Germania, nelle tre settimane successive, mentre i reports satellitari vengono chiaramente falsificati dall'esercito.
Parla ancora Brandt:
Dalle nostre osservazioni, si deduce che sorvolano le regioni della Westfalia, Bielefeld, la zona della Ruhr fino la Sassonia, fino ad Amburgo, formando un vero e proprio strato compatto di nubi artificiali.
SCRITTA TV:
La manipolazione climatica è proibita
Voce fuori campo:
Karsten Brandt, dopo la prima rilevazione, ha sporto denuncia contro ignoti per manipolazione climatica, avvalendosi di
verifiche e dati attentamente raccolti tramite il radar. Ha in questo modo registrato ogni possibile formazione nuvolosa anomala.
Qualcuno ha parlato di 11 settembre 2001?
Consiglio a tutti la visione di questo video che è solo un'introduzione, ma molto ben fatto:
http://www.pentagonstrike.co.uk/pentagon_it.htm
Consiglio a tutti la visione di questo video che è solo un'introduzione, ma molto ben fatto:
http://www.pentagonstrike.co.uk/pentagon_it.htm
Tu in effetti da poco padrone delle 4 oerazioni, ovviamente non mi sai porre neppure le giuste domande...Gandhi ha scritto:@Gioman
Dunque:
Ti ringrazio.
Le quali dimostrano ancora di più l'INCONSISTENZA di certe teorie o meglio superstizioni popolane, neppure degne dell'aggettivo popolari.
Emerge che queste superstizioni nascono da accurate osservazioni scientifiche fatte da innocui contadini, che magari il giorno prima avevano telefonato a Wanna Marchi per farsi dare i numeri del lotto, e che tra una zappa e un rastrello a un certo punto hanno alzato la testa e esclamano: ma cosha shono queste strishie qua...30 anni fa non c'erano mica...
Non parliamo poi di quanto l'agricoltura inquina i terreni, perchè di scie "chimiche" per eguagliare quel tipo di inquinamento cene vorrebbero miliardi al giorno, ammesso che serva a qualcosa...
Perchè si osserva lo stesso fenomeno? Semplice! Perchè è lo STESSO fenomeno...non vedo perchè in Russia dopvrebbe presentarsi diversamente dal Canada o dall'Australia, sei il fenomeno è quello, quello rimane...se io vedo una rosa rossa, anche un esquimese vedrà una rosa rossa...dunque se gli aerei hanno l'inconveniente di rilasciare scie non lo faranno mica solo qui da noi...
Semmai l'identicità del fenomeno è proprio indice della mancanza di fondamento della teoria/supestizione.
E così come il traffico aereo è aumentato vertiginosamente qui, stessa cosa sarà accaduta nel resto del mondo, dove anche li contadini avranno alzato gli occhi al cielo e detto le stesse cose di cui sopra nelle loro lingue...
Sul fatto che i contadini abbiano una buona competenza climatologica, anche empirica, avrei i miei grossi dubbi...è solo un luogo comune e un idea romantica del contadinello nel suo terreno sperduto che conosce i segni del tempo: un utopia che se forse è esistita da qualche parte oramai è pura letteratura per l'infanzia.
Domanda 2
Chi ha fatto le analisi? Un ente certificato? Persone qualificate? Con strumenti adeguati? E quei terreni erano stati precedentemente testati? o la sera prima qualcuno ha sparso le sostanze per far si che venissero ritrovate?
Per fare ricerche scientifiche bisogna rispettare certi parametri molto seri, devono essere ripetibili, provabili...non è che io mi compro qualche strumento anche preciso e vado ad analizzare il terreno e inizio a trarre conclusioni così, senza uo studo preliminare, senza uno studio di controllo, senza aver tenuto conto e controllo delle MIGLIAIA di variabili che di volta in volta possono intervenire a influenzare i risultati.
Dimostrami che qelle analisi sono state fatte da gente qualificata e seguendo tutti i criteri del caso e FORSE potrei ripensare la mia posizione...ma ne dubito fortemente.
Domada 3
Il problema delle rotte...perchè no? Secondo me era un esercitazione aerea...mi riferisco alla prima foto oppure uno strano e curioso gioco di correnti in quota, come ho detto prima quelle quote sono i nteressate da correnti molto forti e non sempre irregolari...bisognerebbe sapere dove è stata scattata la foto, in che periodo, se vicno a un aeroporto( potrebbero essere aerei in attesa di autorizzazione per l'atterraggio)
L'altra foto, scusami ma non mi dice nulla...un cielo così l'avrò visto decine di volte nella mia vita. Semplicemente sono passati più aerei, che non passano tutti alla stessa esatta quota e direzione.
Ragazzi siete vittime di ua gigantesca macchinazione planetaria che vuole creare un corposo gruppo di consenso su temi apparentemente facili da capire come questo...possibile non vi rendiate conto...per me è chiaro come il sole senza scie d'aereo intorno
A dire il vero non so come quste cose nascano...forse nascono spontaneamente, amplificate in pochissimo tempo da internet, ma sicuramente qualcuno poi ne approfitta e ci marcia su scientemente...la cosa mi rende molto triste. E il bello che poi arrivano persino nelle aule dei parlamenti o in trasmissioni televisive...
-
fabiocarusox
- Contatta:
Ma poi mi chiedo perchè vi rifiutate anche solo di contemplare la soluzione più semplice?
Questo link vi riassume il mio pensiero in un modo che le mie scarse doti scrittorie non potrebbero mai egualgliare :leggetelo
http://attivissimo.blogspot.com/2007/02 ... miche.html
Questo link vi riassume il mio pensiero in un modo che le mie scarse doti scrittorie non potrebbero mai egualgliare :leggetelo
http://attivissimo.blogspot.com/2007/02 ... miche.html